Meghan Markle scatenata al concerto di Taylor Swift: mai vista così

Meghan Markle è stata vista al concerto di Taylor Swift mentre si dava alla pazza gioia. La Duchessa era davvero scatenata.

Sono numerose le voci che stanno circolando in questo periodo sull’ex attrice, diventata nota in primis per la sua partecipazione alla serie tv Suits. E poi per il suo matrimonio con il principe Harry (con cui ha abbandonato la Royal Family per trasferirsi negli States e avere una vita libera e indipendente).

Nonostante i due si siano mostrati sempre più felici e affiatati, pare che adesso le cose non stiano andando proprio come previste. La coppia avrebbe infatti deciso, secondo alcune fonti, di interrompere il proprio sodalizio professionale e di proseguire le proprie carriere autonomamente. Pare che la Markle abbia anche firmato un contratto con noto agente hollywoodiano con cui realizzerà in futuro una serie di progetti.

Harry è invece sempre più impegnato con le sue attività benefiche, soprattutto dopo l’uscita del suo libro di automemorie Spare, diventato in pochissimo tempo un vero best seller mondiale. Il Duca di Sussex non si è ancora riappacificato del tutto con la sua Famiglia, anche se è stato comunque presente all’evento di Incoronazione di Re Carlo III che si è tenuto lo scorso 6 maggio e che ha attirato l’attenzione di milioni di sudditi in tutto il mondo.

Due vite, le loro, che si sono unite sin da subito ma che sono diventate molto presto oggetto di pettegolezzo. Si sta infatti parlando ultimamente di una presunta crisi di coppia tra i due, anche se non c’è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

Il gossip continua intanto ad impazzire, soprattutto perché Harry e Meghan stanno trascorrendo le proprie vacanze estive da soli. Lei è stata anche avvistata al concerto di Taylor Swift.

Harry e Meghan, un’estate da separati: c’è distanza tra i due?

Le indiscrezioni su una presunta separazione tra i due continuano ad avere un fondamento, e gli indizi stanno sempre di più aumentando. Ad esempio, il principe Harry e Meghan Markle hanno scelto di trascorrere le proprie vacanze estive separatamente

harry meghan crisi di coppia
Harry e Meghan, c’è realmente crisi tra di loro? Cosa è emerso (foto: Ansa) velvetstyle.it

Lui è infatti volato in Giappone con Ignacio Figueras, giocatore di polo e compagno di squadra. Lei, invece, ne ha approfittati per scatenarsi al concerto di Taylor Swift a Los Angeles in compagnia della sua migliore amica Lucy Fraser. La Duchessa di Sussex è infatti stata avvistata nel SoFi Stadium – dove si è appunto tenuto il Live – mentre cantava e danzava sulle note di You Belong With Me. L’ex attrice, che ha compiuto qualche giorno fa 42 anni, sembrava insomma proprio una ragazzina.

Qualche giorno fa, si era anche detto che la nota popstar americana avesse addirittura rifiutato di prendere parte al podcast di Meghan Markle. Da parte della duchessa, però, sembrerebbe che non ci sia però stato alcun rancore tanto da decidere di assistere all’attesissimo concerto della star musicale. Intanto, Harry si diverte in Giappone con il suo amico, che ha anche pubblicato un post sui social immortalandosi in compagnia del secondogenito del Re d’Inghilterra. “Shopping per le nostre mogli“, ha infatti scritto Nacho, “un grande grazie a Tokyo per la generosa ospitalità e gentilezza nei nostri confronti”.

Harry si è infatti recato nella terra giapponese per partecipare a un vertice organizzato dall’International Sports Promotion Society e, il 12 agosto, approfitterà dell’evento per giocare una partita di polo insieme al suo amico.

Chi è Ignacio Figueras, uno dei più cari amici del principe Harry

Il Duca di Sussex è quindi volato a Tokyo con uno dei suoi più cari amici Ignacio, che è soprannominato il “David Beckam del polo“. È infatti un giocatore professionista dall’età di 17 anni, e ha raggiunto la popolarità anche per le sue attività nel mondo della moda.

harry con l'amico ignacio
Harry con l’amico Ignacio, il loro legame (foto: Instagram @nachofigueras) velvetstyle.it

Originario di Buenos Aires, ha iniziato ad avere una grande passione per lo sport quando aveva 9 anni, dopo essere stato incoraggiato dal suo papà. Dopo anni di carriera, è oggi diventato il capitano della BlackWatch, di cui è co-proprietario. Il suo è inoltre un patrimonio pari a 30 milioni di dollari e, oltre ad essere uno sportivo, è anche uno dei modelli di Ralph Lauren dal 2000.

Ignacio è inoltre molto legato al principe Harry, con cui ha iniziato un rapporto di amicizia nel 2017 grazie alla passione per il polo che hanno entrambi. È un grande fan della coppia formata da Harry e Meghan, e il suo volto è anche apparso nella docuserie Netflix in cui ha raccontato di essere stato il primo a cui il principe ha rivelato di aver trovato la donna giusta per lui.

Gli si leggeva negli occhi quanto fosse innamorato“, ha infatti raccontato lui. Nacho e Harry sono dunque inseparabili. E, ogni anno, giocano per alcuni eventi di beneficienza organizzati da Sentebale, associazione co-fondata dal principe e che sostiene i bambini e gli adolescenti affetti da HIV nell’Africa meridionale.

Harry e Meghan si sono lasciati? La verità sulla presunta crisi di coppia

Si sta dicendo tanto sui Duchi di Sussex, ma sono stati proprio loro a smentire implicitamente tutte queste indiscrezioni sulla loro presunta crisi. La verità è che i due sono sempre più innamorati e non possono fare a meno di mostrarsi felici e sempre mano nella mano.

harry meghan separazione verità
Harry e Meghan si stanno separando veramente? Tutta la verità (foto: Ansa) velvetstyle.it

Nonostante abbiano interrotto il proprio sodalizio professionale, il loro amore continua va a gonfie vele e lo hanno dimostrato durante la loro ultima apparizione pubblica. Era infatti da tanto che i due Duchi non apparivano insieme, ma è adesso successo in occasione di un videoclip girato per promuovere un nuovo progetto della loro associazione Archiewell, il cui nome è stato ispirato al loro primo figlio Archie.

Nonostante la distanza fisica che li tiene separati, i due sono sempre più affiatati, anche ora che la Royal Family ha deciso di togliere – una volta per tutte – i titoli reali alla coppia. Sul sito ufficiale della Royal Family, è infatti stato tolto al Principe il titolo di “Sua Altezza Reale“. Un gesto che è arrivato tre anni dopo dalla celebre Megxit del 2020, quando Harry e Meghan scelsero di prendere le distanze dal Palazzo Reale e di volare negli States. All’epoca venne infatti specificato che entrambi non avrebbero più potuto usare i loro titoli reali, ma il sito di Buckingham Palace non era stato aggiornato e, prima dell’8 agosto, Harry veniva ancora associato al titolo HRH (“His Royal Highness“).

Il Duca è invece stato adesso chiamato con il titolo di Duca di Sussex, che ha ricevuto da sua nonna Elisabetta II quando ha pronunciato il fatidico sì con Meghan nel 2018. Il sito web non ha però ancora finito l’aggiornamento, dato che Re Carlo viene ancora chiamato “principe del Galles” e la Regina Camilla “la duchessa di Cornovaglia“. E’ stato però specificato che la fase di modifica del portale è iniziata dopo la morte della Regina Elisabetta II e che non è ancora terminata.