Lady Gaga elegantissima si trasforma in Audrey Hepburn: l’outfit e l’acconciatura da incanto

Lady Gaga si trasforma in Audrey Hepburn: proseguono le prove per il grande show della pop star organizzato nel cuore di Las Vegas.

Sembrano passati secoli da quando la dolce Stefani Joanne Angelina Germanotta si esercitava al pianoforte nel suo appartamento situato nella periferia di New York. La classe e l’amore per il glamour ereditati dalla madre Cynthia, la determinazione e la resilienza dal padre Joe. Nel 2007, l’iconica pop star conosciuta come Lady Gaga, si presentata nell’ufficio del suo manager indossando calze a rete, un body nero ed immensi occhiali scuri: “Indossava fiducia, troppa fiducia. E’ entrata come se fosse una diva” – le parole di Troy Carter.

E’ cresciuta nel Lower West Side, luogo che le ha consentito di maturare la sua impronta artistica e la sua eccentrica personalità. Ha affrontato lo scetticismo di coloro che ritenevano i suoi sogni delle mere illusioni, ha superato la dipendenza da droghe ed alcol, ha imparato il rispetto dei propri obiettivi. “Indossavo lo stesso vestito tutti i giorni, non ho mai fatto il bucato, puzzavo” – raccontava tempo fa ad un giornalista di Vanity Fair. Pochi anni dopo, preparava un gustoso sugo indossando un completo Chanel da migliaia di dollari.

L’esempio perfetto di self-made woman, Lady Gaga ha promesso al suo produttore lealtà, professionalità e rispetto. L’ha dunque ripagato con 28 milioni di album e 157 milioni di singoli venuti in tutto il mondo. Vincitrice del premio Oscar per Miglior canzone originale nel 2019 per il film A Star is born, l’iconica pop star rientra tra le donne più potenti a livello globale. Ora, l’artista camaleontica si prepara per il suo grande ritorno sul palco di Las Vegas.

Il grande ritorno di Lady Gaga sul palco di Las Vegas

Las Vegas, luogo ove artisti e star internazionali hanno costruito la propria carriera, vede nuovamente protagonista l’iconica ed insostituibile Lady Gaga. La cantante ha annunciato sui social il suo epocale ritorno: il grande debutto dello spettacolo Lady Gaga Jazz & Piano è previsto per il 31 agosto e proseguirà fino al 5 ottobre. Dodici appuntamenti, dodici performance memorabili – i fan della pop star potranno nuovamente godere della sua maestosa presenza.

Lady Gaga icona di stile
Il look vintage di Lady Gaga – credit: Instagram @ladygaga – velvetstyle.it

Nel frattempo il pubblico freme per l’uscita del nuovo lungometraggio che vede Lady Gaga protagonista indiscussa. Da quando la cantante ha scelto di esplorare i set cinematografici, sembra che non abbia sbagliato un colpo. Ha condiviso lo schermo con grandi personalità del panorama cinematografico internazionale, da Bradley Cooper a Adam Driver, fino ad arrivare ad Al Pacino.

Prossimamente, Lady Gaga si trasformerà in Harley Quinn, nel sequel di Joker – progetto che valse il premio Oscar a Joaquin Phoenix. Prima di tornare a sfilare sui red carpet però, la pop star si dedicherà interamente al suo spettacolo nel cuore di Las Vegas.

Lady Gaga si trasforma in Audrey Hepburn: gli scatti della pop star alimentano la curiosità

La cantante ha sempre sfoggiato uno stile particolarissimo ed eccentrico: è passata dalle calze a rete e body colorati, ad una tipologia di outfit vintage e moderni. Nel corso degli anni, il suo amore per l’iconica attrice Audrey Hepburn non è passato inosservato agli esperti di stile. Nel 2019, quando la pop star sfilò sul red carpet degli Oscar, Miss Germanotta sfoggiò un elegante tubino nero, arricchito dall’iconico collier indossato dalla star hollywoodiana nel film Colazione da Tiffany. Il look, completato dalla pettinatura raccolta tipica del personaggio di Holly, mostrava un chiaro rimando alla bellissima attrice statunitense.

Lady Gaga torna a Las Vegas
Lady Gaga si prepara per il suo epocale ritorno a Las Vegas – credit: Instagram @ladygaga – velvetstyle.it

In occasione del Lady Gaga Jazz & Piano, la nostra amata Harley Quinn ha scelto di ispirarsi nuovamente al suo idolo per eccellenza. Occhiali da sole vintage, biondo platino raccolto e outfit neri in stile Givenchy – il marchio preferito dalla star di Funny Face. Un look vintage che dona particolarmente alla pop star, rivisitato in modo da sposarsi perfettamente con la sua personalità unica ed inimitabile.

Le immagini dal dietro le quinte, condivise da Miss Germanotta sui social network, hanno alimentato la curiosità nei suoi fedeli seguaci. “In anticipo, voglio bene a tutti coloro che hanno comprato un biglietto per il nostro spettacolo” – scrive Lady G su Instagram. Inutile dire che lo scatto ha prodotto un’onda di affetto da tutti coloro che seguono i successi professionali della cantante dall’inizio della sua brillante carriera.