Kate, spunta la telefonata (segreta) con Harry: cosa gli ha detto la futura regina

Spunta una telefonata segreta tra Kate Middleton ed Harry: la futura Regina avrebbe chiamato suo cognato per un motivo in particolare.

In questi ultimi anni la famiglia reale ha subìto una serie di brutti colpi soprattutto da parte di Harry. Tutto è iniziato in seguito al matrimonio con Meghan Markle, dato che dopo il sì la coppia ha deciso di dire addio a Buckingham Palace e di andare a vivere in California. Una scelta fatta per poter avere una vita tranquilla, senza gli occhi addosso della stampa e del mondo intero. In realtà, la decisione di stare lontano dalla Royal Family non ha fatto altro che accentuare l’attenzione intorno a loro.

I due sono continuamente in mezzo ad un turbinio di notizie ed indiscrezioni, e si parla con una certa costanza dei loro movimenti. Sembrerebbe che ormai non ci sia più un rapporto pacifico e sereno con gli altri membri della famiglia reale. Non solo con Carlo – diventato Re lo scorso maggio – e con la sua consorte Camilla, ma persino con William e Kate le cose non sembrano procedere nel migliore dei modi. Ecco perché ha decisamente sorpreso la telefonata che Kate avrebbe fatto, segretamente, al fratello di suo marito.

Harry e Meghan, cos’è successo con la famiglia reale: i rapporti sono sempre più tesi

Da quando Harry e Meghan sono diventati marito e moglie la distanza con la famiglia reale si è fatta più forte e percepibile. L’astio sembrerebbe essersi accentuato in seguito alle continue interviste e dichiarazioni che i due hanno fatto. La primissima risale a quando l’ex attrice era incinta del suo primo figlio e a Oprah Winfrey raccontò dettagli sconcertanti su quanto successo durante la sua permanenza nel Regno. Meghan infatti raccontò che la famiglia reale non aveva mostrato nei suoi confronti appoggio e amore.

meghan harry rapporti royal family
Come sono i rapporti di Harry e Meghan con la famiglia reale (Foto Ansa) velvetstyle.it

Ma ci fu un enorme rumore soprattutto per le sue parole in riferimento al fatto che a Palazzo si preoccupassero del colore della pelle del bambino che stava per nascere. Addirittura la donna aveva confessato di aver pensato al suicidio ed è per questo che, insieme ad Harry, ha poi deciso di andare lontano. Ma anche il figlio di Carlo ha più volte rilasciato dichiarazioni che non hanno fatto altro spezzare il rapporto con la sua famiglia. Per esempio nel libro Spare ha accusato suo padre di essere anaffettivo e di aver sempre pensato più a William: “William era l’erede, mentre io la ruota di scorta“, ha scritto Harry senza mezzi termini.

Ma le accuse sono state rivolte anche a William e Kate. Il duca di Sussex, infatti, ha spiegato che non hanno mai visto sua moglie con affetto, tanto che l’avrebbero definita ‘attrice americana birazziale‘. Suo fratello, prima del matrimonio, gli avrebbe addirittura espresso preoccupazione. Harry, inoltre, ha commentato il rapporto tra le due donne, sottolineando come da allora tutto sia diventato un ‘Meghan contro Kate’. Tutte queste dichiarazioni rilasciate dalla coppia, in questi anni, hanno spezzato e graffiato sempre di più il rapporto con la famiglia reale.

Kate ed Harry, tra i due c’è stata una telefonata segreta: cosa si sono detti

La Royal Family è continuamente al centro dell’attenzione di tutto il mondo. Basta una semplice indiscrezione e si alza un polverone incredibile che continua a far rumore per settimane. In queste ore sta facendo tanto parlare quanto successo tra Kate ed Harry. Secondo Closer Weekly ci sarebbe stata una telefonata segreta tra i due, partita dalla futura regina. Per molti è decisamente strano che questo possa accadere, visto che fra i due i rapporti sono ormai freddi se non addirittura assenti.

kate harry telefonata segreta
Spunta una telefonata segreta tra Kate ed Harry (Foto Ansa) velvetstyle.it

Ma a quanto pare, la freddezza potrebbe essersi, almeno un po’, affievolita in seguito alle parole della donna a suo cognato. C’è però un motivo dietro questo ‘incontro telefonico’: Kate avrebbe chiamato Harry dopo la sua sconfitta in tribunale contro i media britannici. Una chiamata in cui voleva dimostrargli appoggio e sostegno in questo momento non proprio facile. Sembrerebbe che la moglie di William stia cercando di mantenere i rapporti con l’uomo almeno pacifici, ereditando quindi il ruolo che per anni la Regina Elisabetta ha portato avanti.

Infatti, la sovrana per tanto tempo, nonostante le continue notizie che parlavano di scandali e dichiarazioni sconcertanti, ha sempre cercato di tenere la situazione sotto controllo. Adesso, pare che Kate voglia continuare sulla sua stessa strada. Come riporta una fonte al tabloid britannico, quest’ultima sarebbe davvero molto dispiaciuta per quanto successo a suo cognato. Spinta dall’affetto, avrebbe quindi deciso di chiamarlo, segretamente, per dirgli di continuare a tenere la testa alta e di non preoccuparsi delle battute d’arresto.

Nonostante le dichiarazioni che Harry, insieme a sua moglie, ha rilasciato in precedenza anche contro la futura Regina, sembrerebbe che i rapporti non si siano del tutto sgretolati. La telefonata infatti dimostra che potrebbe esserci ancora una speranza e che la famiglia potrebbe, un giorno, tornare a riunirsi, più forte e serena di prima.