Mara Venier è uno dei personaggi più amati della televisione, al mare ha sorpreso tutti con un look fuori dagli schemi.
La zia della televisione e suo marito Nicola Carraro stanno vivendo attimi meravigliosi in vacanza nella Repubblica Dominicana. Attraverso i social network la donna sta raccontando momenti molto interessanti e tanti anche simpatici prestando sempre al pubblico la sua ironia.
Arrivati ad agosto ormai è partito il conto alla rovescia con Mara che è pronta a tornare in sella per un altro anno dove accompagnerà il pubblico di Domenica In. L’appuntamento è sempre su Rai 1 nell’immediato dopo pranzo per raccontare il nostro paese attraverso interviste e approfondimenti.
Mara Venier, capitolo Domenica In
In questo ultimo periodo si fa un gran parlare del ritorno di Domenica In con Mara Venier al timone. La donna ha già svelato ai microfoni di La Presse che ama questo programma, ma questa sarà la sua ultima edizione al timone. Nella stagione 2024/25 ci sarà dunque una nuova guida per un programma che ha raggiunto dei successi veramente incredibili.
Le indiscrezioni portano tutte a un’altra biondissima della tv, una donna intelligente che potrebbe prendere lo scettro lasciato dalla zia e cioè Alessia Marcuzzi. Quest’ultima ha rotto con Mediaset nel 2020 e già nella scorsa stagione l’abbiamo vista tornare in Rai prima con Boomerissima e poi con Viva Rai2! Viva Sanremo! su Rai 1 e Italia Loves Romagna Il Concerto. Che possa prendere proprio lei il posto della Zia Mara al timone di Domenica In? E’ tutto da vedere. Intanto, adesso è il momento delle ferie e per Mara è arrivata la possibilità di rilassarsi un po’ non senza però coinvolgere il suo pubblico.
Mara Venier in vacanza: il look che sorprende
Mara Venier è diventata virale sui social network negli ultimi giorni, protagonista di un siparietto simpatico insieme al marito Nicola Carraro. La zia della tv ha pubblicato un post dove sta tornando dalla spiaggia. Indossa un copricostume nero, infradito, occhiali da sole e un turbante per tenere i suoi capelli oltre a una borsa da mare in spalla.
Come al solito Nicola dimostra di essere un uomo molto simpatico e riprendendola, mentre arriva da lontano, specifica: “Ma è lei o non è lei? È una brasileira o una dominicana?”. Mara si avvicina e ironicamente, sorridendo, specifica: “Sono la zia!”. Nicola risponde in maniera semplice e diretta: “Ma cosa ci fai con quel turbante in testa? Ciao zia, sei bellissima“. Ovviamente a queste parole sono seguiti i commenti da parte di un pubblico che è sempre molto attento a tutte le attività della zia. C’è chi specifica “siete stupendi insieme” e chi aggiunge “Viva la semplicità e la solarità che emana questa coppia“.
Una splendida storia d’amore
Mara Venier in Nicola Carraro ha trovato un complice in tutto e per tutto, la coppia ha fatto innamorare tantissimi fan con i social che esplodono in loro favore. I due si sono sposati il 28 giugno del 2006 con la cerimonia che è stata officiata da Walter Veltroni. Il loro amore è sempre stato chiaro ed evidente ai social, dove hanno dimostrato di volersi bene e in grado di affrontare ogni tipo di difficoltà.
Proprio lo scorso giugno, in occasione del loro anniversario, Nicola ha chiesto alla moglie di risposarlo suscitando grande commozione tra i fan. La risposta di Mara non è mancata ad arrivare, con la donna che ha specificato: “Buon anniversario amore mio. Ti risposerei domani”. Un botta e risposta che è arrivato direttamente sui social network con tantissimi personaggi famosi che hanno sostenuto la coppia augurando loro ogni tipo di felicità.
Mara e l’ex Jerry Calà
C’è un altro uomo molto importante nella vita di Mara Venier, l’attore Jerry Calà con il quale è stata sposata dal 1984 al 1985. Dopo la rottura tra i due però è nata una splendida amicizia che talvolta ha portato i media a sparlare presumendo anche un possibile ritorno insieme. La verità è che per Mara l’uomo è come un fratello con cui ha condiviso splendidi attimi e anche grandi difficoltà.
E questo lo sa Nicola Carraro che è un uomo di grande sensibilità e maturità. Mara ha spiegato: “Io e Jerry siamo stati insieme per otto anni, ci siamo sposati all’estero. Poi ci siamo lasciati. Dopo il rapporto d’amore è nata un’amicizia così profonda che è la dimostrazione che quando ci si lascia si può recuperare tutto come abbiamo fatto noi due da ex marito e moglie. Nicola? Non ha gelosie retroattive, siamo una famiglia allargata e ci vogliamo bene”.
Nicola stesso ha ripostato un momento legato a Domenica In dove Mara e Jerry si confrontano, specificando: “C’è qualche cretino che chiede cosa c’entra Jerry e se Nicola è geloso. Frasi stupide che lì per lì possono anche ferire”. Nicola commenta in maniera semplice e molto diretta, specificando: “Grande come sempre mia moglie”.