Sembra che Gemma Galgani abbia perso la testa per la new entry di Uomini e Donne: tutto quello che c’è da sapere su Maurizio.
Un nome una garanzia. I telespettatori di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente della passata frequentazione della dama torinese con Maurizio Guerci e Maurizio Peduzzi. Ora, è la volta di Maurizio Laudicino, affascinante cavaliere toscano giunto negli studi Mediaset del programma per dedicarsi alla ricerca dell’anima gemella. Per il momento sembra che la sua scelta sia ricaduta sulla speranzosa Gemma Galgani, la quale confida profondamente nel feeling instaurato con la new entry sin dalla prima esterna.
Nella puntata di Uomini e Donne in onda mercoledì 20 settembre, gli opinionisti hanno ampiamente discusso riguardo il mancato bacio tra i due protagonisti. Il cavaliere ha ammesso di non sentire un trasporto tale da desiderare un bacio dalla Galgani e questo ha destato diversi sospetti. Persino l’amica del cuore di Gemma, Ida Platano – ospite in studio insieme ad Alessandro Vicinanza – ha espresso le sue perplessità riguardo il reale interesse del corteggiatore. La dama torinese, dal canto suo, ha rifiutato come di consueto tutte le critiche, difendendo la sincerità dell’oggetto del desiderio.
Secondo le ultime anticipazioni, sembra che tale quesito abbia trovato finalmente una risposta concreta. Maurizio e Gemma sono partiti per un romantico weekend in Sardegna, dolci istanti culminati in un bacio appassionato. Per il momento la frequentazione procede a gonfie vele, priva di attimi di tensione oppure discussioni consumate di fronte ai telespettatori. Dovremo tuttavia attendere una reale dichiarazione d’amore, prima di considerare Gemma fuori pericolo.
Tredici anni di partecipazione ed innumerevoli frequentazioni esaurite nel giro di pochi mesi. Gemma Galgani è davvero disposta ad abbandonare gli studi di Uomini e Donne? Molti telespettatori non considerano la dama come parte integrante del parterre femminile, bensì un volto pagato profumatamente dalla redazione del programma. Questo perché – effettivamente – la colpa associata alla rottura ricade sempre sull’ex fidanzata di Giorgio Manetti.
La dama adora inseguire cavalieri che non nutrono particolare interesse nei suoi confronti mentre rifiuta categoricamente – spesso in malo modo – tutti quegli uomini che effettivamente mostrano determinazione nel volerla conquistare. Tornando dunque a Maurizio, benché almeno per il momento persista un’illusoria condizione di armonia, in molti sostengono che presto Gemma Galgani manifesterà ciò che le riesce meglio.
Possessività, ricerca ossessionante di attenzioni, critiche aspre nei confronti del corteggiatori in questione – tutti fattori che porteranno la presunta coppia al collasso. Tina Cipollari conosce bene Gemma ed è stata la prima ad individuare il modus operandi della dama torinese che, più volte, ha ribadito di aver provato un forte sentimento per Giorgio Manetti, affascinante ora esattamente come lo era nel passato. Rispondendo dunque al dubbio amletico esposto dal popolo del web: Gemma lascerà lo studio con Maurizio?
Probabilmente la risposta è no, che sia per colpa del cavaliere o della dama, questa storia d’amore non ha molte probabilità di sopravvivere alla telecamera. L’unico folle amore dello storico volto di Uomini e Donne – analizzando il suo percorso all’interno del programma – rimane nientepopodimeno che la fantomatica seggiolina rossa.
Attendiamo la dipartita di Maurizio Laudicino, nel frattempo conosciamo meglio l’affascinante corteggiatore di Gemma Galgani. Classe 1966, il cavaliere è originario della Toscana – residente a Pistoia – e ha 57 anni, precisamente sedici meno della dama torinese.
Riguardo la sua vita privata non si conoscono molti dettagli: ha raccontato di essere stato sposato due volte e di aver concluso la sua ultima storia importante di recente; ha sempre frequentato donne molto più giovani – di cui una di oltre vent’anni più piccola – e non si pone limiti rispetto alla conoscenza delle dame del parterre.
Per quanto riguarda la carriera professionale, Maurizio è specializzato in comunicazione, strategie di marketing – soprattutto in ambito sportivo – love brand e pubbliche relazioni. Svolge dunque il ruolo di consulente presso Astro Cagliati, Basket Lucca, Lions amaranto rugby di Livorno e scuola di calcio Gigi Riva.
Da oltre tre anni ricopre il ruolo di direttore marketing del Gruppo TM e ha ottenuto il medesimo grado presso US Pistoiese dal mese di luglio 2023. Nel novembre del 2021 ha pubblicato un libro in merito, frutto della sua esperienza nel marketing sportivo: “Sport marketing formula – Come fare vincere la squadra anche fuori dal campo riportando il tifoso al centro” – volume di oltre trecento pagine, pubblicato da Dario Flaccovio Editore.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…