“William ha avuto un’amante”, è questa la voce che sta ultimamente circolando sul Principe del Galles. Cosa ne pensa Kate?
La coppia formata dai due coniugi rappresenta una delle più amate del mondo, dato che la loro storia d’amore ha emozionato milioni di persone. I due si incontrarono durante gli anni del college e si innamorarono subito, tanto da iniziare una relazione che finì subito al centro dell’attenzione mediatica. Lui era un Principe, lei una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese che non conosceva affatto il mondo della monarchia. Nonostante i loro diversi stili di vita, il loro amore è cresciuto ogni giorno di più e li ha portati a pronunciare il fatidico sì nel 2011.
Dopo essere diventati marito e moglie, i due hanno messo al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis, che oggi riescono sempre a strappare un sorriso ai sudditi. William e Kate hanno inoltre ottenuto, dopo la morte della Regina Elisabetta II, il titolo di Principe e Principessa del Galles. I loro impegni si sono quindi triplicati, ma non perdono occasione di scendere per le strade e di dare qualche parola di conforto al popolo britannico. Non mancano però i momenti di tensione nella coppia, e uno di questi è avvenuto a causa di un’indiscrezione che sta circolando da troppo tempo e che riguarda il principe William.
Si dice infatti che il primogenito di Re Carlo abbia avuto un’amante, la quale era anche molto amica di Kate. Un triangolo amoroso, il loro, che ha fatto parlare molti tabloid inglesi.
William e Kate: la loro storia (sin dal principio)
I due coniugi sono appunto diventati oggi Principe e Principessa del Galles, ma tutti ricorderanno senz’altro com’è avvenuto il loro primo incontro. La coppia si è infatti conosciuta quando entrambi frequentavano la St. Andrews University, in Scozia, dove studiavano storia dell’arte.
Tra di loro ci fu all’inizio una semplice amicizia ma, poco tempo dopo, scoppiò la scintilla che li fece iniziare un percorso di vita insieme. Le differenze si vedevano tutte, dato che lei apparteneva a una famiglia di alta borghesia ma non conosceva affatto le dinamiche di Buckingham Palace, almeno finché non ha incontrato il futuro re d’Inghilterra di cui si è innamorata follemente. Inizialmente la loro storia fu fatta di alti e bassi, dato che ci fu un periodo in cui entrambi decisero di lasciarsi e di prendere altre strade. La fiamma dell’amore era però sempre lì, e li fece nuovamente incontrare facendoli innamorare come il primo giorno.
Il fatidico sì è invece avvenuto nel 2011 e, già da quel momento, la bellezza di Kate è entrata nei cuori degli inglesi, che continuano ancora oggi ad apprezzare la sua personalità e le sue gesta solidali. Dalla loro storia sono nati i tre bellissimi figli, a cui i due genitori sono molto affezionati e che portano spesso durante i vari eventi pubblici a cui partecipano. Nonostante questa idilliaca storia, non sarebbero però mancati dei momenti non proprio positivi: si parla infatti di un’amante di William.
William e quella storia sull’amante
Stanno infatti circolando, ormai da qualche anno, delle voci che parlano di una presunta amante del principe William. Si tratterebbe di Rose Hanbury, la marchesa di Cholmondeley che è sempre stata vicina alla Famiglia Reale. I Principi del Galles erano infatti suoi vicini di casa quando abitavano nel Norfolk, e le due famiglie organizzavano spesso gite fuori porta insieme.
La prima indiscrezione arriva nel 2018, quando i tabloid inglesi iniziano a parlare di una storia segreta tra William e Rose. Delle voci, queste, che costringono Kate a chiedere a suo marito di porre fine ad ogni tipo di contatto con la donna. Alcuni avrebbero anche pensato che la terza figlia della Hanbury sarebbe in realtà di William, ma non c’è chiaramente mai stata alcuna conferma a riguardo. A seguito di tutti questi gossip, Rose e Kate avrebbero pensato di querelare tutti coloro che continuassero a parlare di questa supposizione.
Secondo la stampa inglese, la Principessa del Galles vorrebbe infatti porre fine a tutte queste voci e, per farlo, ha recentemente anche accettato l’invito a una festa organizzata proprio dalla Marchesa nelle campagne del Norfolk. Pare infatti che le due donne, dopo un periodo di allontanamento, si siano adesso riavvicinate. Si sono infatti mostrate in occasione di un rave, a cui hanno partecipato in compagnia di altri amici.
Chi è Rose Hanbury, la presunta amante di William
La donna è stata spesso oggetto dei più importanti giornali di gossip, proprio a causa di un presunto avvicinamento al Principe William. Rose Hanbury ha 39 anni ed è un’ex modella, oltre che la marchesa di Cholmondeley. E’ infatti stata molto vicina a William e Kate per molti anni ma, nel 2019, la Principessa avrebbe scoperto una presunta relazione extraconiugale tra lei e suo marito.
Lei è inoltre sposata con David Rocksavage, settimo marchese di Cholmondeley, e dalla loro relazione sono nati i due figli Alexander, Oliver e Iris. I due primogeniti hanno anche fatto i paggetti di Re Carlo III, insieme al piccolo George, durante la cerimonia di Incoronazione che si è tenuta lo scorso 6 maggio nell’Abbazia di Westminster.