Uomini e Donne, incidente in studio: è proprio la protagonista a svelare il retroscena

Dopo un incidente a Uomini e Donne in seguito al quale ha ricevuto feroci critiche, la protagonista ha deciso di replicare duramente.

Uomini e Donne, il famoso talk sui sentimenti di Canale 5 ha riaperto ufficialmente i battenti e, come dimostrano gli ascolti, si tratta di un successo impareggiabile. Come di consueto, infatti, la regina della televisione italiana Maria De Filippi è tornata in pompa magna con uno dei programmi più amati dei telespettatori nostrani, regalando delle intense emozioni al pubblico. Nel corso delle primissime puntate della nuova stagione si sono susseguiti al centro dello studio eventi divertenti, spassosi, ma anche discussioni cruente.

Sono stati presentati i nuovi tronisti, raccontate le loro storie e quelle dei corteggiatori e delle corteggiatrici che hanno colpito la loro attenzione. Spazio poi al trono degli over ove la veterana dello show Gemma Galgani ha dimostrato di essere pronta e carica a vivere questa nuova esperienza con gioia ed entusiasmo, mettendosi in gioco senza riserve.

Ha infatti conosciuto ben due cavalieri decidendo poi di proseguire la conoscenza solo con uno di essi. Anche la sexy Roberta Di Padua è uscita a cena con un nuovo protagonista del parterre maschile ma, le cose tra di loro non sono andate bene poiché la dama di Cassino ha deciso di chiudere la frequentazione.

Non sono mancati gli alterchi tra Gianni Sperti e Aurora Tropea, i due sul finire della passata stagione se ne sono detti di cotte e di crude e anche quest’anno la situazione tra loro sembra essere molto tesa. Tensione che serpeggia anche tra Elio Servo e Tina Cipollari: i due non riescono proprio ad andare d’accordo e seppur il cavaliere partenopeo abbia cercato di tendere una mano in segno di pace alla spumeggiante opinionista, a nulla è servito poiché, il tentativo di riappacificazione è sfociato in un’ennesima lite.

Nel corso dei primi appuntamenti del dating show sono stati ospiti del programma alcuni protagonisti della chiacchierata edizione di Temptation Island 2023, i quali hanno raccontato come procedono le loro vite oggi. Infatti, Perla, Mirko e Greta hanno spiegato al centro dello studio di Canale 5 come stanno trascorrendo le loro vite dopo qualche mese di distanza dalla fine del programma.

Anche Francesca Sorrentino e Manuel Maura hanno fatto lo stesso, la loro storia è stata molto chiacchierata e la splendida Francesca ha lasciato i telespettatori di stucco quando ha rifiutato la proposta di salire sul trono. Insomma, Uomini e Donne è ripartito da pochi giorni ma ha già letteralmente conquistato il mondo del gossip. Nelle ultime ore in particolare è divampata una polemica su una protagonista poiché è stata molto criticata a causa di un dettaglio che non è passato inosservato. Si tratta di Ida Platano. Ma cosa è successo?

Ida Platano, la dama è stata travolta dalle critiche

L’ex dama del trono over è stata invitata nello studio di Uomini e Donne per spiegare come procede la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza. La coppia è arrivata in studio tenendosi per mano, Ida ha indossato un abito quasi principesco, scintillante che ha messo in risalto la sua avvenenza. I due hanno raccontato di aver trascorso l’estate insieme, di essersi scoperti ancora più innamorati poiché nella quotidianità vanno molto d’accordo.

Hanno in mente anche progetti importanti per il futuro da realizzare e, per il momento, si godono questa meravigliosa storia d’amore. I telespettatori più affezionati ad Ida si sono commossi nel sapere che oggi, dopo la sofferenza che ha provato a causa delle precedenti delusioni d’amore, è felice accanto al suo nuovo compagno anche se, non è passato in sordina un dettaglio in particolare.

Ida Platano incidente studio uomini e donne
Ida Platano è stata travolta dalle critiche!
Velvetstyle.it
(Fonte Instagram @uominiedonne)

La dama è nata e cresciuta in Sicilia ma risiede a Brescia e lavora come parrucchiera. Si è trasferita quando era ancora molto giovane per motivi professionali e per vivere la sua relazione con l’uomo che poi è diventato suo marito. Hanno convissuto per circa 10 anni poi hanno compreso di voler prendere strade separate. Oggi, la dama è divenuta una famosa influencer grazie alla partecipazione allo show sui sentimenti di Canale 5, ma continua a lavorare come parrucchiera.

È proprio questo il motivo, o perlomeno la motivazione per la quale si è scatenata tanta indignazione in rete. Ida vanta un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale è fiera di mostrare agli utenti il suo lavoro e, quotidianamente, i fan le fanno i complimenti per la sua bravura e per il talento. Proprio per questo motivo sono rimaste letteralmente di stucco quando si sono accorti osservando i capelli della dama, che erano ben visibili le attaccature delle extension!

La dama ha spiegato il motivo dell’incidente a Uomini e Donne

Si tratta di un errore che a detta degli esperti del settore non dovrebbero essere commessi, soprattutto da una veterana del mestiere come lei, abituata anche a stupire tutti per i vari look che sfoggia. In rete, all’indomani della messa in onda della puntata nella quale Ida è stata ospite si sono sollevate le polemiche, talune anche molto cruenti, poiché la splendida protagonista di Uomini e Donne è stata accusata di non saper fare il suo lavoro.

La Platano ha un rapporto schietto e sincero con i suoi fan ed accortasi del polverone che si è sollevato a causa di questa faccenda ha deciso di rispondere spiegando che cosa è accaduto. Attraverso un video postato sulle varie pagine social ha esordito dando pienamente ragione a chi le ha rivolto delle critiche.

Ida Platano incidente studio uomini e donne
Ida Platano ha spiegato il perchè dell’errore! Velvetstyle.it
(Fonte @tiktok.com/@newgossip)

Ida ha dato inizio al suo discorso ammettendo che si tratta di un errore grossolano ma che c’è un motivo se si è presentata in studio con l’attaccatura delle extension visibili. La Platano ha spiegato che non ha avuto il tempo per effettuare il cambio delle extension poiché ha viaggiato molto, ha poi proseguito dicendo che in genere viene effettuato allo scadere dei due mesi, ma che non ha potuto provvedere e dunque ecco svelato il motivo!

Ida ha precisato che è stata protagonista del banale incidente nello studio di Uomini e Donne non per la scarsa qualità del prodotto utilizzato o della sua incapacità, ma bensì per un errore causato dall’impossibilità di provvedere al rinnovo delle extension. Va detto, che anche dopo il suo video di spiegazioni, le critiche nei suoi confronti non si sono placate. Qualcuno ha, infatti, ribadito a gran voce che proprio in virtù della sua grande professionalità, avrebbe dovuto fare in modo che ciò non accadesse. Insomma, un banale incidente a Uomini e Donne ha scatenato ancora critiche nei confronti di Ida.