Lavinia e Alessio hanno sbalordito i fan. La coppia è sempre più iconica, detta trend in fatto di moda. Insieme sono pazzeschi.
Uomini e Donne, il talk sui sentimenti di Canale 5, sta per tornare. Lo show ha ufficialmente chiuso i battenti lo scorso giugno 2023 in vista dell’ordinaria pausa estiva. Ora, i tronisti, le troniste, i cavalieri e le dame sono pronti a rimettersi in carreggiata per sfoderare tutte le loro armi e cercare di sedurre la loro anima gemella.
Si vocifera infatti che le registrazioni delle nuove puntate che andranno in onda a settembre 2023 stiano per iniziare e che la prossima stagione del format si presenterà carica di colpi di scena. In seguito infatti alle dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, non ci sarà più posto per trash e volgarità. E si suppone che anche il dating show della De Filippi, così come la nuova edizione del GF VIP, dovrà perfettamente adattarsi a questa nuova ‘regola’.
Uomini e Donne, il dating show sta per tornare
C’è molta curiosità nell’aria sulla nuova edizione di Uomini e Donne. Basti dare una veloce occhiata alle pagine social sorte a supporto del programma per comprendere quanto i telespettatori stiano fremendo per scoprire come hanno trascorso la bella stagione i volti del dating show e per capire se nell’edizione 2023/2024 troveranno l’amore della loro vita. C’è tanta attesa anche perché il pubblico è desideroso di rivedere Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
L’attenzione generale è rivolta però soprattutto ai veterani dello show, come Gemma Galgani, Roberta Di Padua, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Sono letteralmente i personaggi storici del talk, che – a causa forse della poca fortuna nei sentimenti – non hanno ancora potuto gioire per aver trovato la dolce metà.
Riguardo ai due cavalieri sembrerebbe che la loro presenza non sia certa e scontata. Sia l’uno che l’altro avrebbero infatti frequentato delle donne al di fuori del programma, proprio nei mesi estivi. E, dunque, potrebbero non presenziare nella prossima stagione.
Uomini e Donne, Lavinia e Alessio sono una delle coppie più acclamate sui social
I fan della trasmissione seguono volentieri anche le coppie sbocciate all’interno dello studio di Canale 5, non perdendo mai occasione di poter seguire i loro ultimi aggiornamenti. Tra le più acclamate del pubblico, c’è di certo quella formata da Lavinia Mauro ed il suo compagno Alessio Corvino.
Il loro percorso all’interno dello studio di Canale 5 è stato molto chiacchierato poiché la tronista ed il corteggiatore hanno battibeccato costantemente. Il loro infatti non è stato un conoscersi ordinario, il fatto di avere delle telecamere puntate perennemente nelle loro prime uscite non ha di certo giovato, soprattutto per Lavinia che ha ammesso sin dall’inizio di essere intimorita dalla circostanza.
I problemi durante la conoscenza sono sorti quando la bellissima Mauro ha richiesto la presenza di un altro corteggiatore, Alessio Campoli, dicendosi incuriosita. Il giovane romano aveva già partecipato a Uomini e Donne e Lavinia, avendo seguito il suo precedente percorso, ha chiesto alla redazione di poter conoscerlo di persona. La reazione di Corvino non si è fatta attendere e, non accettando per nulla la sua decisione, si è chiuso letteralmente a riccio.
Lavinia dal canto suo gli ha ricordato spesso e volentieri che lo scopo del programma è proprio quello di approfondire la conoscenza con più persone al fine di giungere ad una scelta consapevole e sentita, ma le sue parole non sono bastate per placare l’animo legittimamente geloso del giovane.
Da quel momento, è seguito un periodo particolarmente turbolento tra di loro, caratterizzato da frequenti alti e bassi. È chiaro che la tronista ed il corteggiatore fossero vicendevolmente attratti e che desiderassero trascorrere del tempo insieme, ma le continue incomprensioni li continuavano ad allontanare. Il sentimento però tra loro era già molto forte per cui, nonostante il fatto che Lavinia avesse costruito un bel rapporto con Campoli, il giorno della scelta fa il nome del “biondo”.
A distanza di mesi dalla loro uscita dal programma, i due sono più felici ed affiatati che mai. Basta dare una veloce occhiata ai loro profili social per comprendere quanto la loro vita insieme li appaghi. Alessio e Lavinia hanno un legame molto forte che si basa sulla fiducia, sul rispetto reciproco e sull’amore incondizionato.
Stanno già pensando ai progetti per il futuro e nei loro sogni c’è una convivenza, ma al momento devono risolvere alcune questioni professionali. Nel loro futuro però c’è l’idea di costruire qualcosa di bello e di profondo. Insomma, segno inequivocabile che la loro love story procede dunque a gonfie vele.
Lavinia e Alessio, iconici con gli outfit eleganti e stilosi
La coppia è molto seguita sui profili social, mantenendosi in costante contatto con i fan. Proprio di recente, la bellissima tronista ha postato delle Insta stories che la ritraggono in compagnia di Alessio. Non sono passati inosservati i loro look, di fatto erano letteralmente pazzeschi.
Alessio indossava un abito nero composto da giacca e pantalone, con una camicia bianca. Le scarpe sono nere e la sua eleganza è iconica. A dare un tocco di colore ci ha pensato Lavinia, la quale ha indossato un vestito aderente rosa shocking, lungo fino alla caviglia.
L’ex tronista ha sfoggiato poi delle scarpe con cinturino e plateau di color viola. I due sono stati immortalati elegantissimi insieme mentre si scambiano dolcissimo bacio. I commenti alle foto sono stati migliaia e migliaia. E gli utenti hanno fatto loro complimenti per la straordinaria bellezza e raffinatezza.
Già nello studio di Uomini e Donne, in molti hanno elogiato Lavinia per il suo modo di fare elegante e distinto, soprattutto nell’abbigliamento. L’ex tronista ha sfoggiato infatti dei look molto sobri ma al contempo giovani e sbarazzini, che hanno messo in risalto la sua straordinaria forma fisica, senza però risultare mai eccentrica o esageratamente vistosa.
Questa caratteristica ha contribuito ad accrescere il suo successo sui social tanto che oggi, soprattutto le giovanissime, le richiedono consigli in fatto di moda e di stile. I due sono diventati degli influencer amatissimi dunque.