Andreas Muller e Veronica Peparini hanno subito un grave lutto. La coppia è letteralmente affranta a causa della improvvisa dipartita di loro un caro.
Purtroppo, proprio in questi minuti una news dal sapore drammatico è circolata velocemente in rete, il ballerino Andreas ha dato sfogo al suo dolore ed alla sofferenza immane attraverso i social, postando una serie di scatti che lo ritraggono mano nella mano con lui, che ora non c’è più.
Si tratta del suo amatissimo zio Salvatore, stroncato da una malattia. Così come si legge nella lunga didascalia che il compagno di Veronica Peparini ha posto a corredo delle foto, negli ultimi anni la patologia da cui era affetto, lo ha massacrato rendendogli la vita molto difficile.
Il ballerino ha raccontato con quanta forza e determinazione l’uomo abbia combattuto, senza però riuscire ad averla vinta. Il dolore di Andreas è palpabile, le sue parole sono come un pugno allo stomaco, la sua è la sofferenza di chi deve dire addio per sempre ad una persona importantissima. Una persona socievole, amabile e sempre pronta a donare il sorriso, così lo descrive Andreas che oggi, è letteralmente distrutto per l’accaduto.
Classe 1996, Andreas Müller è un ballerino ed ha trovato il successo grazie alla sua bravura quando, ha partecipato ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Il programma è stato per lui un vero e proprio trampolino di lancio, ed anche il luogo grazie al quale ha incontrato la donna della sua vita. Ad Amici ha conosciuto infatti Veronica Peparini che ai tempi era un’insegnante di danza.
I due si sono immediatamente piaciuti e, Andreas dopo aver lasciato il talent a causa di un infortunio è tornato nell’edizione 2016 del programma trionfando. Oggi, sono una delle coppie più apprezzate del mondo dei social poiché condividono con i follower momenti sia della loro vita sia privata, sia professionale. Il ballerino ha un rapporto infatti diretto e costante con la sua vastissima platea di fan e, attraverso la sua pagina Instagram ha condiviso di recente una notizia drammatica.
Come accennato, il suo amatissimo zio è deceduto a causa di una patologia aggressiva che lo ha pian piano portato a spegnersi. Si tratta di un momento particolarmente complicato dunque per Andreas, che dovrà fare i conti con la sua assenza ma di certo al suo fianco c’è la compagna Veronica, che non lo lascerà solo. I due infatti sono una coppia affiatata e sintonica, hanno affrontato momenti belli ed altri difficili, dimostrando di essere una vera e propria squadra.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…