Kate Middleton prima di conoscere William era fidanzata con lui: chi è l’ex della futura regina, diversissimo da William

Kate Middleton è la futura regina e consorte di William ma non tutti conoscono il suo passato e soprattutto lo storico fidanzato.

Nell’immaginario comune è la moglie del futuro re d’Inghilterra, nessuno pensa alle sue relazioni della gioventù e soprattutto a che tipo di uomo l’accompagnava prima di una figura reale così importante.

Kate Middleton ha sofferto molto per amore prima di incontrare il suo attuale marito, ovviamente se per gli altri queste sono informazioni che restano personali, per lei la situazione è molto diversa, si tratta di notizie legate a persone che fanno oggi parte della famiglia reale e quindi che emergono facilmente.

Le storie d’amore di Kate Middleton

Kate Middleton è conosciuta oggi come la dama perfetta e sempre impeccabile in ogni situazione ma anche lei ha avuto un momento di gioventù e quindi ha avuto altri ragazzi oltre William e storie d’amore che non sono andate come sperato.

kate middleton altre storie
Kate Middleton non ha avuto solo William come fidanzato – Foto Instagram @princeandprincessofwales – velvetstyle.it

Anche la relazione con lo stesso principe d’Inghilterra non è stata sempre rose e fiori e ci sono stati alti e bassi piuttosto pesanti, tanto che i due non sono si sono separati durante il fidanzamento ma lei, secondo le fonti vicine alla coppia, avrebbe cercato più volte proprio il suo storico ex fidanzato.

Niente di strano, essendo stato un grande amore e soprattutto un amore giovanile e carico di significato per la Middleton che quando ha conosciuto all’università William era comunque ancora molto giovane.

Chi è l’ex fidanzato di Kate Middleton

Il precedente ragazzo di Kate Middeton risale ai tempi della scuola, i due si sono conosciuti al Marlborugh College, una delle migliori scuole di tutto il Paese. Era l’estate 1998 quando la futura regina trascorse, per la prima volta, la vacanza in Argentina insieme alla sua squadra di hockey.

willem marx ex di Kate Middleton
Kate Middleton con il suo ex Willem Marx – Foto Twitter @___livia95___ (velvetstyle.it)

Al tempo conobbe Willem Marx, faccia da bravo ragazzo, figlio di un olandese e di una donna inglese, aveva la stessa età di Kate, nato il 30 luglio del 1982. I due si innamorarono, come dimostrano le foto che li ritraggono giovani e insieme. Willem quindi era tra i compagni di college e la loro storia è andata avanti per un po’. Tuttavia la principessa non ha mai voluto affrontare l’argomento proprio dopo la fine della storia d’amore con Willem che, secondo i ben informati le ha spezzato il cuore e l’ha fatta soffrire, ha incontrato William.   

Kate ha avuto anche un altro fidanzato noto, Henry Ropner, ma anche in questo caso la cosa non era andata a buon fine. Quello che molti hanno dimenticato è che nel 2007, durante una delle crisi tra Kate e William, emersero delle foto dove la donna veniva pizzicata proprio con Marx, suo ex fidanzato e, secondo quanto dichiarato dalla Middleton, solo amico. La moglie di William al tempo rifiutò qualunque dichiarazione sulla sua vita personale, tuttavia secondo i tabloid dormirono anche una notte insieme. Forse proprio questo è stato l’input che ha spinto poi il futuro re a fare marcia indietro, tornare sui suoi passi e chiedere in sposa Kate.

Willem, ex fidanzato di Kate Middleton, non arriva da una famiglia reale, oggi è un famoso giornalista. Ha studiato ad Oxford, imparato l’arabo e poi seguito un corso di giornalismo a New York, ha lavorato come inviato a Baghdad, Iraq, per poi diventare uno dei reporter più importanti per la CNBC. Dei suoi ex è stato l’unico, in occasione del matrimonio, ad essere ufficialmente invitato. Al tempo la stampa gli diede la caccia per avere informazioni, cosa che lo fece particolarmente infuriare. Successivamente ha sposato la collega di origini italiane ad Amalfi, Johanna Botta. Nel tempo comunque non ha mai commentato la relazione con Kate, mai rilasciato dichiarazioni in merito e ha sempre fatto di tutto per tutelare la rispettiva privacy e soprattutto quell’amore di gioventù che poteva in qualche modo creare delle problematiche alla futura regina.

William e Kate: cosa è successo durante la relazione

Kate e William oggi sono una coppia consolidata, ma come è noto, non sempre è stato così e prima di arrivare a quel matrimonio nell’Abbazia di Westminster con la presenza di tutto il mondo come testimone, c’è voluto un po’ di tempo e anche impegno. Una favola a lieto fine per Kate, che già arrivava da una storia difficile.

kate e william
Kate e William, come vanno le cose tra loro – foto: Facebook – velvetstyle.it

I due si sono incontrati per la prima volta a scuola, al College. Tutto però è iniziato prima, al primo anno di università quando il principe arrivò nel campus, fotografi impazziti, grande folla, Kate al tempo era alla St. Salvator’s Hall. I due si incrociavano spesso, nel primo semestre fecero amicizia, avevano interessi in comune e poi nel secondo semestre scoccò la scintilla. Kate era la PR del campus, William iniziò ad avere attenzioni solo per lei ma all’inizio senza successo. Pasticciava ma non riusciva a conquistare la giovane Middleton.

Nel tempo è sbocciato l’amore, tutti sapevano a scuola della loro storia e alla fine arrivarono i giornalisti così decisero di fare l’incontro di famiglia. Nel 2004 i paparazzi li catturarono insieme in vacanza in Svizzera, grazie alla stampa britannica posta in “off” per gli studi del principe i due si sono frequentati per molto tempo prima che la storia venisse fuori. Il punto cruciale era che, ovviamente, Kate non era una reale e apparteneva alla classe media. Nel 2007 arriva la crisi, si separarono ufficialmente e a quel punto la Middleton rivide il suo ex. Poi la riunione e la richiesta di fidanzamento nel 2010, il resto è storia.