“Carlo si è innamorato della sosia di Diana e ha tradito Camilla”: chi è la famosissima

Carlo ha tradito Camilla? L’idea sembra impossibile, visto che i due si amano praticamente da sempre, ma la voce circola sempre più forte.

Carlo e Camilla oggi sono il Re e la Regina d’Inghilterra a distanza di quasi un anno dalla scomparsa della compianta Elisabetta II. Anche i sudditi oggi li guardano con occhi diversi rispetto al passato e sembrano avere messo da parte nella maggioranza dei casi lo scetticismo che nutrivano verso di loro.

La “colpa” dell’attuale sovrano era stata soprattutto quella di accettare un matrimonio senza amore e di avere così fatto soffrire a lungo Lady Diana, entrata nel cuore del popolo con il soprannome di “principessa triste”. I due attuali sovrani, infatti, si amano praticamente da sempre, ben prima di sposarsi e di avere figli con altri partner. È anche per questo che, se avessero seguito sin da subito il loro cuore, forse la loro unione sarebbe stata guardata da tutti in maniera differente.

Carlo e Camilla: la loro unione è stata scalfita da un tradimento?

Ora che Camilla è finalmente diventata Regina, dopo essere stata costretta a vivere per anni nell’ombra, alcuni tendono a considerare la sua figura in modo differente rispetto al passato. C’è chi addirittura vede un tocco di romanticismo in quello che è accaduto. Come se alla fine l’amore che lei ha covato a lungo dentro di sé sia stato “premiato”, nonostante questo abbia comportato atroci sofferenze in Lady Diana, che era finita anche nel tunnel dell’anoressia e della bulimia.

carlo amante
Con chi Carlo d’Inghilterra avrebbe tradito sua moglie Camilla? Credits: Ansa Foto (velvetstyle.it)

A sorpresa, però, ora emergerebbe uno scenario che, se confermato, avrebbe davvero del clamoroso, oltre a essere del tutto inaspettato. L’attuale sovrano inglese sarebbe infatti arrivato a sua volta a tradire quello che a conti fatti è il grande amore della sua vita. Ma con chi lo avrebbe fatto? Il monarca avrebbe avuto un’infatuazione per una persona che non può che essere notata per un dettaglio davvero particolare: può essere considerata la sosia della sua ex moglie.

Si tratta infatti di Elizabeth Debicki, molto più giovane di lui e nota per avere vestito i panni proprio di Diana nella serie Tv The Crown, che racconta gli intrighi (e sappiamo bene quanto siano stati negli ultimi anni) della famiglia reale inglese. A fare emergere questo scenario è il magazine tedesco In Touch, che mette in evidenza però come il Re non sia stato l’unico ad avere mancato di rispetto alla consorte.

Anche in questo caso, infatti, si potrebbe parlare di “un matrimonio un po’ troppo affollato, visto che eravamo in tre“, parole che la Spencer aveva utilizzato anni fa, nel 1995, nella celebre intervista rilasciata a Martin Bashir per il programma della BC Panorama, dove aveva parlato in maniera aperta e pubblica del tradimento che era stata costretta a subire a lungo da parte del consorte, ovviamente con Camilla Parker Bowles.

Lo scenario successivo è evidentemente noto a tutti, due anni dopo, nel 1997, la donna è morta a soli 36 anni in un incidente d’auto a Parigi, mentre nel 2005 sono state poi celebrate a Londra le nozze tra quelli che poi sarebbero diventati i due attuali sovrani, nonostante qualche ritrosia iniziale manifestata da Elisabetta II.

Lo scenario si ripete?

Anche Carlo, che sembrava davvero innamoratissimo di Camilla, è arrivato a tradirla smentendo così chi pensava che il suo fosse un amore indissolubile? Sembrerebbe di sì, ma non sarebbe l’unico ad averlo fatto. Insomma, quello che potrebbe essere considerato un triangolo potrebbe essere in realtà un quadrilatero.

La prima a farlo sarebbe stata infatti proprio l’attuale Regina ad avere “una simpatia” particolare, se così la possiamo chiamare, nei confronti di un altro insospettabile. In questo caso si tratterebbe però di una sua vecchia conoscenza, ovvero il suo ex marito Andrew Parker Bowles, da cui ha avuto i suoi due figli.

camilla tradimento
Chi sarebbe il presunto amante di Camilla Parker Bowles. Credits: Ansa Foto (velvetstyle.it)

I due avrebbero riallacciato i rapporti recentemente, poco tempo dopo l’uscita del libro “Spare”, l’autobiografia del principe Harry, che ha attaccato praticamente quasi tutti i suoi familiari, ma prendendosela in modo particolare con la sovrana. Del resto, è noto a tutti il legame speciale che lui aveva con la mamma, proprio per questo è difficile vedere di buon occhio quella che l’ha fatta soffrire a lungo agendo per anni nell’ombra (ma non troppo).

Camilla si sarebbe più volte sfogata, arrivando anche a piangere in più di un’occasione con l’uomo con cui ha condiviso anni della sua vita, ma non si sarebbe limitata a questo. I due, infatti, avrebbero avuto una vera e propria relazione intima, non si sa se pienamente consapevole o se fosse un modo per sfogare la tristezza del momento.Carlo, però, ne sarebbe venuto a conoscenza, proprio per questo avrebbe agito per ripicca frequentando di nascosto Elizabeth, che anche in lui potrebbe avere fatto riaffiorare tanti ricordi, almeno in modo indiretto.

In realtà, c’è chi ha anche un’altra versione dei fatti completamente opposta: l’uomo avrebbe avuto un vero e proprio colpo di fulmine per l’attrice, al punto tale da avvalersi dei suoi collaboratori per organizzare a palazzo un incontro di lavoro, da cui sarebbe nata una passione a cui nessuno dei due ha saputo resistere. Ed è questo che avrebbe spinto Camilla a chiedere conforto al suo ex.

william amante
Chi sarebbe la presunta amante di William. Credits: Ansa Foto (velvetstyle.it)

Insomma, la situazione si fa sempre più intricata, proprio nei giorni in cui la Royal Family è stata coinvolta in un’altra voce che non fa che alimentare i già tanti scandali avuti negli ultimi anni. Questa volta al centro di tutto ci sarebbe il più irreprensibile e ligio ai doveri reali, il principe William, che avrebbe avuto un’amante, Rose Hanbury, oggi Marchesa di Cholmondeley, vecchia amica di famiglia e in modo particolare di Kate Middleton, con cui avrebbe ripreso a vedersi proprio recentemente.

Anzi, c’è chi sostiene che la bambina più piccola della donna, sia proprio figlia del futuro erede al trono. Placare anche questa indiscrezione decisamente pesante era quindi indispensabile per i Windsor ed è proprio per questo che la principessa del Galles avrebbe deciso di riavvicinarsi alla sua “ex?) amica, un po’ come ai tempi Elisabetta II faceva con le note scappatelle del principe Filippo. Insomma, non resta che attendere, potremo quasi certamente vederne delle belle.