Design

Il mobile Lidl superscontato che sta facendo impazzire tutti: prezzo stracciato

In casa, che piaccia o meno c’è un elemento che non può mai mancare. Di cosa si tratta? Semplice, dell’ordine.

All’interno di ogni abitazione, è consuetudine provare quantomeno a tenere in ordine il tutto. Spesso c’è una parte della famiglia più attenta a fare i modo che ciò venga rispettato e un’altra che invece ha a riguardo una idea assolutamente diversa. Ai giorni nostri, le soluzioni per tenere perfettamente in ordine qualsiasi tipo di abitazione e al suo interno qualsiasi tipo di spazio non mancano di certo. Basta considerare l’opportunità di dotarsi di specifici strumenti, utili per realizzare il progetto in questione.

Le soluzioni in merito possono essere molteplici, tutte relative a eventuali e possibili situazioni. Tenere in ordine la stanzetta dei bambini per esempio, un contenitore dove riporre agevolmente decine e decine di giocattoli altrimenti vaganti per casa. Questa potrebbe essere una soluzione, certo.

Il mobile Lidl ad un prezzo imbattibile

Altra ipotetica condizione potrebbe invece essere legata all’ambito abbigliamento. Ampliare gli spazi per tenere gli stessi propri indumenti in modo perfetto, al loro posto, assolutamente ordinati tra loro. Anche questa è una chiave di lettura, eventuale, davvero niente male. Giocattoli, capi d’abbigliamento, accessori, o magari oggetti di quotidiano utilizzo. La soluzioni, quelle pratiche, arrivano in certi casi dal mercato. Arrivano dai contesti che più di tutti gli altri riescono a incidere, in un certo senso sul quotidiano degli stessi cittadini. Un’azienda più che mai addentrata, ormai, in certe logiche è senza ombra di dubbio Lidl. L’azienda francese, da anni ormai, per quel che riguarda gli articoli di genere alimentare, ma non solo, ci ha abituati a considerare sempre in molto altissimo il rapporto qualità prezzo. Da Lidl, in ogni ambito, si spende poco e si riceve in cambio un prodotto di ottima qualità.

Riguardo alla questione spazio in casa, Lidl arriva nel momento più opportuno, si potrebbe dire. Alcune soluzioni proposte dall’azienda tramite il web o direttamente presso i propri negozi lasciano davvero a bocca aperta i consumatori. L’esempio più calzante è sicuramente rappresentato dalla cassettiera Curver.

La cassettiera Curver di Lidl ad un prezzo davvero imbattibile – foto: sito ufficiale Lidl – velvetstyle.it

Nello specifico parliamo di una cassettiera da ben quattro cassetti, ideale per quel che riguarda la necessità di rendere molto meno disordinato uno specifico ambiente. Immaginato con gusto e un pizzico di eleganza, questa specifico mobile si adatta tranquillamente a ogni genere di arredo.

Un mobile immaginato anche per gli ambienti esterni, adattabile praticamente per ogni tipo di utilizzo. In giardino o in terrazzo. Con una capacità complessiva di ben 44 litri, la cassettiera Curver, può essere utilizzata praticamente per contenere qualsiasi cosa.

Perfetta anche per il giardino

Il giardino, per esempio, si diceva. Oggetti utili in quel contesto, utensili. L’utilizzo di questo oggetto ha insomma molteplici chiavi di lettura. Il prezzo? Davvero incredibile, soltanto 29,99 euro. Lidl ha spesso abituato i propri clienti a concepire ogni singolo negozio come luogo dove poter trovare praticamente tutto per la propria casa.

Cassettiera Lidl per il giardino – velvetstyle.it

Il caso in questione, quello che riguarda la cassettiera Curver ci trasmette proprio quella volontà e quella capacità di assecondare ogni tipo di problematica del cliente, da parte della stessa azienda. Un mobile assolutamente neutro per quel che riguarda i colori, adattabile nel vero senso della parola a ogni tipo di ambiente.

Lidl sul mercato: l’evento delle scarpe da ginnastica che andavano a ruba

Rapporto qualità prezzo senza precedenti, per ogni tipo di articolo. In più, la possibilità che questi articoli, o almeno qualcuno di essi riesca addirittura a entrare nella storia. Ricorderete sicuramente qualche anno fa le famosissime scarpe da ginnastica dai colori blu e giallo lanciate dalla stessa azienda.

A poche ore dal lancio del prodotto, in vendita a poco più di 10 euro, ogni negozio aveva praticamente terminato ogni tipo di scorta in merito. Solo qualche ora dopo, gli stessi articoli iniziarono a spuntare sul web, sui più noti canali di shopping online. I prezzi? Incredibilmente gli importi si attestavano, in alcuni casi, anche sui 200 euro o 300 euro.

Lidl, insomma, conosce bene il mercato e sa bene cosa il cliente finale cerca da esso. In alcuni casi, certo, il mito può superare la realtà, come nel caso delle scarpe da ginnastica citate, ma la verità è che l’azienda, sempre, riesce a soddisfare le richieste dei propri clienti, sia in termini di gusto che in termini di prezzi.

La cassettiera Curver, a 29,99 euro è un vero e proprio affare, un prezzo che considerando la qualità dell’articolo è forse senza precedenti. Lo dicono i clienti, lo dice chi ha provato certi prodotti, e lo dice soprattutto il mercato, al quale spesso, spetta davvero l’ultima parola.

Paolo Marsico

Published by
Paolo Marsico

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa