Cosa accadrà nel fine settimana? Occhio, l’amore busserà alla porte di due segni in particolare. Mentre per un altro, calma piatta!
Cosa consigliano le stelle per il fine settimana? Secondo gli astri due segni in particolare potranno contare sull’aspetto benevolo dei moti celesti, potendo richiedere di più in campo sentimentale affettivo. Per un altro invece, è preferibile non puntare troppo sui nuovi incontri e non farsi travolgere dalle aspettative, risulterebbero essere irrealistiche e disattese, provocando dispiacere.
Il campo delle relazioni umane è il settore per il quale la maggior parte degli appassionati di astrologia richiedono consulti e pareri. Ormai è noto che la qualità della vita dipende anche e soprattutto dai legami instaurati nei vari ambiti esistenziali ma quello dell’eros e dell’amore resta uno dei più gettonati e per i quali vi è una curiosità talvolta anche ossessiva.
Non deve stupire, è noto a tutti che quando si è innamorati o si vive comunque un rapporto consolidato ma stabile e sereno, tutto appare più facile. Ed anche le piccole sfide quotidiane risultano essere superabili senza particolari complessità. L’amore è infatti un’energia travolgente che fa sentire invincibili, forti e determinati. Ecco perché alcuni sostengono che se le relazioni di coppia funzionano bene tutto scorre senza grandi problemi.
Da qui discende questa compulsiva e spasmodica ricerca verso l’astrologia. In tantissimi infatti quotidianamente chiedono un aiuto alle stelle per capire se magari una frequentazione possa sbocciare e diventare una florida storia d’amore o se un rapporto datato possa continuare a navigare in acque tranquille.
È importante dire che le stelle non hanno nessuna pretesa di verità assoluta, e certamente non obbligano chi legge l‘oroscopo a mettere in atto in modo peculiare ciò che consigliano. Si tratta di pareri, di consigli ma coloro che seguono e sono appassionati di questa affascinante materia, sostengono di trarre degli enormi giovamenti quando si adeguano a ciò che dice il loro oroscopo.
Dunque per tutti gli appassionati è bene sapere che nel fine settimana due segni in particolare potranno trarre giovamento. A partire dal 23 settembre si entra nella stagione della Bilancia, un segno governato da Venere che è molto attenta all’istaurazione dei legami profondi di stampo sentimentale affettivo, ma anche in ambito professionale.
Fortuna in amore per due segni in particolare
Si tratta di un moto celeste che produrrà delle inevitabili ripercussioni sull’andamento delle giornate di tutti i segni zodiacali, per cui alcuni trarranno un immenso beneficio altri invece, dovranno attendere ancora un po’ per trovare l’amore. Ma di chi si tratta?
Di certo per l’Ariete, secondo l’astrologia, Venerdì 22 settembre sarà un giorno particolarmente fortunato nel quale potrà sfidare la sorte e trarne dei vantaggi. Questo segno si deve preparare a giorni felici che giungeranno in concomitanza della prima luna piena dell’anno in questo segno.
Intanto venerdì 22 potrà godere di una vera e propria anteprima, giovando degli effetti della Luna del primo quarto in Sagittario. L’oroscopo dunque consiglia ai nati sotto questo segno di lasciarsi alle spalle tutto ciò che deve restare nel passato, di guardare avanti con speranza e di essere predisposti ad ottenere quello che hanno sempre desiderato.
Finalmente la fortuna sarà benevola nei confronti degli Ariete che per lungo tempo si sono forse concentrati troppo sul lavoro, sulla realizzazione personale a discapito delle relazioni umane.
Questo segno è molto ambizioso e determinato e dunque giunge con estrema semplicità ad ottenere promozioni sul lavoro e posti da leader, ma è anche molto attento alla cura delle sue relazioni. È stato un periodo intenso e particolarmente intricato sul versante professionale e finanziario per cui gli Ariete possono aver commesso l’errore di non aver dato la giusta importanza all’amore, poiché letteralmente assorbiti dal lavoro.
Questo periodo invita i nati sotto questo segno a guardarsi dentro, a riflettere su ciò che vogliono davvero in campo affettivo e a combattere per averlo. La fortuna in amore è proprio degli Ariete, le stelle consigliano loro di usare la stessa forza e determinazione che sfoderano per curare i progetti professionali per prendersi cura di un amore nascente o di una storia che dura da anni per rimettere in moto le emozioni, forse fin troppo sopite.
In seconda posizione c’è il segno del Leone. Sabato 23 settembre infatti sarà un momento propizio per le comunicazioni. I nati sotto questo segno sono molto battaglieri e, la stagione della Bilancia influirà positivamente anche sui loro affari di cuore.
Dunque le stelle consigliano ai nati sotto questo segno di darsi da fare se sono single e di mettere in atto una vera e propria opera di manutenzione per quelle relazioni a cui tengono ma che sembrano essere bloccate in un limbo. La fortuna in amore è dalla loro parte nel weekend, le stelle consigliano dunque di approfittare di questo momento per discutere delle sorti di una storia nascente o per fare il grande passo, se si tratta di relazioni stabili e consolidate.
I nati sotto questo segno – proprio come l’Ariete – tengono molto alla realizzazione professionale, combattono per ciò che credono e sono sempre pronti a manifestare la loro opinione. Vanesi ed un tantino egocentrici, adorano conquistare la scena, sono degli ottimi comunicatori e spesso assumono delle professioni di spessore. Ma dovrebbero secondo le stelle, concentrarsi nel fine settimana sull’amore.
Per lo Scorpione invece le stelle consigliano di mettere un punto al passato ed evitare di trascinare relazioni che non funzionano più. Questo segno è particolarmente empatico, sensibile e votato all’introspezione, è un’anima dolce e delicata seppur può divenire vendicativo e rabbioso quando si sente ferito. Investe molto nelle relazioni di coppia e da tutto se stesso per la cura del partner ma, le stelle del fine settimana consigliano loro di non dare una seconda possibilità a storie che hanno già ampiamente rivelato la loro fragilità.