Meghan Markle è stata oggetto di una nuova indiscrezione: stavolta c’entrano degli orecchini sporchi di sangue che avrebbe indossato.
In questo periodo sono sempre di più le voci che stanno circolando sull’ex attrice, che ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione alla serie tv Suits. Ha invece abbandonato la sua carriera di attrice quando si è sposata con il principe Harry, entrando così a tutti gli effetti nella Royal Family. La coppia ha però deciso di dare vita alla celebre Megxit, trasferendosi negli States e vivendo una vita libera e indipendente con i loro due figli Archie e Lillibet. E’ trascorso qualche anno dalla loro uscita di scena da Buckingham Palace, e nuove indiscrezioni stanno circolando su di loro.
La coppia avrebbe infatti adesso scelto di interrompere il proprio sodalizio professionale e di proseguire le proprie carriere autonomamente. Sembrerebbe infatti che la Markle abbia firmato un contratto con un noto agente hollywoodiano. Dal canto suo, Harry continua con le sue attività benefiche ed è adesso volato a Tokyo insieme a uno dei suoi più grandi amici. C’è da dire che il Duca di Sussex non si è ancora riappacificato del tutto con la sua famiglia, anche se è stato comunque presente all’evento di Incoronazione di Re Carlo III, tenutosi lo scorso 6 maggio in Westminster Abbey di Londra.
Si parla quindi adesso di una presunta crisi di coppia tra Harry e Meghan, anche se i due si sono mostrati recentemente insieme e felici mettendo a tacere implicitamente tutte queste voci. Ne è però uscita un’altra, e riguarda un episodio che ha vissuto Meghan nel Palazzo Reale.
Meghan Markle e gli orecchini ricevuti in dono: il suo regalo di nozze
Il tutto è accaduto quando Harry e Meghan si recarono in Australia per un viaggio. In quell’occasione i due cenarono insieme al presidente delle Fiji, e a nessuno passarono inosservati gli orecchini di diamanti che portava la Duchessa, e che non furono per niente apprezzati. Kensington Palace specificò inizialmente che si trattava di un prestito, ma in realtà così non è stato. Quegli accessori furono un regalo di nozze dato da un personaggio molto noto. Il principe ereditario saudita Mohammed bin Salaman donò infatti gli orecchini alla Duchessa di Sussex per il suo matrimonio con il principe Harry. L’ex attrice accettò il dono con molto piacere ma, qualche tempo dopo, qualcosa cambiò.
Ci fu infatti un vero e proprio colpo di scena quando i due si trovavano in viaggio. Era il 2 ottobre 2018 e il giornalista Jamal Khashoggi venne assassinato nel consolato saudita di Istanbul e tutti i sospetti caddero sul principe ereditario bin Salaman. Questa notizia fece il giro del mondo, e a molti parse inconcepibile che Meghan non avesse saputo quanto accaduto. Il 20 ottobre, lo stesso Mohammed ammise di essere lui il colpevole, e quegli orecchini sfoggiati in pubblico furono molto chiacchierati per molto tempo, anche se il Palazzo Reale cercò di sistemare le cose.
Meghan Markle e quegli “orecchini sporchi di sangue”: il dono incriminante
Lo stesso staff della Royal Family non apprezzò il fatto che la Duchessa indossò quegli orecchini nello stesso periodo in cui il principe ereditario Mohamed bin Salaman venne giustiziato. Il mondo intero li definì quindi “orecchini sporchi di sangue” e lei li indossò per più di un’occasione. Per questo motivo, Buckingham Palace cercò di risolvere la questione e rivelò all’inizio che si trattava in realtà di un prestito del gioielliere Chopard. Meghan Markle ha però sempre continuato ad indossarli, anche dopo tre settimane dal viaggio e in occasione della festa di compleanno del principe Carlo, tenutasi il 14 novembre.
La Royal Family non ha – a quel punto – più voluto chiudere un occhio e ha deciso di affrontare tutta la questione con Harry. Si è dunque saputo che la Duchessa di Sussex non era inizialmente al corrente di tutti gli eventi accaduti e che riguardavano il principe ereditario. A lei piacevano quegli orecchini e voleva semplicemente indossarli quando ne aveva voglia. Fu così che alla donna venne alla fine imposto di non portare più gli accessori regalatele nel giorno delle nozze, in modo da evitare tutti i pettegolezzi su di lei e sulla famiglia reale.
Meghan e Harry si sono lasciati? Spunta la verità sulla presunta separazione
L’ex attrice ha adesso preso il volo negli States ed è una donna molto diversa, oltre che una mamma presente per i suoi due figli. Nonostante i grandi cambiamenti che ci sono stati nelle vite di Meghan e Harry, le voci continuano a circolare su di loro. Si dice infatti che ci sia una crisi di coppia tra i due, anche perché entrambi non sono apparsi pubblicamente per molto tempo. La verità è però è che i due sono sempre più innamorati, e lo hanno dimostrato nell’ultimo videoclip in cui sono apparsi insieme, felici e mano nella mano. La loro apparizione pubblica è infatti avvenuta in occasione di un nuovo progetto della loro associazione Archiewell, il cui nome è stato ispirato al loro primo figlio Archie.
I due sono quindi sempre più affiatati, anche se la Royal Family ha adesso deciso di togliere i titoli reali alla coppia. Sul sito ufficiale della Famiglia, è infatti stato tolto al Principe il titolo di “Sua Altezza Reale“: un gesto che è arrivato dopo tre anni dalla Megxit del 2020 e dopo la morte della Regina Elisabetta II. Harry è quindi stato adesso chiamato con il titolo di Duca di Sussex, ricevuto da sua nonna Elisabetta quando ha sposato la Markle nel 2018.