A Uomini e Donne arriva la sosia di Emma: ecco chi è Valeria, di professione dj

I telespettatori di Uomini e Donne sono rimasti di stucco dinnanzi alla somiglianza tra la corteggiatrice Valeria ed Emma Marrone!

Nella passata puntata di Uomini e Donne, i telespettatori hanno scorto una somiglianza incredibile tra la corteggiatrice Valeria dai capelli biondi e la cantante salentina, Emma Marrone. A far notare al pubblico da casa ed ai presenti in studio, quanto fossero simili nelle fattezze è stata la timoniera dello show, Maria De Filippi, la quale è legata ad Emma da un profondo rapporto amicale basato sulla stima reciproca e sulla profonda considerazione.

Maria De Filippi è stata una delle donne che più ha creduto nelle grandi potenzialità di Emma, esortandola a dare il meglio di sé sin dagli esordi nel talent show, Amici che l’ha vista poi trionfare nel 2010. Da quel momento la sua carriera è letteralmente decollata ed oggi, è una delle donne più influenti del panorama musicale e discografico nostrano.

Emma non ha dimenticato la fiducia che Maria De Filippi ha riposto in lei e, infatti, torna spesso ad Amici in veste di ospite o di giudice delle sfide o ancora come in delle passate edizioni, nel ruolo di coach proprio per manifestare il grande affetto, la gratitudine e la riconoscenza che nutre nei suoi confronti.

La De Filippi e la Marrone si conoscono molto bene e nel tempo sono diventate amiche. Maria, come accennato, conosce Emma sin dagli esordi ed è per questo che quando ha visto la giovane corteggiatrice di Brando scendere le scale dello studio di Canale 5 ha immediatamente individuato la somiglianza, facendoglielo notare. Anche l’opinionista Gianni Sperti ha prontamente commentato le parole di Maria, dicendosi d’accordo e trovandole molto simili nelle fattezze.

Ma chi è Brando, il nuovo tronista di Uomini e Donne? La nuova edizione di Uomini e Donne è partita ufficialmente l’11 settembre del 2023 come di consueto dalle 14:45 su Canale 5, sono andate dunque in onda i primissimi appuntamenti con lo show ed il bilancio risulta essere molto positivo. I telespettatori si sono detti soddisfatti delle scelte compiute dalla redazione per quanto concerne i nuovi tronisti, tra di essi c’è anche il giovanissimo trevigiano, Brando che ha già conquistato buona parte del pubblico.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne

A differenza di Manuela Carriero, che era già un volto noto al pubblico grazie alla sua passata partecipazione a Temptation Island, il giovanissimo veneto Brando non aveva mai presenziato in alcun programma per il piccolo schermo. Originario di Treviso, Brando ha 22 anni, non ha rivelato il suo cognome ma nel suo video di presentazione ha dichiarato che proviene da una famiglia di artisti, sua zia è stata un’attrice mentre il nonno e il bisnonno hanno lavorato per lunghi anni come direttori di orchestra.

La sua infanzia l’ha trascorsa a Miami, ma quando ha compiuto 10 anni la storia d’amore tra i suoi genitori è giunta al capolinea e questa separazione ha comportato una profonda sofferenza in lui tanto che Brando ha affermato che l’assenza di suo padre lo ha reso più disilluso nei confronti delle persone. “Con lui ho scoperto cos’è il senso dell’abbandono e anche se oggi il nostro rapporto è un po’ migliorato, le ferite sono rimaste”, ha detto il tronista nel suo video di presentazione.

È molto legato alla mamma che per lui è come un faro. Il tronista nonostante la sua giovanissima età ha già svolto molti lavori, come cameriere, maestro di sci, aiuto cuoco e calciatore, coltiva altresì la passione per l’attività fisica e adora tenere uno stile di vita adrenalinico e ritiene che lo sport sia fondamentale per condurre una vita sana sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista psicologico.

