Kate e William sono una coppia molto felice, ma un gesto del Principe non è piaciuto e scatenato le lacrime della Principessa.
Kate e William sono i futuri sovrani di Inghilterra e oggi li vediamo affiatati e più uniti che mai. Non tutti sanno però che c’è stata una volta in cui il principe ha fatto piangere la sua compagna a causa di un suo atteggiamento che non è proprio piaciuto alla Middleton.
Difficile immaginare che possano esserci screzi tra la coppia reale che incarna l’idea d’amore per eccellenza. Eppure ‘le scaramucce’ avvengono anche tra di loro e Kate non ha resistito e ha pianto per la delusione.
Kate in lacrime: il gesto del marito William
Prima che William e Kate si sposassero, c’erano diverse cose che non potevano fare assieme da fidanzati a causa delle rigidi imposizioni dell’etichetta reale. Così, nonostante fossero molto innamorati, è capitato che avessero qualche screzio. Uno, in particolare, ha colpito talmente tanto la bellissima Kate da averla fatta piangere.
A raccontare quest’aneddoto è stata l’autrice reale Katie Nicholl che sul Daily Mail ha ricordato un episodio in cui Kate avrebbe sofferto per un gesto di William. Era il 2006 e la coppia non poteva trascorrere il Natale assieme perché non era ancora sposata e a Sandringham dalla Regina Elisabetta erano ammesse solo coppie ufficiali.
All’epoca, William e Kate stavano assieme da cinque anni, ma il loro legame da solo non bastava per superare le imposizioni dell’etichetta reale. Così, pare che il principe abbia promesso alla Middleton che si sarebbe fatto perdonare trascorrendo il Capodanno con lei e la sua famiglia.
Ma le cose poi sarebbero andate diversamente e William, all’ultimo momento, ha avvertito Kate che non l’avrebbe raggiunta e che sarebbe rimasto con la sua famiglia. Un cambio di piani che avrebbe fatto soffrire non poco Kate che ci teneva molto a stare con il suo fidanzato in un’occasione così importante. La telefonata del principe sarebbe arrivata il giorno dopo Natale e avrebbe fatto piangere la sua allora fidanzata.
Episodi di liti e delusioni che sono normali in ogni coppia e che, a quanto pare, avvengono anche in quelle reali. Nulla di grave perché tutti conosciamo l’epilogo: Kate e William si sono sposati dieci anni fa e hanno tre splendidi figli ovvero George, Charlotte e Louis. Attualmente, sono i principi di Galles e si preparano a diventare rispettivamente re e regina di Inghilterra dopo il regno di Re Carlo III su cui c’è una preoccupazione previsione. Dunque quel gesto di William è stato ampliamente perdonato dalla fidanzata, che ha dovuto fare i conti fin da subito con le imposizioni della famiglia reale.