Tra i volti noti della tv più apprezzati in assoluto. La sua carriera parla per se. Il relax dopo lo strappo con la Rai.
Al centro della discussione pubblica fino a qualche settimana fa in seguito al suo addio alla Rai e al successivo approdo nel gruppo Discovery, Fabio Fazio è comunque, in ogni caso tra i protagonisti assoluti degli ultimi anni, se si parla di ascolti e qualità dei prodotti televisivi lanciati e condotti.
Sempre più spesso, attraverso i social e non solo, gli stessi protagonisti dello scenario televisivo, aprono le porte delle proprie dimore, sempre più caratterizzate dalle proporzioni più che mai imponenti e dal lusso, in certi casi. Anche in questa occasione, i fan hanno potuto, quindi, scrutare, non pochi dettagli su quella che è la residenza del popolare conduttore.
Fabio Fazio, la super villa della star della tv: dettagli interessanti della dimora del vip
I prossimi impegni lo vedranno nella riconferma di quegli ascolti che in Rai lo hanno acclamato come signore indiscusso dell’intrattenimento tv. “Che tempo che fa”, trasmissione di assoluto successo è attesa dalla prova della “nuova casa”, il nuovo spazio editoriale che vedrà Fabio Fazio, anche in questo caso, assoluto protagonista.
In attesa di nuove sfide e di nuove conferme il popolare conduttore si sta rilassando in una delle sue case. Il plurale è chiaramente d’obbligo, considerato che lo stesso Fabio Fazio non dispone di un solo immobile, per se e per la sua famiglia. Le opzioni a riguardo, per cosi dire, sono tutte molto interessanti e affascinanti.
Si parte con le ultime notizie in merito alle proprietà immobiliari del presentatore. Parigi, una delle città in assoluto più amate da Fabio Fazio, dove chiaramente, si potrebbe dire, dispone di un proprio personale appartamento. Non manca Milano, che rappresenta di fatto il quartier generale, la base operativa per quel che riguarda la stessa attività professionale di Fazio.
La terra d’origine
Nell’amata Liguria, terra natia del re del talk show italiano, sono due le proprietà appartenenti alla famiglia Fazio. Un patrimonio, nel complesso, di tutto rispetto. La possibilità di godere delle bellezze e dei tratti specifici di tre diverse e altrettanto affascinanti località.
In merito alla villa, immensa, che lo stesso Fabio Fazio possiede in Liguria, possiamo aggiungere qualche informazione in più, tra quelle trapelate, in un modo o nell’altro. Nel complesso si parla di tredici stanze, con l’intera proprietà composta da due dependance e una distesa di ulivi. A riempire la meravigliosa immagine, una immensa piscina.
Il posto dell’anima, si potrebbe definire insomma. Il luogo ideale dove potersi rifugiarsi, lontano dai riflettori e delle luci della tv, magari all’indomani di una delle tante “fatiche” professionali. Per Fabio Fazio, sua moglie Gioia e i loro due figli, una opportunità assolutamente unica.
Due incredibili e più che mai lussuose proprietà, entrambe posizionata in specifiche località della Riviera di Ponente. Il luogo del relax, insomma, si diceva. Lì, dove si va per ricaricare le batterie, per riordinare le idee e così come in questo specifico periodo, concentrarsi al meglio in attesa di una nuova e intrigante sfida professionale.
Fabio Fazio, ha saputo scegliere con gusto, forte di una, di certo, notevole possibilità economica. Ritagliarsi uno spazio, lì dove il mare è amico e dove possibile stare alla larga dai riflettori e dalla pressione della città. Probabilmente, molte delle idee, degli spunti che caratterizzano le sue trasmissioni di successo, nascono proprio in questi angoli di paradiso.
Il ritorno in pista con i fedelissimi di sempre
“Che tempo che fa” riparte da Discovery, è li che si trasferiranno tutti i collaboratori di Fabio Fazio, la fedelissima Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica e tanti altri ancora, che andranno a riproporre uno schema più che ma collaudato in Rai, fatto di intense interviste e momenti di pura goliardia.
Il momento, insomma, è quello giusto per dedicarsi a se stesso per Fabio Fazio, prima che l’ansia da prestazione, considerati gli impegni e le aspettative, torni a tormentare i pensieri di uno dei sovrani incontrastati della tv italiana.
Lo spazio, di certo non manca alla famiglia Fazio e di certo anche la possibilità di godere delle bellezze di una terra, in questo caso la Liguria, più che mai bella e significativa, per lo stesso conduttore, considerate le sue origini. Manca davvero poco, insomma al ritorno sul grande schermo. Nel frattempo, però, ancora per pochi giorni, il relax dovrebbe continuare.