Cosa prevede l’oroscopo di inizio ottobre? Sono previste novità positive per un segno, un altro invece dovrà affrontare un momento difficile.
Almeno ufficialmente, la maggior parte delle persone sostiene di non fare affidamento sull’astrologia, come a sottolineare di non voler passare per creduloni che si fanno condizionare nelle azioni quotidiane dall’astrologo di turno. In realtà, è davvero difficile trovare qualcuno che non butti un occhio alle previsioni previste per il proprio segno zodiacale, ben sapendo come queste siano presenti anche nei quotidiani più famosi. Anzi, solitamente si sceglie di verificare anche cosa possa accadere per il segno dei propri cari, in modo tale da capire come regolarsi nel proprio rapporto.
Ora che è da poco iniziata una nuova stagione non si può che essere ancora più curiosi dall’idea di scoprire cosa possa accadere, specialmente se si sta vivendo una fase di incertezza che si vorrebbe ardentemente possa finire al più presto. Sulla base di quanto indicato nell’oroscopo di inizio ottobre un segno ricorderà in maniera positiva il prossimo mese, che sarà caratterizzato dal ritorno in auge dell’amore e da una fase di fortuna. Allo stesso tempo, però, ci sarà chi dovrà prepararsi a dover gestire un periodo particolarmente delicato.
Chi tende a consultare le previsioni astrologiche solitamente lo fa sulla base del segno zodiacale di appartenenza tra i dodici che conosciamo, ma spesso possono emergere risvolti importanti anche attraverso l’oroscopo cinese. Questo stabilisce l’appartenenza non tanto sul giorno e mese di nascita, quanto sull’anno in cui si è venuti alla luce, con la convinzione di poter trovare diverse affinità.
A inizio ottobre i più fortunati saranno certamente gli appartenenti al segno del Topo, a cui appartengono i nati nel 1948, 1960, 1972, 1984, 1996, 2008, 2020. Loro andranno incontro a una fase fortunata innanzitutto sul piano economico, non solo per quanto riguarda i guadagni tradizionali, ma anche con la possibilità di incrementare il proprio stipendio attraverso una serie di investimenti che potranno rivelarsi azzeccati e vincenti. Del resto, solitamente i nativi hanno spesso una grande capacità di percepire come e quando sia meglio muoversi, cosa fondamentale in questo ambito, come sanno bene gli addetti ai lavori.
E non è finita qui: i single, che sono in cerca di un nuovo amore da tempo, potranno finalmente fare la conoscenza di una persona che potrà colpirli in modo speciale. Un’esperienza che potranno vivere anche le persone che erano rimaste deluse a causa di un’esperienza negativa passata e che erano arrivati a chiudere il proprio cuore pensando di non soffrire più.
A rendere tutto ancora più semplice sarà la loro personalità: si tratta di persone che sanno solitamente distinguersi anche in gruppo per il loro carattere affabile e per la loro solarità, grazie a cui riescono facilmente a farsi apprezzare da chi hanno vicino. Ed è per questo che difficilmente sono scontenti in amore, pur non essendo disposti ad accontentarsi facilmente.
Il segno del Topo secondo l’oroscopo di inizio ottobre sarà quindi certamente il più fortunato, ma ci sono altri due segni che, secondo quanto stabilito dallo zodiaco, cinese, potranno sentirsi più ottimisti sull’andamento del nuovo mese in arrivo.
Anche chi appartiene al segno del Cavallo, tipico di chi è nato nel 1942, 1954, 1966, 1978, 1990, 2002, 2014, finirà per essere soddisfatto e avrà la possibilità di ottenere guadagni inaspettati. Alcuni di loro potrebbero ricevere una proposta interessante da parte di un capo, che permetterà loro di crescere a livello professionale, cosa che attendevano da tempo dopo un lungo periodo in cui si erano impegnati a lungo. Insomma, questa può essere la dimostrazione di come a lungo andare fatica e sacrificio possano essere premiati. È bene però prestare attenzione anche ad alcuni colleghi con cui si ha modo di collaborare ogni giorno, non tutti sono così sinceri come si potrebbe pensare.
È in arrivo una fase positiva anche per chi appartiene al segno del Drago, a cui fanno riferimento i nati nel 1940, 1952, 1964, 1976, 1988, 2000, 2012. Già di natura loro sono dotati di grande carisma, ma hanno anche la capacità di affascinare chi hanno vicino proprio per il loro carattere, aspetti determinanti per poter avere successo nella loro vita. Alcuni potrebbero ricevere un premio tanto atteso da parte dell’azienda, cosa che non potrà che infondere in loro ancora più fiducia in se stessi.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…