Carolyn Smith ha pubblicato un video subito dopo la chemioterapia a cui si è sottoposta: è arrivata una triste confessione.
La giudice di Ballando con le Stelle è diventata celebre proprio grazie al talent show di Milly Carlucci, dimostrando di avere una forza e un coraggio tali da non abbandonare mai i propri sogni. È infatti diventata un vero e proprio esempio per migliaia di persone tutta Italia soprattutto quando, nel 2015, le è stato diagnosticato un cancro al seno contro cui sta lottando ancora adesso.
A causa del tumore, è infatti stata costretta a sottoporsi a una mastectomia e a diversi cicli di chemioterapia, eppure non ha mai smesso, in tutti questi anni, di dedicarsi alla passione per la danza e per l’insegnamento. Un’arte, la sua, in cui crede fermamente e che continua ad essere parte della sua esistenza.
La Smith è intanto sempre più attiva sui social e continua a tenere aggiornati i fan sul suo stato di salute e sulle sue intense attività lavorative. Il profilo Instagram dell’ex ballerina è infatti seguito da migliaia di followers, che la riempiono spesso di commenti pieno di affetto e di vicinanza.
I telespettatori stanno intanto attendendo la nuova edizione di Ballando con le Stelle, che vedrà quest’anno la presenza di molti altri personaggi del mondo dello spettacolo i quali decideranno di cimentarsi nel ballo insieme ai ballerini professionisti. Carolyn Smith darà come sempre il suo giudizio sulle varie coreografie, ed è ormai un punto di riferimento per il tv show Rai.
La stessa ha nel frattempo pubblicato sui social un filmato che la ritrae nel giardino della sua casa. Le sue parole hanno fatto il giro del web.
Carolyn Smith e le sue attuali condizioni di salute: come sta
Il giudice di Ballando con le Stelle sta comparendo spesso sui social nell’ultimo periodo, aggiornando continuamente sulle sue condizioni di salute. Ancora oggi, Carolyn sta infatti continuando a lottare contro la sua malattia e, lo scorso mese, si è recata in ospedale per sottoporsi a una serie di accertamenti.
In questa occasione, ha quindi rivelato che questo non è affatto per lei un periodo positivo, dato che ha avuto più volte bisogno di prendere un po’ di tempo per sé stessa e per riflettere sulle proprie fragilità. Ha così raccontato di come, a volte, si debba toccare il fondo per rilanciarsi e per ripartire con idee ed energie nuove. Non ha affatto intenzione di mollare – ha fatto sapere lei – e vuole ripartire nel miglior modo possibile. Aveva così condiviso con i followers quali sarebbero stati i suoi prossimi progetti lavorativi: avrebbe visitato Parigi, Londra, Padova e sarebbe poi andata a Roma per la chemio.
Carolyn Smith lo aveva annunciato circa un mese fa, e quel video aveva letteralmente fatto il giro del web. I fan le hanno infatti sempre dimostrato una grande vicinanza e uno smisurato affetto, soprattutto perché lei ha sempre consigliato loro il meglio. “A tutte le donne come me voglio dire di sorridere allo specchio ogni mattina“, ha infatti detto la Smith sul suo profilo social, “anche quando non se ne ha la voglia. Siamo vive e abbiamo un’altra giornata che ci attende”. È adesso arrivato un nuovo video, in cui la coreografa ha aggiornato ancora una volta i fan.
Carolyn Smith dopo la chemio: il videomessaggio per i fan
Mentre tempo fa il volto di Ballando con le Stelle aveva annunciato di avere una valigia piena di progetti lavorativi, la stessa ha adesso confessato che in realtà così non è stato. Non si è infatti recata né a Londra né a Parigi né a Los Angeles per le vacanze estive, ma è stata costretta a sottoporsi alla Chemio nella città di Roma lo scorso 9 agosto.
Dopodiché, è subito tornata a casa e ha avuto grandi dolori. “Sono stati cinque giorni di inferno“, ha infatti detto lei, “dopo quella maledetta puntura che è necessaria per i globuli bianchi“. La Smith ha quindi fatto sapere che ha avuto gonfiore e difficoltà a respirare. “Chi mi conosce bene sa che non mollo e lavoro sempre“, ha continuato lei, “ma dopo la puntura diventa un’impresa quasi impossibile far funzionare il cervello o il corpo”. La soluzione è stata riposare e prendere la tachipirina per alleviare – pochissimo – quel dolore che ha sentito.
“Oggi sto uscendo da questo buio“, ha infine concluso Carolyn, “domani sarà una giornata migliore e inizierà a focalizzarmi su quello che ho programmato di fare”. Non sono chiaramente mancati i numerosi messaggi da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per mostrarle tutta la loro vicinanza.