Paola Turci ha deciso di cambiare look, rispolverando un’acconciatura un po’ vintage con frangia lunga e piena: la foto.
Paola Turci ha deciso di cambiare pettinatura scegliendo una frangia old style, piena e lunga. La cantante ha condiviso l’immagine del nuovo look scrivendo anche un pensiero sulla moglie, Francesca Pascale.
Il cambiamento della cantante pare essere piaciuto ai suoi fan. La foto del nuovo look della Turci, infatti, ha ricevuto molti like e commenti a dimostrazione che il taglio scelto per la stagione autunnale ha fatto centro.
Paola Turci cambia look e arriva il pensiero per la moglie
Paola Turci ha condiviso l’immagine della sua nuova acconciatura sui social. La cantante ha deciso di regalarsi un nuovo taglio, rispolverando una frangia che si portava tanti anni fa, lunga e piena. Lei è una donna molto determinata con un suo preciso stile che non per forza deve seguire la moda del momento.
La sua determinazione la si evince anche da quanto raccontato in una recente intervista per Vanity Fair in cui ha parlato del suo amore per Francesca Pascale, la moglie. La cantante ha spiegato cos’è per lei la libertà ovvero la possibilità di vivere l’amore per la sua compagna alla luce del sole, senza dargli alcuna etichetta come invece la società impone.
Non ama la domanda se sia lesbica o meno. Questo perché la Turci ha spiegato di non saperlo, lei si è innamorata di Francesca Pascale, le piace lei e non sa se le sarebbero piaciute altre donne. “(…) Mi sono innamorata di una persona. Se mi mancano gli uomini? No, ma non mi mancavano nemmeno prima (…)“, le parole dell’artista che raccontato di essere stata sola per tanti anni e che con la Pascale ha trovato l’amore e la felicità.
La cantante è contraria alle etichette che si cerca di imporre a una relazione. Paola Turci ha poi raccontato com’è la vita sua e della moglie Francesca Pascale, spiegando che è semplice e senza esibizionismi come molti potrebbero pensare.
Non vanno in vacanza su mega yacht come molti credono, ma amano muoversi in camper e ne hanno uno molto semplice. Le due donne hanno 11 cani che adorano e una sola persona che si occupa della casa. Dunque, i lussi di cui si era parlato dopo il matrimonio in realtà non esisterebbero. Le due donne vivono il loro amore con grande semplicità e, soprattutto, con tantissima discrezione condividendo davvero poco del loro rapporto sui social.
E Paola Turci è innamoratissima della sua Francesca al punto che, anche adesso che ha voluto mostrare ai suoi followers il cambio look, ha avuto un pensiero per lei.
Il nuovo taglio di Paola Turci e la reazione di Francesca Pascale
Paola Turci ha condiviso l’immagine della nuova acconciatura che ha deciso di concedersi per affrontare la stagione autunnale con una nuova immagine. L’artista ha così scelto una frangia vecchio stile, lunga e piena. Pubblicando la foto del cambiamento sul suo profilo Instagram ha scritto: “Mia moglie ha detto sì!“.
Dunque il nuovo taglio della Turci pare che piaccia anche a Francesca Pascale. La foto della Turci con la frangia ha ricevuto molti like e commenti. In tanti hanno apprezzato quello che è a tutti gli effetti un taglio per la stagione autunno/inverno. D’estate, la frangia sarebbe davvero molto scomoda e invece, con l’arrivo del fresco, se si vuole cambiare un po’ il proprio look, è l’ideale.
Chiaramente la frangia, soprattutto come quella scelta da Paola Turci, non può essere sfoggiata da tutti. Sicuramente, avere occhi grandi come quelli della cantante è l’ideale perché questa pettinatura tende a mettere in risalto lo sguardo, anche coprendolo un po’. Questo è il motivo per cui frangia e frangetta non sono consigliate a chi ha gli occhi molto piccoli.
A Paola Turci, che ha i capelli scuri e gli occhi verdi, pare che la frangia le doni anche un’aria più giovanile. Ma a rendere più giovani e sicuramente anche l’amore e da quando ha incontrato Francesca Pascale, come ha più volte detto la stessa Turci, la sua vita è cambiata.
Il matrimonio di con Francesca Pascale, l’unione civile tra le due donne
Paola Turci e Francesca Pascale, super innamorato, hanno scelto le meravigliose colline della Toscana per dire sì. La loro unione civile è stata celebrata a Palazzo dei Priori a Montalcino. E’ qui che le due donne sono arrivate, entrambe vestite in bianco, e hanno firmato tutte le carte per unirsi civilmente.
Impossibile non ricordare le immagini della coppia elegante e sorridente nel giorno più importante. La Pascale ha indossato un tailleur Fendi mentre la Turci una tuta di Alberta Ferretti. I festeggiamenti sono stati organizzati in una location molto esclusiva, il castello di Velona sulle colline di Val d’Orcia.
Il banchetto nuziale è stato di tutto rispetto, a deliziare gli ospiti – familiari e amici più stretti della coppia – è stato lo chef Riccardo Bacciottini, che ha offerto tutte proposte vegane, poiché le due spose seguono questo regime alimentare.
Quello di Paola Turci e Francesca Pascale, sebbene ci fosse tanta attenzione mediatica, è stato un matrimonio lontano dai riflettori, dove le due donne hanno voluto celebrare il loro amore circondato dalle persone a entrambe care.