Meghan Markle, la vendetta dell’ex marito: cosa è successo

Forse sposare un principe non assicura la felicità. Potrebbe averlo pensato Meghan Markle, vista la vendetta del suo ex marito?

Non è un mistero che prima di convolare a nozze con il principe Harry, Meghan Markle fosse già stata sposata con un altro uomo. Si tratta del produttore cinematografico californiano di nome Trevor Engelson. È stata lei a lasciarlo brutalmente nel 2013 dopo due anni dallo scambio delle fede nuziali.

La biografia non autorizzata della duchessa di Sussex ha rivelato che lo fece all’improvviso, restituendogli l’anello per posta raccomandata. Un modo di fare che è a dir poco cinematografico, ma sicuramente indelicato e poco elegante. Un gesto che sicuramente non ha permesso che i due rimanessero in buoni rapporti. E infatti così è stato.

Meghan Markle e il sogno di diventare un’attrice

La moglie del secondogenito di Re Carlo non ha origini nobili e l’incontro con Harry le ha stravolto la vita, catapultandola nel mondo monarchico e rendendola una delle donne più famose al mondo. E anche tra le più chiacchierate.

Figlia di un direttore di fotografia e di un’assistente sociale di origine afroamericana, Meghan fin da bambina ha il sogno di diventare un’attrice. Non immaginava che nel 2018 avrebbe sposato un componente della famiglia reale inglese.

È nata il 4 agosto 1981 e la sua infanzia è passata tra View Park e Windsor Hills, due quartieri di Los Angeles. Il lavoro del padre, famoso per essere stato il direttore di fotografia della fiction “Sposati…con figli” influenza molto la vita di Meghan che si ritrova, forse come tante altre sue coetanee, non solo nella città del Cinema ma anche con un filo che la unisce alle luci splendenti di Hollywood.

Tuttavia, l’infanzia di Meghan, che ha due fratelli più grandi avuti dal padre con la prima moglie, non è stata tutta unicorni e nuvole di zucchero filato. Quando aveva 6 anni i suoi genitori divorziano e ciò non la rende ovviamente felice. Nonostante questo, è determinata a concretizzare i suoi sogni e nel 2003 consegue il Bachelor of arts degree in Teatro negli studi internazionali presso la Northwestern University. Dopo gli studi svolge uno stage nell’Ambasciata di Buenos Aires.

I matrimoni della duchessa di Sussex

Meghan Markle oggi è la moglie del principe Harry. Quest’ultimo da quando lei ha rubato il suo cuore ha sconvolto la sua vita, decidendo di l’asciare l’Inghilterra per andare in California.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diario Libre (@diariolibre)

Meghan ha un ottimo rapporto con la madre, Doria Ragland, suo unico punto di riferimento. Da quando la figlia è tornata in America assieme al marito, rinunciando ai titoli nobiliari, la donna è sempre al suo fianco, tanto che si è anche trasferita a casa della coppia per aiutarli con i bambini, Archie e Lilibeth. Il quadretto di due neosposi con la suocera in casa, per di più di un principe, ha scatenato un bel chiacchiericcio con alcune indiscrezioni che raccontano di Harry “messo in guardia” per una simile situazione. Alla fine, pare invece che tra genero e suocera le cose vanno molto bene.

Un matrimonio quello con Harry decisamente molto diverso da quello con Trevor Engelson. I due si sono conosciuti nel 2004, quando lui era entrato da poco nel mondo del cinema, ma che già stava riscuotendo un grande successo. I rumors raccontano che in molti si accorsero che lei non era tanto innamorata, almeno non quanto lui che invece appariva come una persona che aveva completamente perso la testa. Tanto che le chiese di sposarlo. Lei accettò (si dice solo per fare carriera) e il 16 agosto 2011 convolano a nozze con un rito civile a Los Angeles prima di ripetere la fatidica promessa l’anno dopo con un rito religioso.

Accade però che dopo ben nove anni (compresi i due di matrimonio) la coppia decide di separarsi. Se alcuni amici non apparvero affatto sorpresi di ciò, Trevor ne uscì totalmente distrutto. Rimane il fatto che grazie al marito Meghan realizzò il sogno di diventare un’attrice ottenendo diverse parti anche in film noti come Remember Me, Sballati d’amore, Come ammazzare il capo… e vivere felici e In viaggio con una rock star. Ma non solo, troviamo la duchessa di Sussex anche in svariate serie Tv come The War at home, Suits, CSI: Miami, Fringe, CSI: New York, Castle, The league, Senza traccia, e 90210.

La vendetta dell’ex marito

Sono passati degli anni e recentemente un amico di Engelson ha raccontato ai media che da quella rottura il produttore ne “uscì devastato” e che rimase addirittura “scioccato” quando Meghan iniziò a frequentare il principe Harry.

trevor engelson nuova famiglia
Trevor Engelson ha una nuova bellissima famiglia – foto: Instagram @womansdayaus – velvetstyle.it

Oggi le cose sono completamente diverse. La fonte ha rivelato che “ormai è cambiato tutto” e ha aggiunto che “Quando l’ho visto di recente, Trevor continuava a dire che fosse l’uomo più felice del mondo, che ama essere padre e che non si è mai sentito così realizzato”. Una rivincita che il produttore a distanza di anni si è preso e che fa puntare gli occhi su Meghan Markle, da anni ormai nel mirino del gossip sempre al centro di polemiche e di continue supposizioni sulla crisi del suo matrimonio.

L’ex marito di Meghan Markle nel 2019 ha sposato Tracey Kurland – una dietista che ha ereditato da padre defunto un’eredità che equivale a 500 milioni di dollari (395 milioni di sterline) – e l’anno dopo è diventato papà di una bambina. Per di più Trevor non è più semisconosciuto ma ormai è un pezzo grosso di Hollywood! Meghan invece tenta ancora con scarso successo di diventare la royal di Hollywood mentre la sua popolarità, dopo le continue accuse e lagnanze nei confronti dei Windsor, cade a picco.

Per quanto riguarda i soldi, i Sussex non se la passano neanche bene: con Spotify con cui avevo stipulato un contratto di 15 milioni di dollari non va per niente. Lo scarso successo del podcast Archetyphes li ha messi alla porta. Rimane l’accordo dei 100 milioni con Netflix, ma l’ultimo progetto di Harry, Heart of Invictus, è stata un vero fallimento.

Intanto Trevor Engelson non ha del tutto dimenticato la sua ex moglie. Ha di lei così un brutto ricordo che “in sua presenza tutti evitano di pronunciare il nome di Meghan” – ha dichiarato una fonte. La sua vita oggi è ancora più bella di quella della duchessa. “Sta facendo ciò che ama, è lontano dai gossip, e probabilmente adesso ha più soldi della Markle. È la vendetta definitiva.” Trevor si definisce l’uomo più felice del mondo.