Myrta Merlino potrebbe aver fatto ricorso a qualche ritocchino, a dirlo è Striscia la Notizia che ha messo a confronto le foto del prima e dopo.
Myrta Merlino ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Secondo Striscia la Notizia ci sarebbero delle differenze tra l’aspetto attuale della conduttrice di Pomeriggio Cinque e quello che sfoggiava alcuni anni fa.
La celebre rubrica “Fatti & Rifatti” del tg satirico ha messo a confronto alcune immagini della Merlino, sottolineando quali sarebbero i ritocchi fatti dalla giornalista napoletana.
Myrta Merlino potrebbe aver ceduto al fascino della chirurgia estetica. Questo è quanto sostenuto da Striscia la Notizia che nella rubrica “Fatti & Rifatti” ha messo a confronto le immagini della giornalista di qualche anno fa e quelle di oggi.
Secondo il tg satirico la Merlino avrebbe rinvigorito il suo volto con qualche punturina e avrebbe ritoccato le labbra. Chiaramente si tratta di supposizioni di Striscia la Notizia che non trovano alcuna conferma da parte della diretta interessata. Guardando le foto mandate in onda da Striscia sicuramente l’aspetto della giornalista è cambiato, ma con il passare del tempo capita a tutti.
Dalla foto qui in alto, il tg satirico ha confrontato due foto della Merlino. Le differenze, dovute al tempo passato, sembrano evidenti, ma non c’è alcuna certezza che la giornalista abbia effettivamente ceduto al fascino del ritocchino.
Il programma di Antonio Ricci da sempre si diverte a ‘smascherare’ i presunti ritocchi dei personaggi del mondo dello spettacolo e va detto che sono finiti praticamente tutti sotto la lente di ingrandimento della rubrica. Dunque, era inevitabile che l’analisi venisse fatta anche su Myrta Merlino, ormai volto di Mediaset.
Ma non è la prima volta che Striscia la Notizia parla della conduttrice di Pomeriggio Cinque, l’aveva fatto già per ironizzare sui saluti fatti a Barbara D’Urso nel corso della prima puntata, che secondo il tg satirico sembravano più un arrivederci a mai più. Poi ha definito la Merlino ‘una giornalista errante’, alludendo al fatto che abbia cambiato diverse reti televisive.
Proprio per questo, a molti era apparso un modo di Antonio Ricci di prendere posizione riguardo la vicenda della sostituzione a Pomeriggio Cinque e dell’addio a Barbara D’Urso. Il patron del tg satirico pare che volesse la conduttrice dietro il bancone di Striscia, offerta che però la D’Urso avrebbe declinato.
In uno dei servizi mandati in onda la D’Urso è stata definita la ‘regina di canale cinque’, altra cosa che avrebbe fatto capire quale sia la posizione di Antonio Ricci rispetto alla sua sostituzione nel programma quotidiano. Ad ogni modo per molti il tg satirico avrebbe dimostrato ancora una volta di essere indipendente dalla rete televisiva su cui viene trasmesso non facendo sconti neanche al nuovo volto Mediaset.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…