Ballando Con Le Stelle, Ivan Zazzaroni va via? Spunta il nome bomba del sostituto

Ivan Zazzaroni potrebbe essere prossimo a lasciare Ballando Con Le Stelle, per essere sostituito da un nome impensabile fino ad oggi.

Una notizia che circola in queste ore e che ha acquisito terreno. Si vociferava già di un cambio di rotta per il nuovo anno a Ballando con le Stelle. Si trattava, infatti, di un nuovo nome che avrebbe dovuto sostituire uno dei volti storici, ma solo oggi ne abbiamo la conferma.

In molti credevano che fosse proprio Selvaggia Lucarelli a dover abbandonare il talent di Rai Uno, ma – a quanto pare – non è affatto così. Solo oggi si scopre che il nome tanto discusso non è quello della giornalista, ma di Zazzaroni, che potrebbe pertanto non tornare.

Ivan Zazzaroni: addio a Ballando Con Le Stelle

La giuria del programma non è formata ancora, anche se manca praticamente un mese al ritorno sulle scene. Milly Carlucci aveva già confermato che ci sarebbero stati grandi cambiamenti, nessuno però poteva immaginare che si trattasse proprio della Giuria ormai affiatata. Qualche pensiero era convogliato verso Selvaggia Lucarelli, al centro di numerose polemiche lo scorso anno.

giuria ballando zazzaroni
La giuria di Ballando con le Stelle? Ivan Zazzaroni abbandona? /foto Ansa (velvetstyle.it)

Oggi il cambio giuria non sembra più un gossip ma la realtà e tutto fa pensare che sarà proprio Zazzaroni a lasciare. Questo perché di fatto Zazzaroni non ha mai trovato nel tempo il pieno favore del pubblico a casa, diventando tra i giurati meno amati e anche spesso oggetto di polemica.

Stando a quanto riporta Novella 2000, quindi, potrebbe veramente darsi che il mitico Ivan Zazzaroni non possa figurare più tra la giuria di Ballando con le Stelle. I motivi – qualora l’indiscrezione dovesse rivelarsi reale – il pubblico di Rai Uno non li conosce e né, forse, li conoscere mai. Quello che, però, è certo è che l’addio del giurato dello show – dopo ben cinque anni – lascia un po’ di amaro in bocca.

Chi prenderà il posto di Zazzaroni? Nome bomba!

Il nome del sostituto di Zazzaroni è destinato a fare molto più rumore del suo addio. Milly Carlucci le faceva già la corte da tempo per averla come ospite all’interno del programma ma con i cambiamenti che si sono palesati negli ultimi mesi c’è un nuovo inizio. Si tratta, infatti, di una virata improvvisa che ha aperto le porte ad un’altra possibilità.

La conduttrice del programma infatti ha pensato di trovare nella collega Barbara D’Urso il nome perfetto. Dopotutto l’amata conduttrice campana non solo ora è libera da impegni televisivi, ma rappresenterebbe un bel colpo per la Rai ed anche un affronto a Mediaset, ma soprattutto un bel gruzzoletto per la Rai che metterebbe a segno un punto che tenta di fare da molti anni.

d'urso ballando con le stelle
Barbara D’Urso è la sostituta di Ivan Zazzaroni a Ballando con le Stelle? Credits: Instagram @barbaracarmelitadurso (velvetstyle.it)

Milly Carlucci non ha confermato e nemmeno smentito, ovviamente questa notizia sarà data a tempo debito. Aveva già parlato però di come avesse chiesto più volte a Barbara D’Urso di fare da ballerina nel programma, aggiungendo: “Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi. Chi può dirlo”, lasciando quel velo di curiosità in tutti che ha aperto le speranze. Nelle stesse ore in cui si è diffusa questa notizia, è avanzata anche quella dell’addio di Zazzaroni, non è un caso.

Inoltre anche Barbara D’Urso aveva ammesso di guardare sempre il programma, perché allietata dalla danza ma anche dall’ironia con cui persone non esperte affrontano il percorso diventando veramente molto bravi. La conduttrice, dal canto suo, ha anche espresso la sua stime nei confronti della Carlucci, non perdendo occasione di sottolineare le sue opere di convincimento e specificando che prima non aveva potuto accettare a causa degli impegni. Sembrano quindi tutti indizi chiari a conferma del gossip bomba che sta circolando in queste ore.

Tra i partecipanti della nuova edizione, come concorrenti, spiccano come nomi: Simona Ventura, Anna Pettinelli, Valerina Marini, Teo Mammuccari, Paola Perego. Si tratta a tutti gli effetti di una nuova edizione che lascerà col fiato sospeso i telespettatori e che rivelerà molte sorprese, nuove dinamiche e anche una giuria pronta a far discutere.