Uomini e Donne, continua la frequentazione tra Gemma Galgani e Maurizio: ma tra i due spunta il nome di Giorgio Manetti, cos’è successo in studio.
Nonostante i rumors (infondati) circa un suo possibile addio alla trasmissione, Gemma Galgani è sempre più protagonista di Uomini e Donne. La dama del trono over continua ad appassionare il pubblico con la sua turbolenta vita sentimentale e, nonostante le numerose delusioni ricevute, non perde l’entusiasmo e non smette di credere all’amore. Al momento, la torinese è alle prese con la conoscenza dell’affascinante Maurizio Laudicino.
Tra il cavaliere livornese e Gemma sembra procedere tutto a gonfie vele, anche se in studio c’è chi sostiene che l’interesse della Galgani non sia realmente corrisposto. Come sempre, la dama decide di seguire le sue sensazioni e di proseguire la conoscenza, nel bel mezzo della quale è rispuntato un nome dal significato profondo per lei: Giorgio Manetti, forse l’amore più importante vissuto da quando partecipa al trono over.
Uomini e Donne, Gemma e Maurizio sempre più vicini ma spunta “Giorgio”
La frequentazione tra Gemma Galgani e Maurizio Laudicino non convince proprio tutti nello studio di Uomini e Donne. Nonostante la Galgani si dica entusiasta del tempo trascorso con lui e appaia sempre più coinvolta, c’è chi non crede alla versione secondo cui il cavaliere livornese abbia bisogno dei suoi tempi per lasciarsi andare. Per qualcuno Maurizio non sarebbe realmente interessato alla dama torinese, che, come ama ricordare sempre Tina Cipollari, è “in dolce attesa”.
Con tanto di test di gravidanza positivo mostrato alle telecamere, qualche puntata fa l’opinionista ha simpaticamente annunciato la gravidanza della Galgani ( ovviamente finta), che sarebbe in attesa di un figlio dal cavaliere Maurizio. “Presto entrerete in studio in tre”, ha esclamato Tina all’entrata in studio dei due protagonisti, nel corso della puntata del 3 ottobre. E, poco dopo, la vulcanica opinionista ha parlato anche dei possibili nomi scelti da Gemma per il nascituro.
“Se è maschio lo chiamerà Giorgio”, ha dichiarato Tina, scatenando le risate dell’intero studio. “È indecisa tra Giorgio e Marco”, ha aggiunto l’opinionista, facendo chiaramente riferimento ai due ex storici della Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo. Un siparietto esilarante, quello messo su da Tina, che ha scatenato l’ilarità del pubblico. Gemma è stata tranquillamento allo scherzo e ha rivelato il nome che virtualmente ha dato al “bambino in arrivo”: “Bisou, bacio in francese, anche perché ‘sto bacio non arriva mai! Ma ha i suoi tempi, Maurizio…”.