Fashion News

“Aiuto…” Michelle Hunziker disavventura in barca: cosa è successo

L’amatissima conduttrice si sta godendo le vacanze estive appieno. Tuttavia, una recente disavventura in barca ha messo Michelle Hunziker in seria difficoltà.

Da quando la scorsa stagione televisiva si è conclusa, il volto di Michelle Impossibile si è concesso un lungo soggiorno in Sardegna all’insegna di divertimento e relax con amici e famiglia. La conduttrice, sui social, si mostra nelle sue fantastiche giornate sfoggiando come sempre una forma impeccabile. In questi giorni, però, una brutta disavventura in barca sembrerebbe averla messa non poco in difficoltà.

Il suo nome è ben noto al pubblico, che ha imparato a conoscerla ed apprezzarla nel corso della sua carriera quasi ventennale. Dal suo esordio come modella all’approdo sul piccolo schermo, Michelle Hunziker con il passare del tempo si è ritagliata uno spazio sempre maggiore riscuotendo un successo clamoroso.

Il suo fascino le ha permesso di fare breccia nei cuori di tantissimi spettatori e, grazie anche alla sua ironia e professionalità, si è guadagnata il loro affetto e le loro simpatie. Oggi spicca tra le conduttrici più amate in assoluto e anche sui social può vantare un seguito davvero notevole: il suo profilo Instagram conta oltre 5 milioni di follower, con cui interagisce quotidianamente. Ed e proprio qui che ha condiviso la sua ultima peripezia.

Michelle Hunziker, le vacanze da sogno in Sardegna: momenti unici insieme all’amata famiglia e agli amici di sempre

Michelle sta passando una meravigliosa estate in compagnia delle sue persone più care. La conduttrice da ormai diverse settimane è in Sardegna, una località molto speciale per lei e la sua famiglia: un anno fa, mentre si trovava nella splendida regione, sua figlia Aurora ha scoperto di essere in dolce attesa.

Michelle Hunziker si sta godendo, da diverse settimane, un fantastico soggiorno in Sardegna (Instagram @therealhunzigram) – velvetstyle.it

Ora che è finalmente diventata mamma con la nascita del piccolo Cesare lo scorso marzo, ha fatto ritorno nel posto in cui tutto ha avuto inizio. Sui social, madre e figlia hanno portato i fan con loro durante il soggiorno tenendoli sempre aggiornati con storie e post.

E, oltre alla sua amatissima famiglia, Michelle si sta divertendo insieme agli amici tra escursioni e tappe in ristoranti da far venire l’acquolina in bocca anche a chi si limita a seguirla da Instagram. Tutto sta andando a gonfie vele e, sebbene l’estate stia volgendo al termine, la conduttrice non sembra ancora intenzionata a fare ritorno nella sua abituazione a Milano.

Una gita in barca finita male: le ultime peripezie della conduttrice

Presto gli impegni televisivi ricominceranno per la padrona di casa di Michelle Impossibile. Tuttavia, le vacanze non sono ancora finite e in questi giorni la Hunziker pare proprio intenzionata a godersi gli ultimi momenti di svago al massimo. Di recente, come mostrato dalla stessa nelle sue storie di Instagram, ha trascorso una giornata in barca insieme ad alcuni amici che, però, non è andata come immaginato.

L’ultima peripezia della conduttrice: una lotta contro il vento (Instagram @therealhunzigram) – velvetstyle.it

Michelle ha condiviso la sua disavventura con i fan, senza rinunciare all’ironia che l’ha sempre contraddistinta. La conduttrice si è immortalata in una serie di scatti, in cui è possibile vederla impegnata a proteggersi dal forte vento con un asciugamano, che le copre la testa.

“Maestrale?” ha commentato nella prima foto, dove appare sorridente con il mare alle sue spalle. Se non fosse per il fatto che, nell’immagine apparsa successivamente, la conduttrice sembrerebbe proprio in difficoltà per via della corrente: “Aiuto” ha scritto mostrandosi questa volta con un’espressione che, da sola, dice tutto.

Il relax prima della prossima stagione in tv

La Hunziker ed i suoi compagni di avventura si sono ritrovati a dover fare i conti con una folata di vento inaspettata. Ma nonostante l’imprevisto, tutto è andato per il meglio: la conduttrice, qualche ora più tardi, è tornata a mostrarsi più raggiante che mai su Instagram. Niente di cui preoccuparsi, quindi, per i fan.

Una pausa prima del grande ritorno (Instagram @therealhunzigram) – velvetstyle.it

Come affermato precedentemente, l’estate è sempre più vicina alla fine e il pubblico non vede l’ora di poterla seguire nuovamente sul piccolo schermo. La presentatrice – diventata celebre al timone di diversi programmi di successo, tra cui Mai dire gol, Striscia la notizia e Zelig – negli scorsi mesi ha tenuto compagnia agli spettatori con la sua nuova trasmissione, Michelle Impossibile & Friends, arrivata alla seconda edizione.

Quali sorprese avrà in serbo per i suoi tantissimi ammiratori nella prossima stagione televisiva? La nonna più desiderata della televisione, per il momento, continua a concedersi un po’ di meritato riposo senza sbilanciarsi troppo. Ma sicuramente, molto presto, tornerà ad intrattenere il suo affezionato pubblico.

Cindy Delfini

Published by
Cindy Delfini

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa