Mara Venier rientra dalle vacanze e mostra il suo meraviglioso terrazzo che affaccia sulle bellezze di Roma in video.
Mara Venier ha presentato ai suoi numerosi followers il magnifico terrazzo del suo attico a Roma che affaccia proprio su tutte le meraviglie della capitale. Il video è diventato in poco tempo virale e ha fatto subito il boom di like.
La conduttrice di Domenica IN è rientrata dalle sue vacanze e la prima cosa che ha voluto fare è stata proprio quella di affacciarsi dal suo terrazzo e godersi lo splendido panorama romano al tramonto. Così ha girato anche un video per condividere tutto questo splendore.
L’aria di casa è sempre la più bella. Lo sa bene Mara Venier che non appena è tornata a Roma ha aperto le finestre e si è affacciata dal suo meraviglioso terrazzo per godersi la bellezza del paesaggio lasciato per diverse settimane. La conduttrice di Domenica IN, infatti, ha trascorso le sue vacanze a Santo Domingo.
Qui con il marito Nicola Carraro ha una bellissima villa a pochi passi da una delle spiagge più famose della Repubblica Domenicana. La conduttrice di Domenica IN e il marito trascorrono qui non solo le vacanze estive ma anche quelle invernali. Del resto quando si ha una casa così bella è giusto che ci si voglia tornare tutte le volte che si può.
La villa a Santo Domingo di Mara Venier e Nicola Carraro, sebbene non abbia il fascino dell’attico romano con terrazzo, è comunque meravigliosa. Tutta bianca, su due piani, affaccia sullo splendido giardino con piscina ed ha un patio caratteristico dove trascorrere le giornate all’aria aperta.
Anche gli interni sono molto belli e hanno uno stile tipico delle case di villeggiatura al mare ma di classe e originale. C’è un ampio salone con grandi divani bianchi e cuscini con tappezzerie locali. Ci sono poi tanti vasi, anche questi caratteristici della zona e ampie vetrate che affacciano proprio sul giardino.
Si tratta di un luogo unico, dove Mara Venier si rilassa e stacca totalmente la spina. Quando si trova a Santo Domingo capita spesso che condivida immagini delle sue vacanze e si vede che ha un’aria decisamente rilassata. Questa è stata una bella estate, la conduttrice dopo aver avuto due lutti, prima il genero Pier Francesco Forleo e poi un caro amico, sentiva il bisogno di staccare.
Nelle meraviglie della Repubblica Domenicana si è goduta il mare, la sua casa con piscina e la quiete che solo alcuni posti regalano. Non sono mancati gli incontri con gli amici. La conduttrice di Domenica IN è voluta andare a trovare Lorenzo Jovanotti, anch’egli a Santo Domingo reduce da un brutto incidente in bicicletta.
Così, Zia Mara ha voluto portare al cantante e amico un dono, una collana buon augurale affinché si riprenda presto dai traumi che l’incidente ha provocato. L’immagine dell’incontro tra Mara Venier e Jovanotti ha ricevuto moltissimi like e commenti e il cantante sicuramente avrà apprezzato la visita di zia Mara, un vulcano di energia ed allegria.
La conduttrice si è rilassata con il marito e ha ricaricato le batterie per un nuovo anno di lavoro. Tornare a casa, però, come lei stessa ha detto nel video (pubblicato in fondo all’articolo) è sempre bellissimo.
Mara Venier appena è rientrata dalle vacanze a Santo Domingo nel suo meraviglioso attico a Roma ha subito voluto aprire le maxi vetrate della sua casa per affacciarsi al terrazzo e ammirare il panorama di Roma. L’ha fatto, tra l’altro, con un tramonto mozzafiato.
La conduttrice di Domenica IN e il marito nella Capitale hanno una casa davvero straordinaria. Un attico molto grande interamente costeggiato da un terrazzo che affaccia sul centro di Roma e sui suoi eterni e incantevoli monumenti. Zia Mara ha voluto così pubblicare un video dove mostra ai suoi followers tanta bellezza.
Nel filmato ha anche spiegato come per lei tornare a casa sia davvero impagabile, con quel tramonto poi, non avrebbe potuto chiedere di meglio. Come si vede dalle immagini e, il terrazzo di Mara Venier è praticamente ‘un posto in prima fila’ con vista sulle bellezze romane.
Il panorama si intravede anche dalle maxi finestre che caratterizzano il suo attico. La casa ha un grandissimo open space che ha queste finestrone che affacciano sul terrazzo e quindi sul panorama spettacolare sui monumenti di Roma. E’ una dimora davvero molto bella, cui la conduttrice è legatissima.
Anche l’arredamento della casa di Mara Venier a Roma è molto ricercato, gli ambienti sono poi caratterizzati dalla presenza di tantissime cornici con fotografie di amici e familiari. La conduttrice di Domenica IN è legatissima ai suoi affetti e vuole averli sempre vicini. Zia Mara è rientrata a Roma prima della fine di agosto perché probabilmente deve già iniziare a lavorare alla prossima edizione del programma di Rai 1, che ha annunciato sarà l’ultima che condurrà.
Mara Venier poco prima dell’inizio dell’estate ha fatto un annuncio importante. Durante la presentazione del nuovo palinsesto Rai, tenutasi negli studi di Napoli, ha detto che la prossima edizione di Domenica IN sarà l’ultima che condurrà.
Da tempo dice di voler lasciare il programma e di non riuscirci perché è troppo affezionata a Domenica IN, che ha definito ‘il suo punto debole’. Ma a giudicare da quanto detto nel corso della presentazione questa volta potrebbe essere vero. Zia Mara ha detto di essere stanca e dopo tanti anni sente il bisogno di riposare e dedicarsi alla famiglia.
Mai come quest’anno ha compreso quanto la vita sia dura e come è importante godersi i familiari. La scomparsa del genero l’ha sconvolta non poco e in quell’occasione ha dato prova della sua grande professionalità. Ha voluto condurre Domenica IN nonostante fossero passati pochi giorni dalla morte di Pier Francesco Forleo.
Era l’ultima puntata e non voleva mancare, come ha detto, l’ha fatto per il suo pubblico. Ha lasciato lo studio solo una volta perché le lacrime avevano preso il sopravvento e al rientro ha spiegato quanto sia stato difficile condurre quella puntata. E proprio questa sua grande empatia con i telespettatori a renderla una delle conduttrici più amate in Italia. Per questo non sarà per niente facile sostituirla. A viale Mazzini pare siano già a lavoro per trovare la persona giusta.
Tra i vari nomi ci sarebbe quello di Alessia Marcuzzi grande amica della Venier e donna solare e allegra proprio come zia Mara. Chiaramente per ora si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma. Ci vorrà del tempo per sapere davvero cosa accadrà, intanto possiamo goderci la prossima edizione di Domenica IN, dove ci sarà sicuramente a condurre la Venier.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…