Tronisti Uomini e Donne
Tra i nuovi tronisti, Brando brilla già per carattere e determinazione
(Fonte WITTY TV) Velvetstyle.it

Il giovane veneto è approdato nello studio di Uomini e Donne per cercare la sua anima gemella, si è definito come una persona molto stabile, leale e onesta nei rapporti di coppia per cui desidera trovare una persona che, come lui, abbia intenzione di vivere un rapporto profondo, basato però sulla bellezza e il riconoscimento delle cose semplici della vita.

Il giovane tronista ha incuriosito tantissimi telespettatori perché ha dimostrato di possedere un carattere molto forte e determinato fin dalle prime esterne. Ha deciso di portare fuori la giovane Beatrix, la quale si è aperta con lui raccontandogli degli aspetti molto complicati della sua esistenza. La giovane qualche giorno dopo è stata raggiunta in camerino anche dall’altro tronista, Cristian il quale si è detto molto interessato a conoscerla meglio.

Per il momento la corteggiatrice non ha palesato chi tra i due preferisca dicendo a Maria De Filippi che è ancora molto presto per poter maturare una scelta. Da ciò che è trapelato nel corso delle passate puntate è che entrambi i tronisti abbiano un’attrazione nei suoi confronti e che ora spetti alla giovane e bellissima Beatrix prendere una decisione.

Maria De Filippi ha fatto notare al pubblico la somiglianza tra Valeria ed Emma

Brando, nonostante abbia trascorso dei momenti toccanti e sentiti con lei, ha deciso però di non riportarla in esterna per una seconda volta, così da potersi concentrare meglio sulla conoscenza anche di altre ragazze e tra di esse, quella che ha colpito la sua attenzione è stata la giovane Valeria, una ragazza molto forte e determinata che lavora come dj.

La loro esterna non è stata però mandata in onda, poiché Brando non appena la giovane ha fatto il suo ingresso nello studio e si è accomodata dinanzi a lui, le ha comunicato la sua intenzione di chiudere la conoscenza. Brando l’ha infatti descritta come una persona molto piacevole, di bell’aspetto, dinamica e sportiva ma ha dichiarato di aver ben presto compreso di essere differenti come persone e di cercare cose molto distanti da un rapporto di coppia, almeno agli inizi di una frequentazione.

Il suo discorso ha fatto torcere il naso a gran parte dei telespettatori, basta infatti dare una veloce occhiata ai commenti presenti sulle pagine social sorte a sostegno della trasmissione: c’è infatti chi lo ha accusato di essere molto superficiale e di non essere realmente aperto ad una conoscenza approfondita verso le ragazze che sono scese alla sua corte.

somiglianza corteggiatrice Valeria Emma uomini e donne
Maria De Filippi ha scorto la somiglianza tra Valeria e Emma!
Velvetstyle.it
(Fonte Witty Tv)

Ma, al di là di queste considerazioni ciò che ha colpito gran parte del pubblico è stata l’incredibile somiglianza che Valeria ha con Emma Marrone, la cantante dal forte carattere e dal talento inopinabile. Come ben si evince dagli scatti, Valeria somiglia molto alla Emma qualche anno fa. Come si vede dalla foto qui in alto, infatti, le due presentano un viso piccolo e dalle proporzioni letteralmente perfette, dei capelli biondi che delicatamente cadono sul viso e lo stesso sguardo tenace e vivace.

Come accennato, è stata proprio Maria De Filippi a sottolineare questa somiglianza, insomma, un gran bel complimento per la giovane corteggiatrice! La sua bellezza non è passata inosservata e anche se Brando ha deciso di eliminarla, Cristian ha detto di essere rimasto folgorato dal suo aspetto fisico e dai suoi modi di fare e di volerla conoscere meglio. Non si conoscono molte informazioni sulla vita di Valeria, ma di certo proseguendo il suo percorso ad Uomini e Donne si apprenderanno maggiori dettagli sul suo vissuto.

Insomma, la nuova stagione di Uomini e Donne è appena cominciata, ma tra addii e ritorno, i colpi di scena sono già tanti.