William che scivolone con Kate, il regalo è orribile: “Non smette di rinfacciarmelo”

Il principe William ha svelato qual è stato il peggior regalo fatto a Kate, che non è stato assolutamente apprezzato. 

William e Kate come ogni anno, ad agosto, sono pronti ad affrontare insieme ai figli le meritate vacanze. Solitamente la scelta cade sul castello di Balmoral, dato che si tratta di una tradizione molto cara alla regina Elisabetta. I primi a partire sono stati Carlo e Camilla che, nel corso delle settimane, avranno modo di passare del tempo insieme ai figli e ai nipoti. Solo che, come riporta Hello!, sembrerebbe che William insieme a sua moglie abbia ‘declinato’ l’invito, scegliendo un posto diverso.

Come fa sapere il tabloid, i principi del Galles passeranno le vacanze nel cottage di Tam-Na-Ghar. Una struttura che il maggiore dei figli di Carlo ha ricevuto in dono dalla bisnonna. Sembrerebbe che proprio questa dimora sia il rifugio della coppia, dove abitualmente si reca quando ha voglia di passare momenti da soli, lontani dal caos che si muove nel Regno e soprattutto a Palazzo. Il cottage ha due piani, tre camere da letto, una grande cucina e un salotto.

Inoltre, il verde circonda l’intera abitazione. Sembrerebbe che questa scelta sia legata al passato, dato che, secondo la stampa, il principe quando ha conosciuto Kate fuggiva insieme alla donna proprio nella struttura. La coppia è infatti unita da circa 20 anni e in questo tempo ha avuto modo di trascorrere parecchie vacanze insieme. Tra momenti felici e piccole difficoltà, gli anni di fidanzamento e quelli del matrimonio sono stati accompagnati da numerosi doni, soprattutto da parte del figlio di Carlo, che a quanto pare, non sempre sono stati apprezzati dalla sua amata.

William e Kate, come si sono conosciuti: l’amore è nato ai tempi dell’università 

William e Kate sono insieme da 20 anni e hanno allargato la famiglia con la nascita di tre bambini: George, Charlotte e Louis. Si sono incontrati nella prestigiosa St. Andrew’s University, quando entrambi la frequentavano. Come riporta l’autrice reale Katie Nicholl nel libro Kate: The Future Queen, allora la principessa frequentava la facoltà di arte ed era molto popolare tra i suoi coetanei. Si faceva notare per l’enorme fascino tanto che i suoi colleghi le avevano dato il soprannome ‘Beautiful Kate’.

william kate primo incontro
Quando e dove si sono conosciuti William e Kate Middleton (Foto Ansa) velvetstyle.it

A quanto pare il figlio di Carlo l’ha incontrata una settimana prima dell’apertura del percorso universitario, anche se molti amici le avevano già parlato di lei. Come riporta la Nicholl, sembrerebbe che nel momento in cui l’ha vista è rimasto completamente senza parole, conquistato da quella giovane ragazza. Le cose tra loro sono cambiate quando William ha poi trovato il coraggio di chiederle di fare colazione insieme. Da quel momento i due non si sono mai più separati e l’amore è sbocciato come nelle favole.

William, qual è il regalo più brutto fatto a Kate: il principe racconta ogni cosa

Da quando sono insieme, nel corso degli anni, ovviamente William e Kate si sono scambiati parecchi regali. Piccoli e grandi doni ricevuti nelle ricorrenze importanti o anche agli eventi, simbolo di una tradizione della casa Reale. Non tutti però sono stati apprezzati. C‘è uno in particolare, fatto dal principe alla sua amata, quando erano fidanzati, che non è stato accolto bene. A raccontare ogni cosa è stato il diretto interessato, durante una puntata del podcast dell’ex attaccante inglese Peter Crouch su Bbc Radio Five Live.

william scivolone kate regalo
Kate non dimenticherà mai l’orribile regalo di William (Foto Ansa) velvetstyle.it

Nel corso della chiacchierata, il giocatore ha parlato del tema ‘regali’ e ha raccontato di aver fatto a sua moglie un impermeabile che le è arrivato per tre anni consecutivi. Un regalo decisamente ‘strano’, che è stato poi accompagnato dalla rivelazione del figlio di Carlo. Quest’ultimo, infatti, ha svelato di aver fatto un regalo a Kate, altrettanto strano, che non è stato molto apprezzato. La donna non glielo ha mai fatto dimenticare, visto che ne è rimasta decisamente sconcertata.

Il principe ha regalato, alla sua allora fidanzata, un binocolo: “Una volta ho dato a mia moglie un binocolo, non ha mai smesso di rinfacciarmelo. Onestamente non ho idea del perché le ho comprato un binocolo, mi è sembrata una buona idea all’epoca”. Il dono le è stato dato durante il corteggiamento e non ha suscitato lo stesso entusiasmo che William ha provato al momento dell’acquisto. Ma l’idea, che all’epoca non fu assolutamente apprezzata, non scoraggiò comunque Kate.

Infatti, continuò ad accogliere favorevolmente le attenzioni dell’allora fidanzato tanto da avergli poi detto sì durante la proposta di matrimonio. Una proposta che fu accompagnata da un anello meraviglioso, fatto di zaffiro da 12 carati appartenuto alla principessa Diana. A quanto pare il principe voleva che la sua futura moglie avesse proprio quel gioiello. E durante un’intervista raccontò l’importanza di quel dono: “È l’anello di fidanzamento di mia madre ed è molto speciale per me, così come lo è Kate. Era giusto per me che le due cose fossero messe insieme”.