Laura Torrisi forme sinuose in costume: elegantissima con décolleté a vista

Laura Torrisi ha lasciato i follower senza parole condividendo una foto social in costume che mette in mostra le sue bellissime forme.

Laura Torrisi dopo svariate esperienze in tv e al cinema come attrice, da quest’anno ha assunto per la prima volta il ruolo di conduttrice. Dal 28 giugno ha preso il timone del programma di cucina in onda su Food Network, Questo non lo so fare. In ogni puntata c’è stato un ospite vip che si è cimentato nella preparazione di un piatto, mettendo però in risalto gli errori che solitamente si fanno in cucina.

In un’intervista rilasciata a La Stampa, ha parlato del suo esordio nel format, spiegando il motivo della sua assenza per un po’ dal piccolo schermo. Ha raccontato di essere sparita per problemi di salute: “Ho avuto dei problemi di salute. Fin da piccola soffro di endometriosi e ogni due per tre finisco sotto i ferri. L’ultima volta però è stata più complicata, perché erano sbucate delle ernie e mi hanno dovuta operare di nuovo a stretto giro”. Doveva quindi fermarsi per prendersi cura di se stessa.

Adesso però è tornata più carica di prima e questa volta l’ha fatto da conduttrice e non da attrice. Ha spiegato, per quanto riguarda il campo della recitazione, che ci sono dei progetti, ma che per motivi diversi sono al momento bloccati. A Confidenze invece ha raccontato com’è nato il programma. A quanto pare è stato il suo ex compagno e padre di sua figlia Martina, Leonardo Pieraccioni, a fornirgli l’idea originale, dato che da tempo voleva condurre una trasmissione di cucina. Così, grazie alla creatività dell’attore, è riuscita a realizzare il suo sogno.

Laura Torrisi, come ha avuto inizio la sua carriera: era giovanissima allora

Laura Torrisi era giovanissima quando ha cominciato a muovere i primi passi nello spettacolo. A 19 anni partecipa alla 53esima edizione di Miss Italia, giungendo tra le finaliste. In seguito ottiene una piccola parte nel film Il signor Quindicipalle di Francesco Nuti, mentre l’anno dopo appare in Lucignolo. La svolta nella sua carriera è arrivata quando partecipa come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello, allora condotto da Alessia Marcuzzi.

laura torrisi carriera esordi
La carriera di Laura Torrisi: dagli esordi ad oggi (Foto Instagram @torrisilaura) velvetstyle.it

Nel reality riesce ad arrivare fino in semifinale. Nel 2007 ha ricevuto il primo ruolo da protagonista, nel film Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni, con il quale inizia poi una relazione. Sul piccolo schermo ha recitato negli anni successivi ne L’onore e il rispetto, dal 2009 al 2015, dal 2010 al 2014 ne Il peccato e la vergogna, nella serie Le tre Rose di Eva e in Sacrificio D’Amore, ha interpretato la protagonista in Furore e ha preso parte al cast dei film Din Don-Una parrocchia in due e Din Don-Il ritorno. 

Sul grande schermo è stata invece scelta nella pellicola Sharm el Sheikh- Un’estate indimenticabile. Nel corso della sua carriera ha anche occupato ruoli diversi in televisione, come quello di co-conduttrice in Mistero Adventure. Nel 2023, per la prima volta, ha assunto i panni di conduttrice.

Laura Torrisi bellissima in costume: le sue forme sinuose conquistano i follower

Laura Torrisi da quando ha esordito sul piccolo e grande schermo, ha visto crescere il numero di fan e lo stesso è accaduto sui social. Ad oggi è seguita da oltre 1 milione di persone, pronte a lasciarle in basso alle foto un like o un commento per farle i complimenti. L’attrice aggiorna il profilo condividendo spesso immagini di un momento quotidiano, per mostrare un look o video che parlano del suo lavoro. In queste settimane ha deciso di staccare un po’ la spina e di godersi le vacanze. Ha pubblicato diverse foto in bikini che non potevano che conquistare i fan.

laura torrisi costume mare
Laura Torrisi, eccola al mare in costume (Foto Instagram @torrisilaura) velvetstyle.it

Eccola in uno scatto al mare, mentre sfoggia un costume intero che le sta divinamente. Si mette in posa, guardando in basso per farsi fotografare e indossa gli occhiali da sole. L’attrice sembra disegnata nel paesaggio: l’acqua è azzurra come il cielo e lei, in riva, in mezzo a questo panorama, non può che renderlo ancora più suggestivo. “Il tempo un po’ come il mare è scrittore di essenza, solvente per menzogne, dissolutore di maschere. In principio cela, poi svela, quindi rivela…”, ha scritto in didascalia.

Laura, a quanto pare, in queste ultime settimane, partendo più o meno da giugno, ha preso più volte delle pause dal lavoro. È andata al mare, per rilassarsi e ritrovarsi. Ha condiviso il momento con i suoi migliaia di follower che non potevano non accogliere lo scatto con tantissimi like e centinaia di commenti, in cui hanno messo in risalto la sua naturale bellezza. La conduttrice ha un fisico statuario e il costume che ha scelto accentua ancora di più le sue forme sinuose. 

Non è però l’unica immagine in vacanza che ha mostrato. Infatti, successivamente ne ha aggiunte altre, in cui sfoggia bikini colorati e un sorriso splendente. Proprio nelle ultime ore l’attrice ha condiviso uno scatto molto bello, dove è protagonista. Si trova a Milos e a quanto pare è rimasta oltremodo folgorata dal posto, tanto che scrive: “Inizio di una storia d’amore. Milos sei più bella di come ti ho immaginata”.