Roberto Bolle ha partecipato a delle nozze a sorpresa: il suo outfit ha conquistato l’attenzione di molti. Bellissimo, come sempre.
Il grande ètoile ha saputo, già dal suo esordio, toccare le corde di milioni di anime. Il merito è del suo talento, ma anche dell’eleganza e della sensibilità con cui si mostra ad ogni occasione. E’ infatti considerato uno dei ballerini più famosi di tutto il pianeta, ed è anche considerato “Il Re della Danza“. Al di là della sua professione artistica, il ballerino è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Nonostante questo, sono di recente circolate delle voci che parlano di una sua presunta relazione con lo stilista Daniel Lee.
Qualche mese fa, Bolle è stato ospitato nel salotto televisivo di Verissimo, il talk show Mediaset di Silvia Toffanin. Dopo aver parlato dei suoi futuri progetti lavorativi e della sua carriera, la conduttrice gli aveva chiesto qualche informazione in più sulla sua vita privata. Senza svelare di più, lui aveva ammesso di essere in un periodo della sua vita molto felice. Questa news era così finita sui più importanti giornali di gossip e qualcuno era riuscito a scovare l’identità del presunto fidanzato. I due sono anche stati paparazzati di recente mentre passeggiavano per le strade, prima che il danzatore ricominciasse la sua stagione lavorativa.
Il ballerino è l’emblema della Danza, e la sua carriera è stata ricca di ottimi risultati e grandi successi. L’inizio del suo percorso ha avuto inizio all’età di 12 anni, quando il ballerino è entrato per la prima volta nell’Accademia Teatro della Scala, per poi diventare nel 1996 primo ballerino.
Ha poi lavorato con il Royal Ballet di Londra, il Balletto di Stoccarda, il Teatro dell’Opera di Vienna e il Tokyo Ballet. E’ stato inoltre nominato Ambasciatore di Buona Volontà dell’Unicef e ha collezionato varie esperienze che l’hanno fatto diventare uno dei danzatori più famosi al mondo. Dopo una vita all’insegna della danza, sta adesso portando in scena il suo tour Roberto Bolle & Friends e dimostra sempre una perfetta forma fisica. La sua è dunque una danza che resterà sempre nella storia e che continuerà a conquistare il cuore di moltissime persone.
Basta guardare i suoi movimenti leggiadri e le sue gesta per capire di cosa è fatta la sua anima, per capire di cosa erano fatti i suoi sogni, tutti realizzati e che lo hanno portato sui più importanti palchi del mondo. Stanno intanto circolando in rete alcune fotografie che lo ritraggono nel corso di un matrimonio.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…