Cecilia Rodriguez ha sfoggiato, tra le tante foto estive, un abito mozzafiato da copiare subito per una cerimonia estiva.
Non è facile trovare un capo che, a colpo d’occhio, sia subito perfetto ma questo lo è: super femminile, colorato e vibrante adatto all’estate, iconico e sensuale ma al tempo stesso anche molto particolare.
La sorella di Belen Rodriguez ha conquistato tutti con questo look travolgente che certamente non è passato inosservato e ha fatto boom di like, con tanti ammiratori che hanno esaltato la sua bellezza.
Cecilia Rodriguez più bella che mai in estate
Cecilia Rodriguez è in vacanza con il suo compagno e futuro sposo e intanto non perde occasione per mostrare il nutrito guardaroba e le scelte di stile che le permettono di attuare una vera e propria sfilata con i suoi canali social.
Tra i tanti bikini incredibili e molto sensuali è apparsa una foto che ha fatto boom di like, veramente incredibile, un abito arancione sensuale per materiale, scollature e anche per la resa estetica, spettacolare. Un look anche un po’ trasgressivo e fuori dagli schemi, non il solito vestito principesco da esibire al matrimonio che, pur essendo un grande classico per invitate e damigelle è un po’ ripetitivo. In questo caso invece il lurex è aderente al corpo ed esalta le forme, scollatura sulla schiena, spacco vertiginoso e anche fianchi in vista.
Cecilia intanto si gode le vacanze in camper, una scelta molto wild con Ignazio e i loro amatissimi cani che portano sempre ovunque. La coppia quest’anno ha scelto di fare un’esperienza diversa dal solito: quindi niente resort super lusso e comodità ma un van attrezzato in giro per la Francia per ammirare la Provenza e anche tutti gli altri borghi. Una bella idea per il loro rapporto di coppia ma anche come vacanza alternativa, nella natura.
L’abito arancione di Cecilia Rodriguez
Cecilia è apparsa con un abito veramente elegante, in grado di esaltare la sua bellezza ma anche di suggerire a tante donne un look perfetto da cerimonia. Classico vestito lungo ma arancione, in lurex, con dettagli particolari cut out della collezione 2023 per l’estate di Gaëlle Paris. L’abito è molto elegante quindi si presta bene per un matrimonio o una festa importante in estate, anche se le scollature (anche sui fianchi non mancano) sicuramente sono degne di nota ma senza eccessi.
L’estate è il momento perfetto per sfoggiare l’arancione, una tinta non propriamente invernale che permette anche di esaltare al meglio l’abbronzatura. Spalline, scollo a V e gonna lunga con uno spacco generoso proprio frontale. Il tutto con sandali con strass colorati e una borsa di piccole dimensioni viola, l’abbinamento perfetto. Il tocco è quasi metallico, infatti è il materiale in questo caso a fare la differenza, un acquisto perfetto da avere assolutamente nell’armadio per ogni esigenza.
Cecilia per l’occasione ha scelto un paio di sandali rasoterra, modello ciabatta, ma ovviamente anche un tacco alto in questo caso è perfetto. I capelli sciolti ondulati offrono il giusto movimento nell’insieme, il make up ha una linea molto marcata e complessivamente la Rodriguez si conferma regina dell’estate.
Per chi è a caccia di un modello sensuale, sembra proprio che la proposta di Cecilia Rodriguez sia quella trionfale. Da riproporre copiando il suo stile in pieno o apportando qualche lieve variazione ai capelli o al make up. Un abito diverso dal solito, non per tutti, molto audace, che merita però perché riesce a dare al fisico il tono giusto, a fornire un look insolito e comunque molto elegante quindi idoneo anche per cerimonie di un certo tipo. La cosa importante in questo caso è scegliere gli accessori più giusti.
L’abito di Cecilia Rodriguez è in vendita sul sito ufficiale, al momento è in super sconto grazie ai saldi. Il prezzo di partenza è di 229 euro ma al momento il costo è di 114.50 euro, quindi un vero affare. Disponibile anche in verde militare e nero. In alternativa è anche possibile optare per un look arancione con un dettaglio differente, magari meno scollato o più corto. Zalando, Zara, H&M hanno veramente una vasta collezione di abiti a un prezzo concorrenziale per una cerimonia, anche in tessuti più freschi per le cerimonie che si svolgono di mattina.