Fashion News

Fedez nuova perdita di sangue, “tornato in sala operatoria”: come sta e cosa sta succedendo

Fedez è tornato in ospedale dopo una nuova emorragia: è quanto detto in queste ore sul cantante. Ecco cosa sta succedendo.

Il rapper è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano, e ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare la sua musica, e anche di seguirlo sul web dato che è attivissimo sui social e che è diventato un vero e proprio influencer dopo l’inizio del matrimonio con Chiara Ferragni.

Come sta adesso il cantante, che sta avendo in questo periodo non pochi problemi di salute? Sono stati divulgati nuovi aggiornamenti.

Fedez di nuovo in ospedale: come sta il rapper

Il marito di Chiara Ferragni non è ancora uscito dall’ospedale, nonostante fosse stato programmato il suo rientro a casa per lunedì 2 ottobre. Secondo le voci pubblicate dal Corriere dal Sera, il rapper non avrebbe ancora lasciato il reparto ospedaliero in cui è ricoverato ormai da qualche giorno.

Fedez di nuovo in ospedale (foto: Ansa) velvetstyle.it

Fedez avrebbe infatti avuto una nuova emorragia nella serata di domenica 1 ottobre, e questo problema lo avrebbe fatto nuovamente tornare in sala operatoria. Con lui, c’è l’immancabile Chiara, che continua a preservare una totale riservatezza sui social e che mostra sempre una grande vicinanza nei confronti di suo marito. Pare quindi che il rapper resterà per il momento sotto osservazione nel reparto di chirurgia del Fatebenefratelli di Milano. Il cantante è infatti stato ricoverato dopo aver avuto due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna, come ha specificato lui stesso sui suoi profili social ufficiali.

Il Corriere della Sera ha adesso fatto sapere che, nelle ultime ore, un nuovo episodio di perdita di sangue ha fatto sì che venisse nuovamente portato in sala operatoria per la sutura e per una nuova trasfusione. “È ormai certo che Fedez non verrà dimesso nella giornata di oggi“, si legge sul giornale. Numerosi sono i messaggi che stanno arrivando sul web: tutti i fan gli stanno dimostrando in questi giorni una grande vicinanza.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa