Li ricordate quando si sono sposati? Spunta la foto di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, l’abito di lei è da vera principessa.
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono considerati una delle coppie più belle e longeve della televisione italiana, una storia che dura da vent’anni e… mai un gossip o una parola fuori posto.
Da tempo esiste il fenomeno dei fans delle coppie, e non solo dei personaggi singoli. Coppie famose, dello spettacolo e non, alle quali il pubblico si affeziona e per le quali fa sempre il tifo. Certamente tra queste ci sono Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, considerati una delle coppie inossidabili del mondo dello spettacolo, ai quali i fans sono molto legati.
In tv li abbiamo visti soli, ma anche insieme (hanno condotto insieme “Junior Bake Off Italia” su Real Time), e in ogni caso la coppia Montrucchio-Mancini raccoglie sempre molti consensi e sì, sembra proprio piacere al pubblico.
Simbolo della coppia innamorata e della famiglia unita, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio stanno insieme da vent’anni, e sembrano ancora due ragazzini innamorati. I due, che si sono conosciuti tramite amici comuni, si sono sposati nel 2003 ed hanno due figli, Mya nata nel 2008 e Orlando nel 2015. “Stiamo insieme perché c’è amore tra noi e voglia di condividere la vita in coppia. Anche noi abbiamo avuto le nostre difficoltà: litighiamo, ma poi facciamo pace”, ha raccontato la Mancini a Verissimo, quando in molti si chiedono il segreto della loro unione.
Quando si conoscono, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno già una loro carriera nel mondo dello spettacolo. Lei di Marino, vicino Roma, lui piemontese doc, per i due è un vero e proprio colpo di fulmine.
Alessia aveva esordito in tv nel 1994, quando entra a far parte del cast della storica trasmissione Non è la Rai, ma il grande pubblico la conosce nella stagione televisiva 1997-1998, quando viene scelta come velina di Striscia la notizia, insieme alla collega Marina Graziani.
Alessia ha così iniziato una carriera in tv, che l’hanno vista in conduzione di diverse trasmissioni, oltre ad aver partecipato a numerosi programmi. L’ultima esperienza che l’ha rilanciata e fatta apprezzare dal grande pubblico è stata quella come concorrente a L’Isola dei Famosi.
La carriera di Flavio Montrucchio scoppia nel 2001, quando vince la seconda edizione del Grande Fratello, ed inizia così il suo percorso nel mondo dello spettacolo. Atttore e conduttore, Flavio è ultimamente impegnato nella conduzione del programma Primo Appuntamento sul canale Real Time, il dating show che fa conoscere le coppie nella speranza che possa scattare la scintilla dell’amore.
La storia d’amore di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio dura da vent’anni, e la coppia ora vive in una bellissima villa con i due figli, ed ama condividere momenti privati sui loro canali social ufficiali.
Alessia in particolar modo, amante del beauty e della cucina, condivide video e realizza dirette dalla loro casa, dove realizza ricette e tutorial trucco molto apprezzate dai followers. Per questo nel 2022 la showgirl ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Il sorriso è l’ingrediente segreto. Ricette golose e beauty tips” (edito da Mondadori Electa), dove racconta sé stessa attraverso le sue passioni, la cucina e la bellezza.
Alessia, parlando del suo libro, spiega anche l’ingrediente segreto della coppia “Sono convinta che è proprio in quella manciata di metri quadrati intorno ai fuochi che si alimenta la serenità di una famiglia”. La famiglia Montrucchio ama infatti riunirsi in cucina, e dalla preparazione sino allo stare insieme a tavola, condivide i momenti più felici insieme.
E tra i momenti più felici della coppia Montrucchio-Mancini, c’è ovviamente quello del giorno del matrimonio, quando la loro favola è iniziata. Alessia ha voluto condividere sulla sua pagina ufficiale Instagram una foto che sa di Amarcord, e che ha fatto sognare i followers. Si tratta di uno scatto in bianco e nero del giorno delle nozze con Flavio.
“11 ottobre 2003… un giorno indimenticabile, una favola che continua…TI AMO”, sono le parole che Alessia ha scritto nella didascalia che accompagna lo scatto che li riprende sorridenti e bellissimi. Entrambi bellissimi ed elegantissimi, a lasciare a bocca aperta è soprattutto l’abito da sposa di Alessia, firmato Carlo Pignatelli come quello del marito.
La coppia da anni è fedele al famoso brand di alta moda italiano, che li ha vestiti anche in altre occasioni importanti.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…