Stefano De Martino è un uomo molto bello e affascinante, non tutti sanno che si sottopone a uno specifico trattamento di bellezza.
Stefano De Martino è molto attento, come tanti personaggi famosi, alla cura del suo aspetto. Uno dei segreti della sua bellezza è un trattamento viso che pare faccia dei veri e propri miracoli.
Lo showman partenopeo proprio al rientro delle vacanze pare si sia recato nel suo centro di fiducia a Milano, dove si è sottoposto a questo speciale trattamento per il viso e che sembra che abbia dato ottimi risultati.
Stefano De Martino e il grande successo: qual è il segreto della sua bellezza
Stefano De Martino sta vivendo un momento d’oro, la sua carriera è ormai decollata e il suo personaggio è amatissimo. Quando appare in televisione ha sempre un aspetto molto bello e curato e pare che, dietro a tanta bellezza, ci sia un segreto. Mentre si prepara a ripartire con il suo programma Bar Stella, sono tantissimi gli impegni dello showman partenopeo.
Una grande novità per la sua carriera è stata sicuramente essere la voce narrante de Il Collegio 8, un ruolo del tutto nuovo per il conduttore partenopeo di cui dice di essere molto entusiasta. Ha raccontato in un’intervista che con i ragazzi della scuola è stato un po’ un padre e un po’ un fratello.
Il suo successo non ha alcuna battuta d’arresto, anzi. Da quando si è fatto conoscere nella scuola di Amici ha avuto una crescita professionale straordinaria, diventando un bravo presentatore e intraprendendo tante nuove esperienze. Ha dimostrato che, oltre alla bellezza c’è anche tanto talento.
E proprio per curare il suo aspetto che il bel De Martino fa un trattamento che pare essere sempre più richiesto da personaggi famosi. Lo fa in un famoso centro milanese dove è stato proprio al rientro dalle sue vacanze. Dopo aver preso sole e aver fatto diversi bagni in mare, la pelle necessita di una rigenerazione e Stefano non si è fatto cogliere impreparato.
Il trattamento viso di Stefano De Martino, come cura la pelle lo show man
Avere una pelle del viso curata e lucente è una cosa fondamentale per tanti uomini dello spettacolo, se l’epidermide del volto è disidratata o infiammata non c’è trucco che tenga: in televisione si noterà.
Per questo Stefano De Martino ha deciso di affidarsi al centro milanese Yanabeauté che effettua quest’innovativo trattamento che non è assolutamente invasivo e non prevede alcun ritocco, ma solo tecnologie in grado di rivitalizzare la pelle.
Il centro crea trattamenti personalizzati per ogni singolo cliente a seconda del tipo di pelle che ha. Il facial signature si compone di più fasi: la pulizia profonda, l’esfoliazione, l’estrazione delle impurità e per concludere un boost di idratazione. Tutte operazioni che aiutano a rigenerare la pelle, dandole un aspetto più fresco e più giovane.
C’è una prima fase che è quella del dermaplening che serve a esfoliare il viso, si utilizza una lama sottile per rimuovere sia le cellule morte che la peluria che c’è sul viso. Dopo si passa a un macchinario Hydrafacial che deterge la pelle, eliminando sia i punti neri che il sebo in eccesso. Al contempo veicola sieri idratanti e antiossidanti. Dopo c’è la fase del miconeedling che può essere eseguito solo da personale specializzato. Si tratta di una procedura che serve a stimolare il rinnovamento cellulare, aiutando anche a produrre collagene ed elastina incrementando la produzione sanguigna nella zona trattata.
La fase conclusiva è una posa di 15 minuti sotto una maschera a luce a led, che si regola in base al tipo di epidermide che si sta trattando e a seconda delle necessità. Stefano De Martino ha tratto un ottimo giovamento da questo trattamento. La sua recente apparizione in tv nel programma Belve lo dimostra.
Anche Stefano De Martino, dunque, ha il suo segreto di bellezza che, tuttavia, ha deciso di condividere con tutti.
L’intervista di a Belve
C’era grossa attesa per l’intervista di Stefano De Martino a Belve. Lo showman napoletano, ospite del programma di Francesca Fagnani, ha parlato della sua carriera ma anche della sua situazione sentimentale. Era inevitabile, infatti, che arrivasse una domanda sulla sua ex Belen Rodriguez.
La giornalista gli ha domandato quale fosse il suo stato civile, se fosse sposato o divorziato e Stefano, sorridendo, ha detto di non saperlo con esattezza, chiarendo che forse dovrà divorziare di nuovo. Ma la domanda che forse era più attesa è stata quella relativa al tradimento.
Dopo che la notizia della separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stata resa nota si sono diffuse una serie di voci che parlavano di presunti tradimenti dello showman partenopeo. Quest’ultimo, alla Fagnani, ha detto di credere nell’esclusività dei sentimenti. Ha affermano di ‘non essere uno stinco di santo’, ma ha anche aggiunto di non aver avuto relazioni parallele o amanti aggiungendo che non sa come facciano le persone ad averne una.
“Il mio matrimonio non è finito per un tradimento“, ha chiarito De Martino che però non si è sbilanciato di più. Il conduttore napoletano ha parlato anche dei suoi successi, spiegando di aver avuto un’infanzia in salita, venendo da un contesto sociale basso. Oggi sogna il Festival di Sanremo ma dice anche che sarebbe troppo presto per lui vivere un’esperienza così importante.
Se dovessero chiamarlo, però, non esiterebbe e direbbe subito di sì. E’ stata la prima volta che Stefano De Martino ha parlato della fine della relazione con Belen, ha ricordato anche la prima volta che si sono messi assieme, quando lui ancora non era famoso come lei. Ora che lui ha raccontato, seppur in modo vago, come sarebbero andate le cose, bisognerà capire se la Rodriguez deciderà di parlare.
Nel corso dell’estate si è limitata a qualche velata frecciatina sui social, come il video con i cervi, in cui è sembrato che ironizzasse su presunte ‘corna’. Per ora, però, non ha mai parlato in modo chiaro della separazione da Stefano. Ha chiarito ai suoi followers, che le hanno detto di essere troppo magra, di aver vissuto un momento molto difficile e di aver perso per questo sette chili.
Ma ha anche assicurato che ora sta bene, è felice e mangia. Pare proprio che abbia ritrovato la serenità al fianco di Elio Lorenzoni, imprenditore bergamasco che conosceva da dieci anni. E intanto anche De Martino pare abbia voltato pagina al fianco della giovane Martina, ragazza 26enne con cui è stato paparazzato per le vie di Milano.
Non ci resta, dunque, che aspettare un’intervista della Rodriguez che, si vocifera, possa andare da Mara Venier a Domenica IN, per raccontare la sua verità sulla fine dell’amore con Belen e sull’inizio della relazione con Elio Lorenzoni.