Jimmy+Ghione%2C+chi+%C3%A8+il+figlio+18enne+%28bellissimo%29+che+studier%C3%A0+all%26%238217%3Buniversit%C3%A0+negli+Usa
velvetstyle
/2023/08/23/jimmy-ghione-chi-e-il-figlio-18enne-bellissimo-che-studiera-alluniversita-negli-usa/amp/
Fashion News

Jimmy Ghione, chi è il figlio 18enne (bellissimo) che studierà all’università negli Usa

Cosa c’è da sapere su Gabriele Ghione, chi è il figlio di Jimmy che studierà all’università negli Usa. Tutte le informazioni e curiosità.

Lo storico inviato di Striscia la Notizia e attore, Jimmy Ghione, può definirsi un papà orgoglioso dopo che il figlio Gabriele è stato ammesso all’università negli Stati Uniti. Una enorme soddisfazione per il personaggio televisivo che pubblicando sui social un video del figlio lo ha reso noto al grande pubblico.

Scopriamo chi è il giovane Gabriele Ghione e quale futuro si prospetta per lui dopo gli studi in America. Seguirà le orme del padre? È ancora tutto da scoprire. Gabriele è uno dei due figli che Jimmy Ghione ha avuto dalla ex moglie Tania Paganoni, l’altro si chiama Federico. La coppia si era sposata nel 2003 per poi separarsi nel 2016.

Gabriele Ghione, chi è il figlio di Jimmy che studierà all’università negli Usa

Con un video su Instagram, il conduttore tv e attore Gianluigi Ghione, in arte Jimmy Ghione, ha fatto sapere ai suoi follower che il figlio Gabriele è stato ammesso all’università negli Stati Uniti. Scuole e università in California hanno aperto al nuovo anno di lezioni proprio in questi giorni e tanti giovani sono tornati sui banchi o hanno cominciato un nuovo ciclo di studi. Come il giovane Gabriele Ghione, che pochi giorni fa ha iniziato il suo primo anno accademico alla University of Southren California. Come tanti altri studenti americani, Gabriele ha iniziato l’università a 18 anni, dopo aver frequentato l’American Overseas School, una scuola privata americana di Roma, che avrà agevolato la sua ammissione all’università negli Stati Uniti.

Gabriele Ghione, il figlio di Jimmy Ghione, studierà all’università negli Stati Uniti (Fto @gabrieleghione_/Instagram – VelvetStyle.it)

Pubblicando il video di inaugurazione dell’anno accademico, con il figlio che sfilava indossando la toga insieme agli altri studenti, Jimmy Ghione ha reso subito famoso Gabriele. Infatti, se finora il suo profilo Instagram era frequentato soprattutto dagli amici, con il post del padre moltissimi suoi fan e curiosi sono andati subito a sbirciarlo. Le foto e i video pubblicati mostrano un bel ragazzo che esce con dei coetanei la sera, con una probabile fidanzata, e mentre sta in vacanza. Non mancano, comunque, le foto in posa, alcune chiaramente professionali che potrebbero preannunciare una futura carriera nel mondo dello spettacolo, che sia da influencer, modello o magari attore come il padre. Del resto, come riporta Il Fatto Quotidiano, Gabriele Ghione avrebbe già un agente. Il futuro, dunque, sembra già tracciato.

Nel frattempo, però, per Gabriele Ghione è il momento degli studi. Dovrà concentrarsi sulle lezioni e sui libri, prima di spiccare il volo con una sua carriera professionale. Forse studierà arte drammatica e media. La preparazione negli Usa, specialmente in California, sarà fondamentale. La University of Southern California si trova a Los Angeles, la città del cinema e degli studi di Hollywood. Fondata nel 1880, è la più antica università privata della California.

Gabriele Ghione in America: le foto e il video

Papà Jimmy ha accompagnato il figlio Gabriele fino a Los Angeles e si è fatto fotografare con lui davanti al cancello della University of Southern California. Un’altra immagine che ha pubblicato fiero su Instagram e con la quale ha celebrato l’inizio del nuovo, fondamentale percorso di vita del figlio.

Jimmy Ghione con il figlio Gabriele alla University of Southern Calofornia (Foto @jimmyghione/Instagram – VelvetStyle.it)

“Inizia la nuova avventura di Gabriele alla USC, una delle università più prestigiose degli Stati Uniti. Grazie a tutti per i complimenti, ci tenevo a sottolineare che sono molto orgoglioso di mio figlio” – ha scritto Jimmy Ghione su Instagram in un post del 21 agosto -. “Riuscire ad entrare in certi College americani è davvero difficile, lui si è sempre impegnato tantissimo e grazie ai suoi sacrifici ed ai suoi voti ha ottenuto anche una borsa di studio. Ritengo che le università italiane siano ottime, ma mio figlio ha preferito un’esperienza all’estero. In bocca al lupo per il tuo primo giorno Gabriele Ghione”.

Non poteva esserci inizio migliore a pochi giorni dalla pubblicazione del video, lo scorso 19 agosto, in cui Ghione mostrava il figlio mentre entrava all’università indossando la toga.

Di seguito, il video postato su Instragram da Jimmy Ghione che mostra il figlio Gabriele all’inaugurazione dell’anno accademico della University of Southern California.

“Ora usa le tue ali per conquistare il mondo. Orgoglioso di TE. @gabrieleghione”, è la didascalia che accompagna il video, mentre come motivo musicale ad accompagnare le immagini Jimmy Ghione ha scelto il commovente tema della colonna sonora di Nuovo Cinema Paradiso di Ennio Morricone. Non poteva esserci esordio migliore.

In attesa che Gabriele Ghione completi il suo corso di studi negli Usa e poi magari segua le orme del padre, non ci resta che seguire Jimmy come inviato di Striscia la Notizia e nei suoi progetti collaterali.

V.B.

Published by
V.B.

Recent Posts

Il Paese più ricco d’Europa cerca lavoratori: stipendio medio di 6.118 euro al mese

Volete lavorare nel Paese più ricco d'Europa? Bene, candidatevi pure: lo stipendio medio è davvero…

% giorni fa

La truffa del lavoro su WhatsApp ora anche via email: come difendersi e perché in molti ci cascano

La nuova truffa su WhatsApp per chi cerca lavoro: l'inganno si nasconde in una mail…

% giorni fa

La torta autunnale (ed integrale) di Benedetta Rossi sta spopolando: si prepara in pochi minuti

Torta autunnale: un dolce rapido e squisito fatto anche da Benedetta Rossi, da preparare in…

% giorni fa

Salva Casa, tutto quello che devi sapere sulla sanatoria: quanto costa mettersi in regola

Tutto sul piano salva casa: una sanatoria che rappresenta una nuova speranza per regolarizzare le…

% giorni fa

Parkinson, questo dispositivo sarà in grado di controllare i problemi di movimento

Un nuovo rivoluzionario dispositivo per l'assistenza h24 potrebbe migliorare molto la vita dei malati di…

% giorni fa

Come creare un capsule wardrobe perfetto per l’autunno: “Così vestirai in modo sostenibile”

Vestirsi sostenibile: cos'è il capsule wardrobe e come crearti un guardaroba autunnale funzionale e a…

% giorni fa