Ginevra Lamborghini è una talentuosa e carismatica concorrente di Tale e Quale show, ma cosa si conosce di lei? Età, fidanzato e curiosità.
Ginevra Lamborghini è nata a Bologna il 25 settembre del 1992, ha 31 anni ed è del segno della Bilancia. Cresce circondata dall’affetto dei suoi genitori che sono i celebri Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo. La sua è una delle famiglie più conosciute d’Italia: suo nonno è infatti il creatore del marchio Supercar, noto in tutto il mondo. Le automobili di casa Lamborghini sono famose su scala internazionale.
Ginevra ha tre sorelle Flaminia, Lucrezia ed Elettra, la nota cantante. Purtroppo, le due non hanno un buon rapporto dal 2019 e, a causa di una discussione, hanno interrotto ogni tipo di comunicazione. Nonostante le incomprensioni che ancora serpeggiano tra di loro, hanno molti punti in comune: entrambe, infatti, sono molto appassionate di musica e proprio come Elettra, Ginevra sogna di affermarsi e crescere nel panorama musicale italiano.
Oltre a coltivare il suo sogno musicale, la cantante ha conseguito il diploma di maturità e ha deciso poi di proseguire gli studi accademici iscrivendosi presso l’Università Cattolica di Milano, alla facoltà di Scienze politiche e relazioni internazionali. Dopo i primi anni universitari si accorge, però, che questo percorso non era nelle sue corde e decide così di trasferirsi presso l’Università di Bologna per frequentare il corso di Cultura e Tecnica del Fashion. Ginevra, oggi, lavora come musicista: nel 2020 ha pubblicato il suo primo singolo su Spotify che si intitola Scorsese. Nel 2022 è arrivato il secondo brano che ha riscosso un discreto successo.
Ginevra Lamborghini è una cantante, ma la sua musica è diversa rispetto a quella di sua sorella Elettra
A gennaio 2023, l’interprete ha pubblicato un nuovo singolo in collaborazione con Alessandro Basciano dal titolo I See You, brano che è stato prodotto da Vincent Arena e che è stato molto apprezzato. La giovane cantante è oggi una concorrente di Tale e Quale show, il talent condotto da Carlo Conti giunto alla tredicesima edizione, riconfermandosi un successo assoluto. Tra i concorrenti c’è anche Ginevra che ha dato il via alla nuova esperienza con un’esibizione davvero da urlo durante la prima puntata calandosi nei panni di Annalisa e interpretando la hit dell’estate 2023, Mon Amour.
I telespettatori hanno commentato la sua performance live sulle diverse pagine sorte a sostegno della trasmissione, facendole i complimenti, così come hanno fatto i giurati. La cantante definisce la sua musica molto distante da quella della sorella Elettra. Oltre a sognare il mondo dei riflettori, Ginevra lavora presso l’azienda di famiglia La Tonino Lamborghini nell’ambito della comunicazione e si occupa di gestire il Lifestyle Experience brand.
Il pubblico l’ha conosciuta anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, esperienza che l’ha resa molto apprezzata da parte dei telespettatori e grazie alla quale ha incontrato il suo ex, Antonino Spinalbese.
Ginevra Lamborghini, perché è finita con Antonino Spinalbese e perché non parla con sua sorella Elettra?
Per quanto concerne la sua vita privata, non si conosce molto poiché la cantante è molto riservata ma, attualmente, sarebbe fidanzata. La Lamborghini ha vissuto in passato un flirt con Antonino Spinalbese conosciuto nella casa del Grande Fratello vip.
Nel bunker di Cinecittà, i due hanno trascorso insieme poche settimane, ma sono bastate per far nascere un bel feeling che li ha portati a frequentarsi nella vita vera. Feeling che, però, non si è trasformato in amore. Attualmente, nella vita di Ginevra, ci sarebbe Edoardo Casella che avrebbe assistito anche al suo debutto sul palco di Tale e Quale Show 2023.
Ginevra, nel corso della sua partecipazione in veste di concorrente al reality show condotto da Alfonso Signorini, ha svelato particolari sul rapporto complicato che vive con la sorella Elettra che ha recentemente spiazzato tutti con un cambio look pazzesco.
L’ex gieffina ha dichiarato di non conoscere il motivo preciso per il quale si sono allontanate. Tuttavia, sembrerebbe che la causa scatenante sia stata futile e che nel corso del tempo non abbiano mai chiarito. Ha poi proseguito spiegando che i loro genitori hanno cercato con tutte le forze di tentare un riavvicinamento tra le due, senza però riuscirci.
Stando alle sue parole, Ginevra avrebbe provato più volte a riallacciare i rapporti con la sorella scrivendole anche diversi messaggi, ma senza ricevere risposta. Le sorelle Lamborghini non trascorrerebbero insieme il Natale 2019.
I fan nutrono tanta curiosità sul loro rapporto, anche perché non hanno mai chiarito in modo netto e preciso (almeno pubblicamente) le dinamiche che le hanno portate ad interrompere il loro legame. Non si esclude che in futuro possano farlo e magari, così come sperano i fan, che possano riappacificarsi.