Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne non preannunciano niente di buono: liti furibonde e discussioni accese in centro studio.
I telespettatori hanno atteso il grande ritorno di Uomini e Donne per l’intera stagione estiva. Possiamo dunque affermare che la recente messa in onda sia riuscita a soddisfare gli animi inquieti dei fan della nota trasmissione. Abbiamo infatti assistito prima del tempo ad una furiosa lite consumata in centro studio, responsabile di aver indispettito persino la padrona di casa. Gemma Galgani e Aurora Tropea hanno offerto al pubblico l’ennesimo spettacolo, uno show di basso livello che neanche Maria De Filippi in persona riesce più a sopportare.
L’accusa della dama torinese è sempre la medesima: Aurora è in realtà una donna crudele, il cui obiettivo risiede nella ricerca disperata di visibilità mediatica. Opinione paradossale, considerando che la diretta interessata siede sulla seggiolina rossa da quasi quindici anni (e non sembra intenzionata ad abbandonarla). Gemma ha attaccato la dama romana, nella convinzione che quest’ultima avesse diffuso una stories offensiva a suo danno.
Tropea, una volta conclusa la registrazione, ha deciso di affrontare la rivale. Ha minacciato la Galgani di ricorrere per vie legali laddove quest’ultima dovesse continuare ad infangarla. Le due hanno esaurito le proprie argomentazioni di fronte alle telecamere, dietro le quinte degli studi. Maria è stata quindi costretta a trasformare la lite in argomento di puntata.
Trono Over, animi tesi in studio: scontro faccia a faccia
Le dame e i cavalieri del Trono Over rappresentano ormai i veri protagonisti del dating show. Da quando la produzione ha scelto di unire i senior e i junior, i primi hanno completamente oscurato i secondi, infilandosi persino nelle frequentazioni portate avanti dai tronisti. Hanno dimostrato di essere molto più immaturi (o furbi), dei giovani ragazzi selezionati dalla redazione per entrare a far parte del cast del Trono Classico. Liti furibonde, discussioni accese, minacce: tutti elementi che sicuramente fanno lievitare gli ascolti registrati su Canale 5.
Proprio nella puntata in onda giovedì 14 settembre, oltre venti minuti sono stati dedicati alla nota rivalità tra Gemma Galgani e Aurora Tropea. Tuttavia, sembra che le nuove linee guida di Pier Silvio Berlusconi abbiano toccato direttamente anche Maria De Filippi. Contrariamente a quanto accade di consueto infatti, la conduttrice è intervenuta in maniera abbastanza tempestiva, rimproverando entrambe le protagoniste della discussione.
“Il filmato che ho fatto vedere, dove avviene?” – ha esordito la padrona di casa – “[…] Continuate a fare queste cose, tu e lei. Non è dentro questo studio? Siccome quando ci sono le telecamere c’è un’attrattiva pazzesca, dovete parlarne per forza qui”. In seguito all’intervento di Maria, le due hanno deposto le armi ed hanno consegnato i telefoni ai responsabili di redazione in modo da poterli controllare.
Niente più ipocrisia e liti prive di contenuto dunque: non saranno gli opinionisti ad intervenire d’ora in poi, bensì la conduttrice in persona. Eppure, non è finita qui. Mentre giovedì 14 settembre andava in onda la discussione tra Gemma e Aurora, in studio – durante le registrazioni – si consumava l’ennesima lite tra due dame del parterre. Le anticipazioni delle nuove puntate non preannunciano niente di buono.
Uomini e Donne, anticipazioni: gli animi di due dame si scaldano improvvisamente
La redazione ha invitato tronisti, dame e cavalieri negli studi Mediaset per registrare una nuova puntata. Secondo le ultime anticipazioni, sembra che Gemma stia proseguendo felicemente la sua frequentazione con la new entry 57enne Maurizio. Per ora i due hanno manifestato un certo feeling, chimica che non ha prodotto alcun tipo di discussione o fraintendimento.
Anche Barbara De Santi, tornata ufficialmente nel parterre femminile, ha iniziato una conoscenza con il cavaliere Marco. Quest’ultimo tuttavia ha ammesso in studio di aver baciato la rivale ed ha quindi prodotto una reazione piuttosto drastica: il carattere esigente della De Santi è noto. Ha chiuso la frequentazione ed è tornata ad accomodarsi sulla seggiolina rossa.
E mentre i tronisti sono impegnati in un primo approccio con le corteggiatrici (per ora la preferita di entrambi sembra sia Beatrix), due dame del parterre si sono lasciate andare nuovamente alla rabbia e alla frustrazione. Roberta Di Padua e Cristina Tenuta hanno dato il meglio di loro: sembra che la dama di Cassino, con il suo carattere aggressivo e arrogante, sia riuscita a far perdere la pazienza persino alla pacata e diplomatica femme fatale di Uomini e Donne. I motivi della lite risultano ancora sconosciuti.