Kate Middleton in attesa del quarto figlio? L’indizio non sfugge ai tabloid: “È incinta”

Kate Middleton è in attesa del quarto figlio? Al momento dal palazzo reale non arrivano conferme, ma la voce si fa sempre più insistente.

Fare parte di una famiglia reale, a maggior ragione se si tratta di quella inglese che è una di quelle più in vista a livello mondiale, comporta tanti onori, ma allo stesso tempo oneri a cui è difficile se non impossibile sottrarsi. Tutti finiscono per essere sotto la lente di ingrandimento non solo dei sudditi, ma anche di semplici curiosi e della stampa, pronti a cogliere ogni minimo particolare da cui possa emergere qualcosa che non è stato ancora comunicato in via ufficiale.

È proprio per questo che molti hanno notato senza troppa fatica quanto Meghan Markle fosse spesso insofferente, anche se pochi forse si sarebbero aspettati che sia lei sia il marito Harry decidessero di trasferirsi negli Stati Uniti e di distaccarsi definitivamente. Kate Middleton è invece l’esatto contrario della cognata e non può che essere considerata l’esempio “perfetto” della principessa, sia quando si tratta di presenziare agli eventi, sia nel modo con cui gestisce i suoi bambini.

Kate Middleton nasconde un dolce segreto?

Nel corso degli anni trascorsi a Buckingham Palace Kate Middleton ha saputo davvero farsi apprezzare, non solo dai suoi familiari più stretti, ma anche dagli inglesi e non solo. Lei non sembra davvero sbagliare un colpo, sia nella devozione che dimostra nei confronti del marito William e dei suoi bambini, sia quando si tratta di mostrare attenzione nei confronti dei più fortunati. Una caratteristica che l’ha fatta entrare nel cuore di tutti, che sembra ricordare appieno la sua suocera che non ha mai avuto modo di conoscere, l’amatissima Lady Diana Spencer, che non aveva alcun problema a rompere l’etichetta se lo riteneva necessario.

La principessa del Galles sa bene come comportarsi anche in fatto di abiti, scegliendo spesso abiti non eccessivamente costosi e alla portata di tutti, anzi in alcune occasioni finisce anche per indossarli più volte, un po’ come tutti.

Negli ultimi tempi, però, c’è chi ha notato un dettaglio non da poco, che ha fatto pensare che lei possa nascondere un “dolce segreto”, anche se sarebbe ancora prematuro comunicarlo a tutti con un annuncio ufficiale. Si fa strada infatti la possibilità, diffusa attraverso un’indiscrezione lanciata da In Touch, che la 41enne possa essere incinta per la quarta volta.

kate middleton segreto
L’indiscrezione che riguarda Kate Middleton fa il giro del web – foto: Ansa – velvetstyle.it

Non è certamente la prima volta che si parla di una nuova gravidanza della futura Regina, anche se le voci a riguardo si erano spente ormai da tempo, in modo particolare dopo la scomparsa della compianta Regina Elisabetta II. Da allora William e Kate Middleton, diventati nel frattempo i principi del Galles, hanno avuto un calendario davvero fitto di impegni ufficiali, che non hanno dato loro molta tregua, ora che è trascorso un anno dalla morte della sovrana la situazione sembra essere cambiata, al punto tale da pensare di allargare ulteriormente la loro bellissima famiglia.

Una scelta ben precisa e ponderata

Non si può certamente pensare che un’eventuale quarta gravidanza di Kate Middleton possa essere una decisione che la può cogliere di sorpresa, non può essere normale per chi appartiene a una famiglia così importante. Tutto deve essere inevitabilmente studiato nei minimi dettagli, a maggior ragione se si tratta di una nascita. Anzi, se l’arrivo di un altro figlio fosse confermato la principessa del Galles dimostrerebbe di avere seguito le orme della compianta nonna del marito, che era rimasta incinta per la quarta volta a qualche anno di distanza dalla terza.

Nell’arco di questo mese di settembre i due principi sono davvero impegnati e non hanno annullato alcun appuntamento, mossa che potrebbe essere strategica proprio perché eventuali forfait potrebbero subito fare pensare a qualcosa che per ora si vuole tenere nascosto.

Kate e William coppia
Kate e William avranno un altro figlio? – Foto: ANSA – Velvetstyle.it

Anzi, secondo In Touch questa sarebbe proprio una scelta ben precisa, considerata un diversivo per evitare che gli occhi di tutti possano concentrarsi sui più che normali cambiamenti che può avere il corpo di una donna in dolce attesa. Solo pochi giorni fa Kate è stata in Francia per seguire la partita di rugby tra la Nazionale inglese e i transalpini, per poi incontrare alcuni militari, in virtù del suo nuovo ruolo di di Comandante in capo della Fleet Air Arm, titolo che ha ereditato dal Principe Andrea, deposto dopo gli scandali in cui è rimasto coinvolto. Anche in questa occasione, come in tutte le altre del resto, lei si è mostrata interessata e ha chiesto personalmente ai soldati come si svolgano le loro giornate.

Non solo, a giovarne sarebbe tutta la monarchia inglese, che sta ora vivendo una fase di scarso consendo da parte dei sudditi, che non sembrano amare particolarmente Re Carlo III e la Regina Camilla, la cui immagine non viene vista allo stesso modo rispetto a chi sedeva precedentemente sul trono. Elisabetta II era infatti rigida e desiderava che tutti rispettavano al massimo i protocolli, ma all’esterno suscitava spesso un’idea di dolcezza, anche grazie ai suoi look ultra colorati, cosa che non si puà dire del tutto del suo primogenito e della consorte (tanti rimpiangono ancora Diana, che era ritenuta la figura ideale da molti per diventare Regina). L’arrivo di un nuovo Royal Baby invece darebbe linfa nuova e permetterebbe anche di mettere in secondo piano le voci che puntualmente arrivano dagli Stati Uniti dove ora vivono Harry e Meghan Markle.