Flavio Briatore ha pubblicato una foto con il figlio Nathan Falco e ha subito ricevuto molti commenti, tutti concordano sulla somiglianza.
Flavio Briatore è legatissimo al figlio Nathan Falco, avuto dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci. Con lui trascorre moltissimo tempo e l’ultima foto che ha condiviso con l’ormai ragazzo ha ricevuto moltissimi commenti e tutti concordano sulla grandissima somiglianza.
Padre e figlio per molti utenti sarebbero ‘identici’. Dalla foto, effettivamente, si evince una grande somiglianza soprattutto nello stile e nelle espressioni. L’imprenditore è molto orgoglioso del ‘suo ragazzo’.
Flavio Briatore in grande forma, la foto con Nathan Falco fa il boom di like
Flavio Briatore da quando ha perso molti chili sta davvero in un’ottima forma. E, forse, anche per l’aria più giovanile che sfoggia, la foto che ha pubblicato qualche giorno fa assieme al figlio Nathan Falco mostra una grande somiglianza tra padre e figlio.
L’imprenditore, recentemente, è apparso molto dimagrito. All’inizio di settembre è stato ospite di E’ sempre carta bianca su Rete4 e la giornalista Bianca Berlinguer, notando la grande perdita di peso, gli ha chiesto se stesse bene. Briatore, sorridendo, ha spiegato alla padrona di casa che non mangia e per questo starebbe bene.
Dopo ha chiarito cosa intendesse con quell’affermazione e Briatore ha spiegato che segue la dieta del digiuno a intermittenza. Un particolare regime alimentare che consiste nel non mangiare per sedici ore, lasciando allo stomaco il tempo di riposarsi. Nelle ore di digiuno bisogna idratarsi molto per non avere problemi.
Briatore l’ha spiegato anche ai suoi followers che si erano preoccupati per l’eccessivo dimagrimento, ribadendo il suo stato di salute e annunciando di aver perso ben venti chili. Ed effettivamente il risultato, guardando le recenti immagini di Briatore, si nota eccome. Lui ha detto di non essere mai stato così bene e di sentirsi in gran forma. E lo si nota anche dall’ultima foto che ha condiviso assieme al figlio Nathan Falco.
La foto di Flavio Briatore con Nathan Falco, i commenti: “Identici”
Flavio Briatore ha pubblicato un selfie in compagnia del figlio Nathan Falco, aggiungendo la didascalia “Noi”. Come si vede dallo scatto, indossano entrambi gli occhiali da sole, accessorio che l’imprenditore porta praticamente sempre.
Sarà anche per questo che in quest’immagine Flavio Briatore e il figlio si somigliano così tanto. Anche perché il ragazzo somiglia molto anche alla madre Elisabetta Gregoraci, da cui ha ereditato lo sguardo oltre che le espressioni.
Ma in quest’immagine la somiglianza tra padre e figlio è assai evidente. Più che per l’aspetto fisico verrebbe da dire per lo stile e i comportamenti. Hanno la stessa posa e lo stesso atteggiamento ed è per questo che molti utenti si sono catapultati nei commenti ribadendo la somiglianza tra i due.
Briatore ne sarà sicuramente molto contento visto quanto tiene a suo figlio. L’imprenditore lo segue moltissimo ed è attento alla sua educazione. Proprio recentemente Briatore aveva spiegato come vuole che il figlio impari a fare ogni mestiere delle aziende che lui dirige.
In un’intervista aveva detto che se Nathan, un giorno, vorrà lavorare con lui, dovrà saper fare ogni casa e meglio di chiunque sia al suo fianco, cominciando dal basso. “(…) Inizierà facendo il cameriere e solo dopo, se dimostrerà di avere stoffa a sufficienza, potrà pensare di arrivare in alto e poi più in alto ancora (…)“, aveva detto Briatore. L’imprenditore ha spiegato che questo è un sistema meritocratico che lui adotterà anche con il figlio.
Briatore ha raccontato che Nathan Falco sarebbe d’accordo con questa sua idea. Ora frequenterà il liceo e se avrà una passione straordinaria per qualcosa seguirà l’università, altrimenti inizierà subito a lavorare con il padre. Il manager è convinto che si debba iniziare dal basso per puntare in alto e non intende fare diversamente con il figlio. “Sarò severo, ma lo sarò per il suo bene“, ha ribadito Briatore.
Oltre a trascorrere molto tempo con Nathan, l’imprenditore, durante l’estate appena passata, ha potuto trascorrere le vacanze con entrambi i suoi figli Nathan Falco e Leni Hadid, quest’ultima mai riconosciuta ma sua figlia biologica.
Chi è Leni Hadid, la figlia biologica di Briatore
Flavio Briatore ha avuto una figlia nel 2004 dalla top model Heidi Klum che però non ha mai riconosciuto. Si chiama Leni ed è bellissima come la madre e anche lei sta seguendo la carriera della moda.
L’imprenditore non ha mai nascosto la sua paternità e ha sempre spiegato le ragioni per cui Leni non porta il suo cognome. La ragazza è stata adottata, nel 2005, dal marito della madre, il cantante britannico Seal e per questo porta come secondo cognome Olumi. La decisione di non riconoscerla all’epoca pare sia stata presa di comune accordo da Briatore e dalla top model.
Ma Flavio Briatore è sempre stato presente nella vita della figlia Leni e negli ultimi tempi il loro rapporto si è intensificato molto di più. Quest’estate la ragazza è andata in vacanza dal padre e ha trascorso molto tempo con il fratello Nathan, con cui pare abbia un ottimo rapporto.
L’imprenditore tempo fa fece molto discutere per una frase detta sulla differenza di sentimenti che proverebbe per i due figli: “La amo di meno di Falco“, parole che gli sono costate una serie di critiche. Ma Briatore è sempre molto sincero anche se si tratta di essere duro.
E’ stato lui a raccontare al figlio che aveva anche una sorella. Nathan, dopo aver ascoltato le parole del padre, gli rispose – come ha raccontato lo stesso Briatore – di saperlo già, probabilmente per aver letto la notizia su Internet. Oggi, come dimostra la foto, Briatore e i due figli sembrano essere molto uniti.