Meghan Markle, lo scatto rubato rivela lo stato di salute della Duchessa: dettaglio che non può passare inosservato

Meghan Markle sta male? Uno scatto rubato mostra la Duchessa di Sussex con supporto medico davvero particolare.

L’ex volto di Suits attira sempre molta attenzione su di sé, quello che fa, quello che dice e quello che indossa viene analizzato attentamente dai media di tutto il mondo. Popolarità cresciuta con il matrimonio con il Principe Harry prima e la Megxit dopo, che ha portato entrambi ad allontanarsi dai protocolli reali e a trasferirsi negli States per vivere una vita libera e indipendente con i due figli Archie e Lillibet.

Sono trascorsi ormai tre anni dalla loro uscita di scena da Buckingham Palace, e continuano a circolare voci su una loro presunta crisi di coppia. Almeno per il momento la separazione è avvenuta sul piano professionale, vorrebbero infatti proseguire  autonomamente con le proprie carriere.

Pare infatti che la Markle abbia firmato un contratto con un celebre agente hollywoodiano che starebbe lavorando su nuovi progetti cuciti proprio su di lei. Harry sta invece continuando le sue attività benefiche e continua a far fronte alla bufera sorta dopo la pubblicazione del suo libro di automemorie Spare. Nonostante questo, il Duca è comunque stato presente all’evento di Incoronazione di Re Carlo III, che si è tenuto lo scorso 6 maggio a Londra.

Meghan Markle e la crisi con Harry: cosa è successo realmente

Le voci su una presunta separazione tra i Duchi di Sussex sono nate a seguito della rottura del contratto con Spotify, che ha messo fine alla loro attività imprenditoriale congiunta. Pare infatti che entrambi abbiano deciso di scindere ogni collaborazione professionale e di continuare in completa autonomia le proprie attività. Numerose sono state quindi le indiscrezioni su presunti problemi coniugali tra di loro. Tuttavia una fonte vicina alla coppia ha smentito categoricamente a Page Six qualsivoglia crisi coniugale tra i due.

meghan markle crisi con harry
Meghan e Harry, le voci sulla crisi di coppia (foto: Ansa) velvetstyle.it

C’è da dire che non è affatto stato un periodo facile per loro, dato che hanno anche avuto delle turbolenze con le loro attività commerciali. Si sono ad esempio separati da Spotify con cui avevano firmato un accordo da 20 milioni di dollari. Un insider ha infatti dichiarato, nel corso di un’intervista rilasciata per The Post, che i dirigenti pensavano che la coppia non avesse prodotto abbastanza contenuti per ricevere l’intero pagamento multimilionario.

In seguito, Meghan e Harry hanno però svelato che la fine della partnership è stata reciprocamente concordata da tutte le parti coinvolte. I due sarebbero quindi più innamorati che mai, e lo hanno dimostrato apparendo pubblicamente dopo tanto tempo in un videoclip realizzato per promuovere un progetto della loro associazione Archewell.

Le continue pressioni mediatiche e le voci sulla crisi di coppia hanno messo a dura prova la salute di Meghan Markle. In particolare modo una fotografia scattata all’ex attrice ha rivelato qualcosa in più sul suo stato mentale.

Meghan Markle ha sofferto di depressione: la confessione dell’ex attrice

È noto a tutti che la moglie del principe Harry abbia sempre avuto qualche problema di ansia e depressione, iniziati quando viveva a Buckingham Palace e non riusciva a sopportare il peso della responsabilità e la presenza dei media ad ogni occasione. Ne ha parlato proprio lei stessa, nel corso di numerose intervista, e ha svelato di aver dovuto lottare più volte contro la sua salute mentale.

Nel corso della dichiarazione rilasciata per Oprah Winfrey nel mese di marzo 2021, la Duchessa di Sussex ha confessato anche di aver avuto pensieri suicidi quando era un componente della Royal Family. I suoi anni trascorsi a Buckingham Palace non sono infatti stati per lei molto felici, ed è per questo motivo che Harry ha pensato di proteggerla e l’ha fatta allontanare da Londra.

meghan markle soffre di depressione
Meghan Markle soffre di ansia e depressione (foto: Ansa) velvetstyle.it

Non volevo più essere viva“, ha infatti raccontato la Duchessa lasciando di stucco milioni di sudditi in tutto il mondo. Un argomento simile è stato inoltre affrontato durante un gala tenutosi a New York nel mese di dicembre 2022. “Dobbiamo tutti, quando possiamo e se ci sentiamo abbastanza coraggiosi, parlare onestamente della nostra esperienza“, ha detto la Markle durante i Ripple of Hope Awards.

Il bracciale anti-stress di Meghan Markle: come sta la Duchessa?

Uno scatto in particolare ha riacceso le luci sullo stato di salute della Markle, l’immagine ritrae la moglie del principe Harry indossare un cerotto antistress al polso.

meghan markle bracciale antistress
Meghan Markle indossa il bracciale antistress (foto: Twitter profilo uff. Page Six) velvetstyle.it

Si tratta di un bracciale NuCalm blu scuro,un dispositivo calmante che attira il sistema nervoso parasimpatico e che permette al paziente di avere un “rapido ritorno a uno stato funzionale senza effetti persistenti o letargia mentale“. Un pacchetto di 20 dischi costa $ 80, mentre un set di 100 dischi viene venduta a $ 400.

Non si sa quindi al momento se la Markle stia attraversando un periodo particolarmente stressante, dato che il suo rappresentante non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni a riguardo. Una fonte ha però affermato che “NuCalm è incredibile e non ha necessariamente nulla a che fare con lo stress“. Visti però i precedenti, Meghan potrebbe aver chiesto aiuto a questo dispositivo, per riuscire a riprendere fiato dopo tutto quello che le sta accadendo attorno.

La Duchessa è stata dunque fotografata mentre passeggiava senza trucco a Montecito (California), e a molti non è passato inosservato l’outfit da lei indossato. L’ex attrice portava un cappotto Max Mara color cammello da 1.625 $ e lo scialle Hermès Rayures D’Eete in cashmere stampato blu e marrone da 1.225 $.