Il futuro di re Carlo sarebbe già segnato, a dirlo è l’esperta indovina che ha diffuso la sua profezia sul destino della Corona Inglese.
L’indovina non ha dubbi sul futuro di re Carlo il cui destino sarebbe già segnato. Una triste profezia riguarda il sovrano e potrebbe non piacergli davvero. Questa donna aveva predetto diversi avvenimenti che si sono poi avverati in Gran Bretagna e ora ha parlato del sovrano inglese, del suo futuro e, di conseguenza, della Corona inglese.
La donna è certa che nel futuro del re accadrà ciò che ha predetto. L’autrice della profezia su Re Carlo è un’indovina molto famosa in Inghilterra per aver predetto, in passato, diverse cose che poi sono avvenute davvero, per questo pare che abbia molto credito.
Re Carlo e il suo futuro sul trono, arriva la triste profezia
In tanti hanno notato che re Carlo durante un pranzo ufficiale a Versailles avrebbe deciso di non mangiare gli asparagi. In molti hanno creduto che lo facesse per prediligere il cibo di stagione, ma pare che invece si tratti di una questione scaramantica.
C’è, infatti, un’indovina inglese famosa per prevedere il futuro utilizzando gli asparagi, la chiamano ‘l’asparagomante’. E’ nota perché avrebbe predetto la morte della regina Elisabetta qualche mese prima che avvenisse, aveva fatto lo stesso con Filippo e con l’allontanamento di Meghan Markle dalla famiglia. A questa lista di premonizione si aggiunge anche la Brexit.
Questa donna osserva la posizione degli asparagi nel piatto e in questo modo prevede il futuro. Su re Carlo ha una profezia ben precisa: il suo regno non supererà il 2024. Dunque il sovrano, secondo quanto dice questa donna, non dovrebbe regnare a lungo. Ma le profezie sulla famiglia reale non sono finite qui.
L’asparagomante sostiene anche che sarà la principessa Anna e non la contessa di Wessex Sophie a prendere il titolo di duchessa di Edimburgo. Ci sarebbe poi un’altra profezia che, se dovesse esaudirsi sarebbe un grande colpo di scena in Inghilterra e riguarda Downing Street, dove potrebbe fare ritorno l’ex premier Boris Johnson.
Su re Carlo da quando è salito al trono si dice che non regnerà a lungo e che potrebbe scegliere di abdicare in favore del figlio, il principe William a cui ha recentemente rivolto un avvertimento. Ma chiaramente sono solo supposizioni che non trovano alcuna reale conferma. Anche perché il sovrano ha avuto la corona da poco e potrebbe voler ricoprire il ruolo di re ancora per qualche tempo prima di ‘andare in pensione’.
Ma l’indovina è certa che il suo futuro sia già segnato e che dunque il suo regno non durerà più di tre anni. Vedremo se le sue intenzioni si riveleranno certe.