Noemi compleanno, arriva la super sorpresa di Francesco Totti

Francesco Totti ha ritrovato il sorriso con Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma ha fatto una dedica splendida alla sua fidanzata.

I più attenti sono subito andati a ripescare i gesti fatti dal Pupone nei confronti della sua ex moglie, alzando un polverone. L’affetto provato per Noemi sembra davvero al massimo della sua esplosione e siamo solo all’inizio.

Totti aveva perso la testa per Ilary, tanto da dedicarle un gol durante un derby quando girandosi la maglietta sotto si leggeva “6 Fantastica”. Una dedica che fu equivocata dai tifosi giallorossi che speravano quelle parole si rivolgessero proprio alla squadra. In realtà all’epoca solo pochi strettissimi sapevano della storia d’amore tra il Pupone e l’allora letterina o quantomeno della loro frequentazione.

Da quel momento esplode un amore intenso che porta al matrimonio il 19 giugno del 2005. Insieme la coppia mette al mondo tre splendidi figli: Cristian nato il 6 novembre del 2005, Chanel il 13 maggio del 2007 e Isabel il 10 marzo del 2016. Dopo ben 17 anni di matrimonio la coppia si lascia nel luglio del 2022, precisamente l’annuncio arrivò il giorno 11 con una separazione che portò i due a prendere strade differenti e anche a scatenare tante polemiche.

Totti e la dedica a Noemi

Francesco Totti ha trovato presto grande felicità tra le braccia di Noemi Bocchi e non solo perché è una ragazza splendida, ma è anche una persona incredibile. Tanto che la 35enne ha legato subito con la figlia maggiore dell’ex calciatore, Chanel, con la quale pare sia davvero molto intima. Noemi è nata nel 1988 precisamente il 31 agosto e così il Pupone ha voluto farle una splendida sorpresa. Totti ha pubblicato una foto in cui lo vediamo in piscina scambiarsi un tenero sguardo proprio con Noemi e a commento leggiamo “Happy Birthday” cioè “Buon Compleanno”. A corredo della splendida dedica c’è anche la canzone “La tua bellezza” di Francesco Renga.

Dedica di Totti a Noemi
La splendida dedica di Totti a Noemi (Instagram @francescototti) VelvetStyle.it

Francesco ha condiviso poi una splendida strofa della canzone, che dedica alla sua lei: “La tua bellezza è furiosa e nobile, è qualcosa che somiglia alla parte migliore di me”. Con lei l’ex calciatore sembra davvero aver ritrovato la voglia di amare, di essere dolce, come gli occhi teneri dell’adolescente che guarda con affetto la sua dolce metà. Una dolcezza infinita tra due persone che hanno capito veramente di volersi bene.

Chi è Noemi Bocchi

Si parla di Francesco Totti, della sua Noemi e della loro splendida storia, ma è bene anche spiegare qualcosa in più di lei che forse non tutti conoscono. Noemi Bocchi è nata il 31 agosto del 1988 e ha dunque 35 anni, quindi 11 in meno dell’ex capitano e leader della Roma. Laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa come lavoro fa la flower designer. Sappiamo anche che è stata sposata con Mario Caucci. Questi è Team Manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble una società che si occupa di marmo e travertino e che si trova sempre nei pressi di Tivoli. Non sappiamo sei due siano divorziati o solo separati dopo il matrimonio arrivato nel 2011.

Noemi Bocchi chi è
Chi è Noemi Bocchi, la donna che ha rubato il cuore a Francesco Totti (Instagram @noemib_8) VelvetStyle.it

La ragazza ha grande passione per lo sport e in particolar modo per il padel. Proprio durante un torneo di questa attività ha conosciuto quello che sarebbe diventato il suo fidanzato nell’estate del 2021. I rumor della cronaca rosa evidenziano come i due sarebbero stati presentati dall’amico di Totti, Alex Nuccetelli. Pare che abbiano iniziato a frequentarsi in maniera ufficiale nel marzo del 2022 per poi avere la loro prima uscita di coppia, mano nella mano sul Red Carpet, ai Global Soccer Awards 2022. Non possiamo escludere che nel loro futuro ci sia anche un matrimonio visto che non si nascondono più e possiamo notare la fedina identica sull’indice dell’anulare sinistro a significare con ogni probabilità la scelta di un fidanzamento ufficiale.

Intanto, cosa fa Ilary?

E Ilary Blasi ha ritrovato l’amore dopo Francesco Totti? Anche la conduttrice si è fatta vedere con un’altra persona, stiamo parlando dell’imprenditore tedesco Bastian Muller, 36enne che vive a Francoforte. Inizialmente si parlava di lui come di un ricco ereditiere, ma poi il settimanale Oggi ha specificato le origini umili del ragazzo che dal 2007 al 2015 ha lavorato come maggiordomo a St.Moritz all’hotel Carlton. Inoltre è stato specificato che l’uomo ha trovato poi fortuna aprendo un’azienda tutta sua che produce insegne luminose.

Ilary Blasi nuovo amore
Anche Ilary Blasi ha un nuovo compagno (Instagram @ilaryblasi) VelvetStyle.it

Un uomo che si è fatto da solo e di cui non si sa molto visto che è rimasto sempre molto lontano dai fari dei media e che non fa parte del mondo dello spettacolo. C’è poi anche chi ha parlato di un’immediata rottura tra i due anche se va detto che tutto questo sembra essere appunto una delle classiche notizie esplose sui social network e totalmente priva di fondamento. Per ora, si stanno godendo l’inizio del loro rapporto tra un viaggio e l’altro in giro per il mondo e sembrano molto felici. Poi, chissà, un giorno…