Barbara D’Urso ha rivoluzionato la sua vita artistica e anche privata ma è già pronta a tornare in Italia con una grande novità professionale.
La fine della carriera a Mediaset è stata molto burrascosa e ha fatto anche discutere, Pier Silvio Berlusconi ha scelto di trasformare la rete dandogli una nuova immagine e in questo quadro anche la conduttrice – che da tempo rappresentava un affermato volto di Canale 5 – ha visto interrompere prima la sua partecipazione a Pomeriggio Cinque.
Una scelta complessa che ha fatto in qualche modo scattare qualcosa, la D’Urso ha deciso che era tempo di cambiare, fare altro e così ha preso in mano la sua vita affrontando anche le paure che l’accompagnavano da sempre.
Barbara D’Urso ha rivoluzionato la sua carriera
La conduttrice ha cambiato vita e lo ha fatto in modo travolgente accogliendo tante opportunità ed idee che prima desiderava mettere a punto e per le quali non aveva molto tempo libero, essendo il programma Mediaset molto impegnativo.
Nonostante la sua paura di volare ha scelto di prendere un aereo e andare a Londra per imparare bene la lingua, che sta studiando in una prestigiosa scuola del posto. Nel fine settimana svago e relax con gli amici, una nuova vita per cambiare aria e fare qualcosa di diverso.
Prima è andata a Milano per “nuovi progetti professionali” e successivamente Londra, che sta documentando accuratamente proprio grazie ai social. Non è chiaro quanto tempo vorrà dedicare allo studio sul posto ma sicuramente è un’esperienza che la sta coinvolgendo molto. Ha ribadito che ora quella sarà la sua casa per un po’ di tempo, studierà alla The London School of English fondata nel 1912 con un programma specializzato e intensivo. La particolarità dell’istituto è proprio quella di avere delle strutture pensate per ogni età e per ogni condizione di partenza, permettendo a chiunque di imparare la lingua.
Questa scelta improvvisa è sicuramente l’inizio di una nuova vita, ha spinto la D’Urso anche ad affrontare il terrore dell’aereo. Le voci parlano, al momento niente di confermato ma si dice da tempo che Netflix le stia facendo la corte e in particolare per la conduzione del format Love Never Lies. Potrebbero esserci nuovi progetti in cantiere, oltre quelli già noti, tanto da spingere la conduttrice a dare un taglio diverso anche alla sua professionalità.
Barbara D’Urso torna a casa per una novità bomba
La notizia interessante però riguarda un nuovo lavoro di Barbara D’Urso che tornerà a casa prima del previsto, come ha rivelato il Corriere dell’Adriatico. Infatti sarà nelle Marche perché andrà in scena a Senigallia con Taxi a due piazze, lo spettacolo presso il Teatro La Fenice. Questo si terrà il 25 novembre e il 26 e la vedrà protagonista. La passione per il teatro l’aveva già spinta anche durante la sua presenza televisiva a prendere parte a spettacoli di vario tipo. Da La vedova scaltra di Carlo Goldoni a Il letto ovale di Gino Landi negli ultimi anni ha lavorato non solo in tv.
Interessante è il cambiamento di rotta che ha preso la sua vita, quella che sembrava una brusca frenata ha dato seguito infatti a tantissime novità. Non solo il prosieguo teatrale ma anche la società di eventi che ha fondato, progetto che aveva da tempo ma che non poteva essere portato avanti proprio per la mancanza materiale di tempo da dedicare ad un altro lavoro. Sicuramente Barbara D’Urso ha subito un duro colpo con la perdita del programma da lei creato ma ovviamente quello resta lì, è pur sempre un suo personale successo. Il pubblico ha casa ha sempre seguito i suoi programmi e, se dovesse trovarsi alla conduzione di un format differente, lo farà ancora.
La regina della tv non è solo organizzatrice di eventi con la B&Fable, attrice di teatro con il suo nuovo spettacolo, in una recente intervista aveva dichiarato: “Ora sono in vacanza, gli step prossimi sono tantissimi. Sono fortunata, mi vorrebbero in altri luoghi” e poi la notizia bomba “Tornerò presto, ma non dico dove”. La D’Urso di fatto ha detto ai fan di aspettare perché la sua presenza in tv non è finita e questi piccoli indizi disseminati oggi saranno sicuramente più chiari quando deciderà di comunicare in via ufficiale il suo nuovo progetto.
La fine dell’era D’Urso-Mediaset in realtà potrebbe solo aver aperto il vaso di Pandora con tantissime novità che la conduttrice aveva nel cassetto e che voleva realizzare da tempo e che ora stanno prendendo vita. Sicuramente, come è facile comprendere, non è a casa a leccarsi le ferite.