Gemma Galgani è stata sorpresa con un cavaliere fuori dagli studi di “Uomini e donne”: ha davvero trovato l’amore dopo anni?
I fedelissimi di “Uomini e donne” conoscono certamente più che bene Gemma Galgani, ormai da più di dieci anni presente nel parterre di “Uomini e donne” con il desiderio di trovare l’amore. Le esperienze deludenti non sono mancate, anche se certamente il rapporto più importante (e per molti ancora rimpianto da lei) è stato quello con Giorgio Manetti, con cui è arrivata a chiudere tra le lacrime perché lui non sembrava propenso a costruire qualcosa di duraturo. Nonostante tutto, lei continua a credere di poter trovare la persona giusta con cui passare il resto della sua vita, anche se non tutti gradiscono il suo atteggiamento disincantato, che sembra essere tipico di una quindicenne piuttosto che di una donna di più di settant’anni.
Alcuni protagonisti del programma sono stati nel frattempo allontanati dalla redazione, soprattutto perché sembravano essere in studio soprattutto per guadagnare visibilità piuttosto che per conoscere qualcuno di speciale (in questa nuova edizione non ci sono più Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri), ma lei resta ancora al suo posto. Ogni volta che un uomo si presenta per conoscerla lei continua a credere che possa essere finalmente quello giusto, anche se poi finisce puntualmente per andare incontro all’ennesimo momento di sconforto.
Gemma Galgani e l’incontro galeotto con il cavaliere: presto non sarà più single?
I telespettatori di “Uomini e donne” che non amano tantissimo Gemma Galgani non riescono più a gradire il suo atteggiamento, ritenuto in alcune occasioni addirittura al limite del grottesco, quando si presenta in studio un aspirante corteggiatore per lei. Alcuni, ad esempio, sono decisamente più giovani, proprio per questo sarebbero interessati, secondo il parere di molti, alla popolarità piuttosto che a costruire una storia d’amore con la dama torinese lontano dalle telecamere. Anzi, non manca chi sembra decisamente riluttante all’idea di avere un contatto fisico con lei, cosa che invece dovrebbe essere più che naturale in queste situazioni.
Lei, però, non si vuole dare minimamente per vinta e sembra davvero interessata a Maurizio Laudicino, il suo corteggiatore più assiduo in questa nuova edizione. L’uomo ha 57 anni ed è di origini toscane, ma è abituato a viaggiare spesso per motivi di lavoro (si occupa di marketing e comunicazione), anzi in uno di questi spostamenti, che era previsto in Sardegna, ha accettato di portare con sé la donna, anche se tutto è partito su spinta di Tina Cipollari, che ha insistito a più riprese in puntata.
I due sembrano fare davvero sul serio e sembrano disposti a fare il possibile per trascorrere del tempo lontano delle telecamere quando sono liberi dai rispettivi impegni, l’ultimo avvistamento in cui sono stati sorpresi insieme lo dimostra. Lui ha raccontato di essere stato spesso un “farfallone” con l’altro sesso da giovane, proprio per questo ora non vorrebbe basare tutto sull’aspetto fisico, ma sarebbe propenso ad avere “una corrispondenza d’amorosi sensi”, magari proprio con Gemma.
Lo scatto è stato diffuso sui social da Deianira Marzano, influencer sempre informatissima sulle novità che riguardano la vita privata di molti personaggi noti, in grado spesso di anticipare anche paparazzi e riviste di settore. Qui è possibile vedere i due insieme e affiatati, anche se per ora sembra essere ancora presto per pensare che davvero i due possano fare sul serio e lasciare in tempi brevi la trasmissione.
Solo un fuoco di paglia o qualcosa di più?
In studio sono stati in tanti, donne soprattutto, ad avere lanciato un “ammonimento” a Gemma Galgani, invitandola ad andare con i piedi di piombo nella conoscenza con Maurizio. Lei, infatti, tanto per cambiare, è partita subito in quarta, convinta che davvero lui voglia fare sul serio con lei, mentre la maggior parte delle persone crede l’esatto contrario.
L’uomo ha rivelato di essere arrivato in studio perché incuriosito dalla dama, al punto tale da volere iniziare una frequentazione, anche se inizialmente lontano dalle telecamere, ma allo stesso tempo lui non avrebbe ancora una grande attrazione fisica per lei. Già questo per molti, ma soprattutto per Tina Cipollari, avrebbe dovuto essere un campanello d’allarme per la donna, che è invece andata avanti come se niente fosse successo. Anzi, fino ad ora la sua caparbietà sarebbe stata premiata, visto che i due in esterna si sono già scambiati un bacio. Un passo importante per lei, ma che non proverebbe la nascita di un sentimento da parte di lui secondo molti.
Questo le permetterà di superare l’amarezza per la delusione vissuta con uno degli ex conosciuti in trasmissione, Silvio, che ha raccontato di avere trascorso una notte d’amore con una delle new entry, Donatella De Giorgio. Maria De Filippi non ha mancato di interpellare Gemma su questa confessione inaspettata, lanciandole per una piccola frecciata: “Ti vedo perplessa, ma non capisco il perché“. Lei ha però ribattuto, anche se non tutti sono rimasti convinti dalla sua risposta: “No, no. Sono contenta per loro. solo dire a Donatella che quando stava con me non si ammosciava, come ha detto lei, anzi tutt’altro”.
E non è mancata a sua volta una precisazione fatta all’uomo: “Hai detto a Maurizio che sono frigida, non mi è sembrata una cosa carina di dire. Sono passionale, forse non lo sono stata con te”, le parole di Gemma Galgani che oggi, appare felice accanto al suo nuovo cavaliere.