Elisabetta Gregoraci mostra il trattamento anti-età cui si sottopone per ringiovanire la sua pelle, il prezzo e cosa è.
Elisabetta Gregoraci dopo il rientro dalle vacanze ha deciso di sottoporsi a un trattamento anti-age molto particolare. Ha mostrato la foto della flebo che le hanno somministrato, ma di cosa si tratta e quanto costa?
La bella show girl dedica molta attenzione alla cura del suo aspetto, dunque della pelle e anche del corpo. Per questo si sottopone ai trattamenti più innovativi ed efficaci, come questo anti-età.
Elisabetta Gregoraci e il trattamento anti-età: si fa bella per il suo Giulio
Elisabetta Gregoraci ha condiviso alcune immagini del trattamento anti-età cui si è sottoposta non appena è rientrata dalle vacanze. L’estate della show girl è stata all’insegna dell’amore e del lavoro. La show girl, infatti, è stata impegnata con Battiti Live, kermesse musicale estiva che conduce in giro per l’Italia.
Ma non sono mancati i momenti vissuti con il suo nuovo compagno Giulio Fratini, imprenditore di 31 anni con cui fa coppia fissa ormai da un bel po’. Nonostante la differenza d’età, la Gregoraci ha 43 anni, pare che le cose tra i due funzionino molto bene. E forse anche per sentirsi più bella per il fidanzato la Gregoraci si è sottoposta a un innovativo trattamento anti-età.
Con Giulio Fratini ha trascorso anche una parte delle sue vacanze. Nello specifico la coppia è stata avvistata a Capri più affiatata che mai. Sull’isola azzurra Elisabetta e il giovane fidanzato si sono goduti il mare, il relax e le bellezze di questo luogo magico. Non si sa se abbiano trascorso qualche giornata anche con Nathan Falco, il figlio che la Gregoraci ha avuto da Flavio Briatore.
Ciò nonostante i due pare facciano sul serio, nel corso dell’estate il gossip aveva anche parlato di possibili fiori d’arancio, una notizia che però non ha trovato alcuna conferma, ne tantomeno una smentita. Per ora Elisabetta ha ritrovato il sorriso, tempo fa in un’intervista a Mara Venier aveva raccontato quanto fosse difficile trovare un compagno, avendo sempre vicino Flavio Briatore.
Con l’ex marito, infatti, ha un rapporto davvero speciale. L’imprenditore e la show girl sono rimasti molto legati e sono anche vicini di casa a Montecarlo. Dunque è probabile che anche Briatore abbia conosciuto Giulio Fratini. Intanto Elisabetta, rientrata dalle vacanze, si sta dedicando alla cura del corpo e della pelle.
Il trattamento anti-age di Elisabetta Gregoraci: cos’è e quanto costa
Elisabetta Gregoraci ha condiviso nelle sue storie le immagini di una flebo, parlando di trattamento multivitaminico. Si tratta di una terapia anti-age innovativa e molto efficace, un composto di vitamine, minerali e amminoacidi. Un mix che serve a ringiovanire la pelle, renderla più elastica e lucente e ridurre i segni del tempo.
Anche Martina Colombari aveva condiviso tempo fa lo stesso trattamento, ma l’ex miss Italia lo ha fatto a scopo professionale. Come si vede dall’immagine condivisa dalla Gregoraci si tratta di due sacche che vengono somministrate durante la seduta. La Gregoraci lo fa in una clinica esclusiva di Milano la Biohacking & Antiage City Clinic Europea.
Una struttura che si descrive come all’avanguardia nei protocolli “altamente performanti” che aiutato a “guidarti verso la miglior versione di te”. La clinica offre innumerevoli servizi, oltre al trattamento anti-age c’è anche la cryosuite, il protocollo con il quale si immerge il corpo in una camera fredda a -85°. C’è anche l’aromaterapia, la Led therapy e tanti altri servizi.
Il costo del trattamento anti-age effettuato da Elisabetta Gregoraci si aggira intorno ai 100 euro a seduta, ma può variare a rialzo. Non si sa con quale cadenza la show girl si fa somministrare questo mix di vitamine, ma è probabile che lo faccia spesso per contrastare, nel modo più naturale possibile e meno invasivo, l’invecchiamento della pelle.
La Gregoraci oltre alla cura della pelle è molto attenta alla sua forma fisica. Proprio per questo a 43 anni ha un corpo da far invidia a donne molto più giovani di lei. E’ come se il tempo si fosse fermato e le foto di quest’estate in costume lo dimostrano.
Come si tiene in forma Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci è una vera amante dello sport. Ex campionessa di karate, di cui è cintura nera, dedica molto tempo ai suoi allenamenti. Capita spesso che condivida, sul suo seguitissimo profilo Instagram, video in cui si allena sulla terrazza della sua meravigliosa casa a Montecarlo.
A seguirla chiaramente c’è un personal trainer che le prepara workout mirati per ogni zona del corpo, talmente duri che sembrano essere degli allenamenti militari. E la Gregoraci non batte ciglio, eseguendo ogni esercizio alla perfezione. Quando è lontana da casa è difficile che smetta di allenarsi. Probabile che si rivolga alle palestre degli alberghi in cui alloggia, chiedendo comunque l’aiuto di un personal trainer.
E come si vede dall’immagine di Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Flavio Briatore ha un corpo statuario: addome scolpito, gambe di marmo e nemmeno un filo di grasso o un inestetismo della pelle, come cellulite o buccia d’arancia. Sebbene nel suo caso c’è anche l’aiuto di madre natura, la show girl oltre a tutta quest’attività sportiva, segue anche un’alimentazione precisa, ma a dispetto di quanto in molti possano pensare, mangerebbe parecchio.
Tempo fa in un’intervista la Gregoraci ha raccontato a Gazzetta Active che è una grande ‘mangiona’. Nella sua dieta, infatti, non mancherebbero carboidrati e dolci, chiaramente cerca di bilanciare al massimo ‘gli sgarri’. La show girl segue una dieta mediterranea equilibrata e sana, in cui sono presenti praticamente con tutti gli alimenti: pasta, pane, carne, pesce e soprattutto tanta frutta e molto verdure.
E’ chiaro che tutto è cucinato in modo sano e senza esagerare con l’olio, l’importante è non ‘abbondare’ e qualora lo si faccia, correre subito ai ripari cercando di compensare con un pasto più leggero e dietetico. L’attività fisica, poi, con una dieta del genere non deve assolutamente mancare.