Chiara Ferragni pubblica questo scatto con Vittoria e i fan notano il dettaglio in casa: scattano i commenti

Chiara Ferragni ha postato questo scatto sui suoi profili social, ma non è affatto passato inosservato un dettaglio nella sua casa.

L’imprenditrice digitale è sicuramente una delle più amate del mondo del web mondiale, e il suo volto è di recente apparso anche in tv, quando ha partecipato al Festival di Sanremo 2023 in qualità di co-conduttrice. E’ infatti riuscita già dall’inizio ad attirare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto con la sua energia, personalità e determinazione. Sempre più attiva sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua attività lavorativa e la sua vita familiare che è stata al centro dell’attenzione anche durante la docuserie The Ferragnez, andata in onda su Prime Video.

Un grande impatto mediatico ha infatti sempre avuto la sua storia d’amore con Fedez, da cui sono nati i suoi due figli Leone e Vittoria. I due hanno pronunciato il fatidico sì dopo essersi innamorati, e rappresentano oggi una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Sempre numerosi sono infatti gli scatti e i filmati che spuntano sul web e che raccontano la loro routine quotidiana e le loro giornate trascorse insieme ai due bambini. I fan riescono infatti spesso a sbirciare – seppur virtualmente – nella loro abitazione, e non perdono mai l’occasione di commentare e di complimentarsi con loro.

Ad attirare l’attenzione è stato adesso un particolare che si è notato da una fotografia pubblicata sui social. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni e la sua casa lussuosa: ecco dove vive l’influencer

La celebre imprenditrice digitale vive – con il marito Fedez e con i figli – in un bellissimo attico nella città di Milano. Il loro è infatti un appartamento di circa 400 metri quadri che è situato nel complesso residenziale CityLife del quartiere del Portello. L’attico in cui abitano è inoltre una delle residenze Hadid, ed è diviso su due livelli. Al primo piano c’è infatti una grande terrazza di 150 metri quadri con una vasca Jacuzzi ma anche il salotto, la cucina, le camere da letto, la palestra e la cabina armadio di Fedez. Al secondo piano c’è invece la nota cabina armadio di Chiara Ferragni. All’ingresso si trova quindi un grande salotto che contiene un divano grigio a U, un tavolino dorato e una tv grandissima a schermo piatto.

chiara ferragni dove vive
Chiara Ferragni, ecco dove vive (foto: Instagram profilo uff. Chiara Ferragni) velvetstyle.it

Questa stanza si collega direttamente con la palestra, che comprende attrezzature sportive e servizi, e con la sala pranzo dove si trova un grande tavolo rettangolare. La cucina viene invece separata da una vetrata opaca ed è caratterizzata dai mobili di colore bianco lucido e dalle sedie verde mela. La camera da letto è inoltre dotata di una vasca idromassaggio e di una doccia grandissima. La coppia sta per abbandonare preso questa abitazione e sta per trasferirsi nella nuova casa milanese, che si trova sempre nel prestigioso quartiere di CityLife. 

Chiara Ferragni posta questa foto, ma i fan notano un dettaglio

La Ferragni e Fedez sono spesso al centro dei riflettori, anche perché pubblicano spesso fotografie ritraenti la loro vita quotidiana e familiare. Entrambi sono infatti dei veri e propri influencer, anche molto amati dal grande pubblico italiano. E’ così accaduto che Chiara ha condiviso con i fan un post che ha attirato l’attenzione di tutti. L’imprenditrice digitale tiene tra le braccia la piccola Vittoria: le due sono infatti girate di spalle per mostrare a tutti l’acconciatura ponytail twist che hanno deciso di sfoggiare. Mamma e figlia sono infatti sempre state molto unite, e capita spesso che indossino gli stessi outfit: una tendenza, questa, che ha utilizzato Chiara anche in occasione del Festival di Sanremo, quando ha vestito la sua secondogenita esattamente come lei.

chiara ferragni indizio nel quadro
Chiara Ferragni posta questa foto, spunta il dettaglio (foto: Instagram) velvetstyle.it

Ad attirare l’attenzione dei fan è stato però un particolare che non è affatto passato inosservato. Si è infatti notato un dipinto che i Ferragnez hanno deciso di appendere alla parete e che è molto particolare. Si tratta infatti di un adattamento personalizzato della Gioconda di Leonardo da Vinci: la protagonista dell’opera tiene infatti in braccio il piccolo Leone. E’ quindi stato proprio questo dettaglio a conquistare l’interesse dei fan, che non hanno perso l’occasione per scrivere qualche commento a riguardo. “Solo io sono ferma a guardare il quadro dietro?“, ha infatti detto un utente del web. La foto ha intanto fatto il giro della rete ed è subito diventata virale. La famiglia si sta intanto godendo le vacanze estive in un posto da sogno.

I Ferragnez volano a Ibiza per le vacanze: bellissimi insieme

Chiara Ferragnez e Fedez si sono recentemente recati, con i loro figli, a Ibiza: si tratta di uno dei posti del cuore della coppia che visita spesso questi luoghi paradisiaci. Dopo alcuni giorni di vacanze separate, finalmente i quattro si sono ricongiunti e stanno vivendo questa fine estate nel miglior modo possibile. Chiara Ferragni aveva infatti trascorso qualche giorno in Sicilia con gli amici, mentre Fedez aveva portato Leone e Vittoria in Sardegna. La famiglia si trova invece adesso in una maxi villa con piscina e campo da basket, che è immersa in un campo di olivi.

chiara ferragni con fedez a ibiza
Chiara Ferragni e Fedez volano a Ibiza (foto: Instagram profilo uff. Chiara Ferragni) velvetstyle.it

Ad attirare l’attenzione dei fan è stato soprattutto l’outfit indossato dalla piccola Vittoria, per cui è stato scelto uno stile hippie e un look glamour e trendy per la sera. La piccola è infatti già una modella, dato che è diventata una baby testimonial del brand della sua mamma. Ha indossato spesso gli abbigliamenti della collezione Kids come costumi e felpe peluche. A Ibiza ha invece portato un completino di paillettes abbinato a una paio di scarpette argentate con cinturino.