Elisabetta Gregoraci rientrata a casa ha ripreso ad allenarsi sul meraviglioso terrazzo panoramico, il video del duro workout.
Elisabetta Gregoraci ha un corpo da favola, il risultato dei duri allenamenti che segue con il suo personal trainer. Ora che è tornata a Montecarlo ha potuto riprendere i suoi workout, che sono speciali perché fatti su una terrazza con una vista pazzesca. Il video della showgirl è stato super visualizzato.
L’ex moglie di Flavio Briatore, dopo la fine del matrimonio, è rimasta a vivere a Montecarlo, vicino l’ex marito. Qui ha una casa con una terrazza fantastica ed è proprio questa la sua palestra a cielo aperto dove ama allenardi eseguendo gli esercizi di un workout adatto a chi si allena da diverso tempo.
Elisabetta Gregoraci ritorna a Montecarlo, dopo le sventure il duro allenamento
Elisabetta Gregoraci adesso che è tornata a Montecarlo ha ripreso, dopo tanto tempo, ad allenarsi con il suo personal trainer. Così ha deciso di condividere il workout militaresco che ha dovuto seguire, dove l’unica consolazione – e non è da poco – è la meravigliosa vista che ha dalla terrazza di casa sua dove si allena.
La showgirl ha trascorso molto tempo lontana da casa, nelle ultime settimane è stata impegnata con la Milano Fashion Week e per questo ha trascorso diversi giorni nel capoluogo lombardo. Al suo rientro ha avuto una piccola sventura, interamente documentata sui social, l’auto su cui viaggiava ha bucato la ruota.
Così l’autista ha dovuto fare una sosta per cambiare la ruota e proseguire poi il viaggio fino a casa. Qui la Gregoraci ha finalmente riabbracciato il figlio Nathan Falco, che non vedeva da molto tempo. Ad attenderla a casa c’erano diversi mazzi di fiori che le avevano mandato alcuni suoi fan.
Con il figlio Nathan Falco ha subito organizzato l’agenda settimanale per recuperare il tempo perduto e fare qualcosa assieme. Il ragazzo ha trascorso questo tempo con il padre Flavio Briatore, che proprio qualche giorno fa ha condiviso un selfie con il figlio, da cui si evince una grande somiglianza.
La Gregoraci è tornata finalmente alla sua routine e dunque ai suoi allenamenti praticamente quotidiani sulla meravigliosa terrazza di casa sua a Montecarlo e non poteva non condividere questo momento con i suoi tanti followers.
Il workout di Elisabetta Gregoraci con vista su Montecarlo
Elisabetta Gregoraci, a 43 anni, ha un corpo praticamente perfetto, una forma fisica che non ha davvero nulla da invidiare a colleghe più giovani di lei. Ha gambe toniche, addome scolpito e glutei di ferro. Un fisico del genere, sebbene ci sia lo zampino di madre natura, è comunque frutto di un costante allenamento.
E quello di Elisabetta Gregoraci è davvero molto strong. La showgirl, dopo essere tornata a casa, da cui mancava da tempo, ha ripreso ad allenarsi con il suo personal trainer seguendo, ogni giorno, un workout durissimo che ama condividere sui social. Così ha deciso di mostrare ‘il grande evento’ in un video – pubblicato in fondo all’articolo – in cui ha mostrato i vari esercizi fatti.
A sorprendere come prima cosa è la meravigliosa palestra all’aperto della Gregoraci. La showgirl, infatti, si allena sulla grande terrazza di casa sua che ha un panorama mozzafiato su Montecarlo. Così la bella Elisabetta, è vero che si allena in modo molto duro, ma può farlo in una location di tutto rispetto. Non solo è all’aria aperta, che fa molto bene, ma con una vista splendida.
Il workout che segue, come si vede dal filmato, è davvero molto strong, al pari di un allenamento militaresco. La Gregoraci fa esercizi per ogni zona del corpo, dalle gambe ai glutei, fino all’addome e alle braccia. Usa delle speciali corde per rendere gli esercizi più forti e non utilizza molti carichi, probabilmente per non ingrossare eccessivamente il muscolo.
E’ un workout mirato per il suo corpo e come ha dimostrato quest’estate i risultati si vedono eccome. La Gregoraci sta davvero in perfetta forma.
L’estate di Elisabetta Gregoraci, tra lavoro e vacanze
Elisabetta Gregoraci ha trascorso la prima parte dell’estate lavorando. La showgirl, infatti, ha condotto Battiti Live, kermesse musicale che l’ha portata in diverse parti dell’Italia del Sud, ottenendo anche un grande successo.
Finito l’impegno con il festival musicale, ha finalmente potuto staccare la spina e godersi le vacanze. Una parte dell’estate l’ha trascorsa con il figlio Nathan Falco. Quando ha pubblicato l’immagine con lui in barca, ha ricevuto moltissimi attacchi da parte degli haters. In tanti le hanno scritto: “Briatore adda campà 100 ann’“.
Ma la Gregoraci non si è persa d’animo e ha subito controbattuto all’utente, scrivendogli: “Anche 200, è il padre di mio figlio fenomeno“. Poi ha preferito non dare più seguito alle successive risposte. Per Elisabetta, inoltre, non è mancata una parte dell’estate romantica, che ha vissuto con il suo compagno Giulio Frattini.
L’amore con Giulio Frattini
Elisabetta Gregoraci e Giulio Frattini nel corso dell’estate sono stati paparazzati innamorati e felici a Capri. La coppia si è goduta le meraviglie dell’isola, vivendo il loro amore alla luce del sole. Del resto la loro relazione è ormai ufficiale da un po’.
Alla vigilia dell’inizio di Battiti Live la Gregoraci in un’intervista al settimanale Chi aveva parlato della sua relazione con Giulio Frattini, con il quale fa coppia da un anno e qualche mese. Lei e l’imprenditore si sono conosciuti al termine di un viaggio in treno, quando lui l’ha aiutata con le valigie.
La showgirl ha raccontato che dopo Frattini le aveva scritto un messaggio in posta su Instagram che lei però non è riuscita a leggere. I due si sono incontrati dopo due anni e da lì è nato l’amore. “Era destino“, ha detto la Gregoraci al settimanale Chi. La Gregoraci ha poi raccontato che tutti gli uomini con cui è stata l’hanno fatta sentire sempre come la donna da sposare.
https://www.youtube.com/watch?v=0dTl2gFHZ_Y
“(…) Non penso di essere una donna di una sera e sono contenta che gli uomini ai quali sono stata legata mi abbiano vista come la donna della vita (…)“, ha sottolineato la Gregoraci, che ha detto si sentirsi oltre che sexy anche matura e materna.