“Abbiamo fatto l’ecografia”, Ida Platano e Alessandro: evoluzioni in corso

Incredibile notizia per Alessandro Vicinanza e Ida Platano, ex volti di Uomini e Donne. Sembra che qualcosa stia bollendo in pentola.

Tra pochi giorni vedremo debuttare su Canale 5 la nuova edizione di Uomini e Donne, uno dei programmi televisivi più attesi dal pubblico italiano. Stando alle ultime anticipazioni, emerse in seguito alla registrazione della prima puntata, Maria De Filippi avrebbe invitato Federico Nicotera e Carola Carpanelli in studio per un ultimo confronto. I due, separati a pochi giorni dalla scelta, si sarebbero incolpati reciprocamente per la fine della relazione lampo.

Quando le partecipanti del parterre femminile hanno chiesto alla padrona di casa di concedere all’ex tronista un seconda possibilità, quest’ultima avrebbe declinato gentilmente l’offerta. Secondo la conduttrice infatti, il giovane romano non sarebbe pronto ad intraprendere una nuova conoscenza.

E mentre Federico è stato invitato cordialmente a lasciare lo studio, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare due grandi assenze: Armando Incarnato e Riccardo Guanieri. Se il primo è letteralmente sparito da ogni radar, il secondo sembra che abbia trovato la sua anima gemella fuori dal programma. All’inizio dell’estate infatti, l’ex di Ida Platano è stato paparazzato in compagnia di una donna, elegante e genuina – la stessa con il quale il cavaliere passeggiava mano nella mano per le vie di Taranto. Essendo impegnato sentimentalmente, dovremo fare a meno di lui per questa edizione del dating show.

Nel frattempo, la dolce dama bresciana – che l’anno scorso ha trovato la serenità al fianco di Alessandro Vicinanza – si è concessa una bellissima vacanza a New York per festeggiare il 40esimo compleanno del suo nuovo compagno di vita. Qualcosa bolle in pentola: grandi cambiamenti per l’amica del cuore di Gemma Galgani.

Ida e Alessandro, romantica vacanza a New York per il compleanno di lui

I due ex volti di Uomini e Donne proseguono con la costruzione del loro futuro, dedicando diverso tempo alla vita di coppia e soprattutto concedendosi di frequente qualche fuga romantica fuori porta. Ida non è mai stata così felice: l’uomo che inizialmente sembrava immaturo ed inaffidabile, si è rivelato al contrario attento alle sue esigenze e – soprattutto – profondamente proattivo. Alessandro ha prenotato due biglietti aerei destinazione New York, in modo da festeggiare i 40 anni in grande stile.

Ida e Alessandro a New York
Ida Platano e Alessandro Vicinanza: romantica vacanza a New York – credit: Instagram @idaplatano – velvetstyle.it

Una storia che procede evidentemente a gonfie vele: nessun dramma o incomprensione, qualsiasi problema si combatte con un genuino e sincero sorriso. E mentre Riccardo Guarnieri cerca disperatamente di voltare pagina, Ida Platano ha letteralmente aperto un altro libro. Questa volta sembra che la favola conquisterà finalmente un duraturo lieto fine, soprattutto considerando gli innumerevoli cambiamenti che la coppia dovrà affrontare nei prossimi mesi.

E dopo un’estate all’insegna dell’affetto, Ida e Alessandro sono rincasati nelle rispettive residenze per tornar ad occuparsi delle aziende dove lavorano. La dama bresciana, in fase di evoluzione, ha deciso di lasciarsi andare ad una folle idea: nelle ultime ore, le sue parrucchiere di fiducia hanno provveduto ad imbiondire la sua folta chioma scura. Nel frattempo, Alessandro si occupa di un’ecografia inaspettata.

Alessandro Vicinanza: “Abbiamo fatto un’ecografia” 

Negli ultimi giorni il fidanzato di Ida ha riscontrato qualche problema con la sua cagnolina. Alessandro ama gli animali e i bambini, per questo adora passare molto tempo con loro. La piccola ha però iniziato a manifestare dei segni di malessere fisico, tradotti soprattutto in una forte tosse. Il cavaliere ha quindi portato la cagnolina dal veterinario, il quale ha preferito fare un’ecografia per verificare che non fosse nulla di grave.

Alessandro Vicinanza e i suoi cagnolini
Alessandro Vicinanza, la cagnolina non sta bene – credit: Instagram @ale__vi83 – velvetstyle.it

Come accade di consueto, Alessandro ha raccontato l’aneddoto ai suoi followers. Gli utenti web hanno espresso solidarietà a Vicinanza e gli hanno chiesto di mantenere il popolo del web informato riguardo le condizioni di salute della piccola. L’ecografia al cuore è andata bene: per fortuna nulla di grave, tuttavia il veterinario ha comunque prescritto una cura per alleviare la tosse.

“Sono un po’ preoccupato perché ha un po’ di tosse” – ha spiegato – “Abbiamo fatto un’ecografia al cuore, tutto ok, ma ha questa tosse fortissima che stiamo curando”. Il cavaliere ha poi ringraziato gli utenti per l’affetto espresso nelle ultime ore: “Grazie a tutti per i messaggi carini che mi avete mandato”.