Alessia Mancini ha condiviso con i suoi migliaia di fan una bellissima foto con sua figlia Mya, mentre si trova in vacanza in Indonesia.
Alessia Mancini da quando ha esordito nel mondo dello spettacolo è sempre stata impegnata tra un progetto ed un altro. Negli ultimi anni ha messo maggiori energie nel mondo culinario tanto che il 22 novembre del 2022 è uscito il suo libro Il sorriso è l’ingrediente segreto, in cui presenta numerose ricette. Ha scelto questo titolo perché, come ha raccontato a Il Gusto, in cucina la tristezza non deve esistere: “Il sorriso è la chiave per tutto. La cucina è gioia e convivialità, la massima espressione della felicità”.
E le sue parole sono ben chiare nei video che condivide sul suo canale Instagram, in cui spiega passo dopo passo la preparazione di una pietanza. Nelle registrazioni appare con il sorriso sulle labbra, invitando chi la segue ad immergersi completamente in un momento insieme, e imparando magari un nuovo piatto. Nelle ultime settimane, però, anche la conduttrice ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro, per trascorrere qualche giorno in vacanza insieme alla sua famiglia.
In un precedente post pubblicato a fine luglio ha svelato di essere stata in Piemonte, dove erano presenti anche i suoi genitori. Ha condiviso parecchie foto, dov’è in primo piano, immersa nella natura e spesso in bella compagnia. Dopo una prima breve sosta ha proseguito il suo viaggio ed è volata, con suo marito Flavio Montrucchio e i due figli Mya e Orlando, in Indonesia, dove sta scoprendo le bellezze del posto.
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, come si sono conosciuti
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono una delle coppie più belle del mondo spettacolo. Si sono sposati l’11 ottobre del 2003 e sono diventati genitori di Mya, nata nel 2008 e nel 2015 di Orlando. Si sono conosciuti per caso, grazie alla cugina della showgirl che era una grande ammiratrice del conduttore. Quando quest’ultimo partecipò al Grande Fratello, edizione che poi vinse, la donna fece di tutto per essere presente ad una sua serata.
Così Alessia, non senza titubanze, decise di accompagnarla. Ed è proprio lì che accadde quello che non si aspettava. Tra i due -come ha raccontato poi il presentatore al settimanale Oggi- ci fu un vero e proprio colpo di fulmine, che a quanto pare dura da ben 20 anni: “Fu amore a prima vista. Il colpo di fulmine esiste e noi ne siamo la prova“.
Ha poi ricordato il primo appuntamento, svelando di aver assunto allora un atteggiamento misto, tra il galante e il formale anche se era già percepibile il sentimento che si era instaurato dopo il primo contatto. Oggi Alessia e Flavio sono innamorati come il primo giorno. Se il loro matrimonio è felice è perché hanno un ‘segreto‘ che li accompagna da sempre: “Ci amiamo e ci rispettiamo a vicenda. Nessuno invade gli spazi dell’altro. Questo è il segreto della nostra longevità”.
Alessia Mancini insieme con sua figlia Mya: la conduttrice trascorre le vacanze in famiglia
Alessia Mancini è tra le conduttrici più amate della televisione italiana. Il merito del successo si deve al suo talento ma soprattutto alla sua semplicità e spontaneità nel muoversi. Qualità che il pubblico tende ad apprezzare maggiormente. In queste ultime settimane, però, ha deciso di mettere da parte il lavoro per viversi a pieno il periodo estivo. Attualmente è in vacanza, insieme alla sua famiglia, e al riguardo ha pubblicato sui social parecchi scatti.
La showgirl ha in particolar modo conquistato i follower dopo aver condiviso questa foto, in cui appare con sua figlia Mya, mentre si trova nelle acque di Bali, in Indonesia. L’immagine in bianco e in nero rende il paesaggio ancora più suggestivo e in effetti, lei stessa, lo fa notare: “Le foto in bianco e nero hanno sempre un certo fascino… e a volte servono anche a coprire la ricrescita”, ha scritto in didascalia, non senza un pizzico di ironia parlando della ricrescita dei suoi capelli.
Alessia fa il bagno con sua figlia che da qualche mese ha compiuto 15 anni. Sia la conduttrice che Montrucchio, nel giorno del compleanno, pubblicarono uno scatto con la festeggiata davanti ad una torta fatta di cioccolato, panna e fragole, con il suo nome scritto sopra e riportato a lettere grandi: “Il nostro amore più grande. Auguri principessa”. Mya è al centro con papà e mamma che sono rispettivamente alla sua destra e sinistra, impegnati nel darle un bacio sulla guancia.
Lo scatto al mare con la 15enne non è però l’unico momento condiviso dalla showgirl. Ha più volte pubblicato altri attimi della vacanza, mostrandosi insieme a suo marito e al secondogenito Orlando. Tra le storie, invece, ha ripreso le meraviglie del posto e tra le ultime c’è un video in cui Flavio tiene per mano sua figlia. A quanto pare Alessia Mancini sta trascorrendo l’estate in viaggio, accompagnata dall’amore dei suoi bambini e di suo marito.