Zuleyha Terra Amara: spunta foto dal passato, com’era l’attrice Hilal Altinbilek prima del successo

Zuleyha oggi è la protagonista di successo di Terra Amara ma le sue foto del passato sono irriconoscibili.

L’attrice Hilal Altinbilek infatti ne ha fatta di strada, cambiando completamente vita dopo il successo ottenuto grazie alla serie ma anche grazie al suo impegno verso la recitazione.

La soap di Canale 5 è amatissima ed è diventata un fenomeno televisivo, questo ovviamente ha portato i suoi protagonisti ad essere ben presto delle star.

Chi è Hilal Altinbilek e come è diventata famosa

Classe 1991, Hilal Altinbilek è una modella e attrice di origini turche, diventata celebre sul piccolo schermo grazie al ruolo di Zuleyha nella serie tv Terra Amara.

Hilal Altinbilek attrice
Chi è Hilal Altinbilek attrice di Terra Amara/Foto Instagram @hilalaltinbilek (velvetstyle.it)

La sua passione per il teatro e la recitazione inizia da bambina, non a caso infatti i suoi primi spettacoli risalgono al tempo delle scuole elementari. La passione è stata costruita nel tempo e infatti ha proseguito gli studi presso il Contemporary Drama Ensemble di Smirne. Completate le scuole superiori ha studiato economica all’Università di Ege e dopo la laurea ha continuato a studiare recitazione con laboratori, corsi e rappresentazioni.

Ha iniziato a lavorare successivamente nei concorsi di bellezza, attirando molto l’attenzione e iniziando così ad entrare nel settore. Tra il 2009 e il 2010 ha iniziato a studiare recitazione presso l’Actor Studio di Istanbul ed è stata presa in considerazione da vari produttori.

La prima apparizione tv risale all’anno successivo, nel 2011 approda nella serie tv su Fox, Derin Sular, nel ruolo di Irem. Dal 2013 inizia a interpretare la serie Karagul sempre su Fo e procede per tre anni, poi arriva la serie Love of My Life. Nel 2018 invece interpreta per la prima volta un ruolo al cinema, sempre in quell’anno viene selezionata come volto di Terra Amara per Zuleyha Altun e da lì è iniziato il suo grande successo.

La sua grande bellezza ovviamente non passa inosservata, occhi grandi, fisico scultoreo e grande simpatia sono stati ingredienti fondamentali per arrivare al successo. Il suo ruolo nella serie è ben definito e autentico e la sua preparazione nel campo ha raggiunto ottimi livelli, portando quindi l’amore del pubblico ad un punto successivo. Nessuno poteva immaginare che la serie avesse così tanto successo in poco tempo e invece ha colpito il pubblico italiano con picchi di share veramente notevoli.

Com’era l’attrice prima del successo

Oggi Hilal Altinbilek è famosissima in Italia ma anche nel mondo, la sua carriera è esplosa e anche fisicamente ovviamente è molto diversa da quando ha iniziato a lavorare in tv. Era anche molto più giovane e le sue immagini del tempo sono veramente irriconoscibili.

Hilal Altinbilek in passato
Hilal Altinbilek, come è diventata famosa/Foto Instagram @hilalaltinbilek (velvetstyle.it)

Sui suoi social ha voluto condividere alcuni momenti della sua gioventù, come si nota dallo scatto in compagnia del suo cagnolino, l’attrice era visibilmente più giovane, sempre bellissima con un colore diverso di capelli ma gli stessi lineamente di sempre.

Un ricordo prezioso di quanto non era ancora diventata una stella nel mondo dello spettacolo e si nota anche una certa naturalezza nello scatto. Niente pose particolari, niente abiti succinti, sembra una ragazza come tante altre. Le persone hanno particolarmente apprezzato la voglia di Hilal Altinbilek di condividere questo ricordo, un tuffo nel passato quando forse non immaginava in prima persona quello che poteva accadere successivamente.

Oggi l’attrice vive a Milano, come ha raccontato in una delle tante interviste, ama profondamente gli animali come si può comprendere anche da questo scatto dove mostra il suo Jupiter che nel tempo è cresciuto con lei ed è sempre lì a farle compagnia. Ama comunque tutto il mondo animale e spesso condivide foto con gatti, cavalli e amici pelosi. Al tempo Jupiter era solo un cucciolo, oggi è cresciuto ma è sempre una parte fondamentale della sua vita.

Chi è Zuleyha di Terra Amara

Tra i personaggi più amati di Terra Amara c’è proprio Hilal Altinbilek che interpreta Zuleyha, una ragazza bella, positiva, molto gentile e solare. È un personaggio positivo, una persona che guarda sempre il bicchiere mezzo pieno e che soprattutto si fa amare dagli altri grazie al suo carattere. Il suo grande dolore nella soap è stato dover rinunciare all’amore con Yilmaz, per proteggere proprio lo stesso ragazzo da terzi.

Pensava di poter vivere una bella storia d’amore con il suo compagno e invece proprio alla partenza iniziano i problemi e le sofferenze che porteranno la donna a vivere momento molto duri, fino alla morte di Akkaya. Questo non sarà l’unico uomo della sua vita, ce ne saranno diversi ma il problema è che le storie d’amore non finiranno mai nel verso giusto, cosa che la porterà a stare da sola.