Barbara D’Urso ha pubblicato qualche fotografia in compagnia della sua nipotina: i fan sono impazziti per loro.
La conduttrice è senz’altro una delle più apprezzate del panorama televisivo italiano, e ha saputo già dall’inizio attirare l’attenzione di migliaia di persone. Originaria di Napoli, ha infatti trascorso la sua infanzia e adolescenza nel capoluogo campano e si è poi trasferita da giovanissima a Milano con il sogno di entrare nel mondo della moda. Il suo primo debutto è avvenuto nel 1977, quando è stata selezionata come showgirl su Telemilano 58 nel programma Goal, insieme a Massimo Boldi e Diego Abatantuono. Il suo percorso televisivo ha quindi preso letteralmente il volo e non si è più fermato.
Numerosi sono stati i progetti che l’hanno vista coinvolta e, tra questi, spicca soprattutto la serie tv La Dottoressa Giò in cui interpreta una ginecologa che lavora in ospedale. Nel corso degli anni, è invece diventata uno dei volti più amati della rete Mediaset, dato che ha condotto diversi programmi di attualità e intrattenimento. Noto è adesso diventato il suo addio al palinsesto, che è stato annunciato dallo stesso Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione della prossima stagione televisiva. C’è quindi adesso molta attesa per i suoi prossimi progetti lavorativi, che non sono ancora stati resi celebri. I fan non vedono però l’ora di rivederla nel piccolo schermo.
La D’Urso si sta intanto godendo gli ultimi momenti dell’estate 2023 e, per farlo, sta trascorrendo un po’ di tempo libero con la sua famiglia e con la sua nipotina in particolare.
Barbara D’Urso e la sua vita privata: amori, figli e nipote
L’ex volto Mediaset ha avuto diverse relazioni nel corso della sua vita e tutte sono state al centro dell’attenzione. C’è ad esempio stata la storia d’amore, durata due anni, con Memo Remigi e le sono stati inoltre attribuiti alcuni presunti flirt, come quelli con Vasco Rossi e Miguel Bosé.
Nel 1982, si è invece legata sentimentalmente al produttore Mauro Berardi e da lui ha avuto i due figli Gianmauro ed Emanuele, che sono diventati oggi rispettivamente un medico chirurgo e un fotografo e videomaker. La relazione con Mauro è terminata nel 1993 e, nel 2002, la conduttrice ha sposato il ballerino Michele Canfora da cui ha però divorziato sei anni dopo. Le è stato inoltre attribuito un flirt con Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura e attuale compagno di Nicoletta Larini. Entrambi non hanno però mai smentito o confermato questa indiscrezione. Nella sua vita ci sarebbero stati, secondo le voci, anche altri flirt come quelli con Fabio Testi, Fabio Galante, Marco Rustichelli e Pier Paolo Pizzimbone.
Sembrerebbe inoltre che la conduttrice sia al momento single, poiché non ci sono informazioni ufficiali sul suo stato sentimentale attuale. E’ però molto attiva sui social, e pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono e la supportano sempre con molto affetto. Di recente, ha inoltre condiviso più volte la felicità di essere diventata nonna: è infatti nata quest’anno la sua nipotina, cioè la figlia del primogenito Giammauro.
“Sono completamente pazza di lei“, ha infatti detto la neo nonna, “Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima“. L’estate di Barbara D’Urso è quindi stata piena di amore e a dimostrarlo sono stati questi scatti.
Barbara D’Urso con la sua nipotina: c’è amore nell’aria
La conduttrice è diventata recentemente nonna e non può essere più felice di così. A dimostrare la sua serenità ci hanno pensato alcuni scatti pubblicati sui social proprio dalla diretta interessata. La D’Urso si è infatti mostrata con la sua nipotina mentre trascorre un po’ di tempo libero sulla spiaggia.
Lei è infatti una nonna molto presente e, per questo motivo, non può fare a meno di trascorrere un po’ di tempo in sua compagnia. “La mia estate felice. Amore immenso“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. Non sono così mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei per il grande miracolo che è arrivato nella sua vita. “Che meraviglia“, ha infatti scritto uno di loro.
E ancora: “Sei una nonna super”, “La tua nipotina ha una nonna fantastica”, “La dolcezza di queste foto”. Gli scatti stanno quindi facendo il giro del web e sono subito diventati virali, dando così prova di quanto Barbara D’Urso ami la sua famiglia e tutto ciò che le è caro.